Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Certamente il fatto che in Europa non si veda un restock da inizio dicembre lascia sperare che ora ne sia in arrivo uno bello grosso, sarebbe folle il contrario viste le stime di vendita che hanno entro il 31 marzo

Sono passato da GS, fortunatamente ho trovato uno gentile, in pratica da oggi iniziano ad arrivare le console e si stanno preparando per settimana prossima, tra l'altro sono il secondo nella lista delle Digital. Ci siamo!

Secondo me stanno arrivando a tutti e come mi dissero durante le festività natalizie da lunedì inizieranno a consegnarle. Speriamo bene.

Spero che l'iniezioni di console per l'europa sia bella sostanziosa. Parecchio sostanziosa, perché se il restock è di tipo 5000/6000 console, non so quanto risolverà

Come ho capito GS deve evadere entro il fine gennaio x non avere problemi legali

Confermo, il commesso mi ha assicurato che sono aperti tutta la settimana tranne sabato e domenica

Sono passato dal mio gamestop a vigevano e non sanno un cazzo. Mi ha solo detto forse per fine gennaio. Madonna che nervi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro