Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Post preso da Reddit:

Salve a tutti, dato il fatto che anch'io ricado in questo famoso "Day-3", ho deciso questa mattina di chiamare il Gamestop per avere informazioni riguardo il mio preordine effettuato il 16 Settembre 2020. Il Gamestop in questione è localizzato nel comune di Comacchio (FE). Alla mia domanda, la risposta della commessa è stata la seguente:

"Se tutto procede come dovuto, le PS5 dovrebbero arrivarci entro fine mese/inizi di Febbraio. Purtroppo non abbiamo alcun potere a riguardo e tutto è nelle mani di Sony".

Io d2 del 17 settembre ancora nessuna chiamata. Tra l'altro da oggi nella mia città è pure zona rossa per via di un'ordinanza scellerata del sindaco. Se il mio gamestop è aperto e spero di sì per via della storia delle ricariche rischio anche la multa pur di prendere questa benedetta ps5.
Anch'io D2 del 17 settembre, tutto tace. La pazienza sta per finire.

Ragazzi non c'è stato ancora nessun restock a livello nazionale, onestamente vi consiglio di tranquillizzarvi perchè almeno per oggi e domani non se ne parla (salvo casi isolati o singoli GameStop che dovessero ricevere qualche rimanenza).
Finchè anche le altre catene non annunciano un click day, non ci sarà nessun restock, perchè ovviamente quando Sony manderà le console lo farà contemporaneamente per tutte, di certo non può mandarle solo a GameStop

???La stessa risposta a tutti.. Speriamo che chiamano adesso ???
Io ci ho perso le speranze anche per questo mese, ormai rassegnato, me lo aspetto ad inizio o metà febbraio, anche perché sono il 26esimo in lista perciò anche se dovessero iniziare a chiamare a fine gennaio, io sicuramente sarò per il mese successivo, quindi meglio che mi metto l'anima in pace. Forse è meglio, così questo mese avrò la spesata della TV e il mese prossimo della play... solo che a fine febbraio avrò conferma su un'opportunità lavorativa e se è positiva dovrò partire, così manco riuscirò a godermela..

Alcuni commenti di certi ragazzi sulla pagina Instagram Gs dicono che sono andati a chiedere e hanno risposto che non ne sanno nulla.
È un’odissea questa storia.

A un amico giorni fa lo store manager ha detto che non hanno ricevuto alcuna comunicazione dalla sede e non hanno idea di quando ne arriveranno altre

Ci vorrebbe che tutti i d3 andassero a contestare e farsi ridare i soldi ?
Ma quando arriverà mi tolgo qualche soddisfazione, d'altronde i commessi che ci sono li sono tutti antipatici quindi non avrei problemi a dire le cose come stanno, anche se non è colpa loro probabilmente ma in questa storia Gamestop ci ha preso per bene per i fondelli, è impossibile che siamo quasi a metà gennaio e non si sa ancora nulla, le comunicazioni l'azienda le fa ai dipendenti sennò che cazzo di organizzazione c'è, dove lavoro io ogni giorno arrivano comunicazioni dai piani alti sui prodotti che arrivano 10/15 giorni dopo, e non credo sia questione dei corrieri perché lavorano ugualmente, anzi, con i lookdown hanno più libertà di movimento essendo che tutti stanno a casa, e le aziende non chiudono perché stanno in zona rossa, alcune anzi fanno anche i turni di notte per non fermare la produzione e questo lo so per certo perché ci lavorano amici in aziende che non sono per niente di prima necessità, perciò se vi dicono problemi con i corrieri sono tutte balle, sennò dovrebbero averli tutti e non solo per le console.

La verità è che secondo me hanno accettato troppe prenotazioni e non sanno come fare. Non so se esista qualche diritto sulla prelazione, tipo per le concessionarie se il prodotto che acquisti (auto in caso) non arriva conforme al contratto stipulato (cioè, ordini un prodotto e arriva differente o con mancanze), il compratore ha il diritto di rifiutare l'acquisto e farsi ridare i soldi indietro e anzi, il venditore dovrà dargli il doppio della caparra.

Ultima modifica:
Ci vorrebbe che tutti i d3 andassero a contestare e farsi ridare i soldi ?
Ma quando arriverà mi tolgo qualche soddisfazione, d'altronde i commessi che ci sono li sono tutti antipatici quindi non avrei problemi a dire le cose come stanno, anche se non è colpa loro probabilmente ma in questa storia Gamestop ci ha preso per bene per i fondelli, è impossibile che siamo quasi a metà gennaio e non si sa ancora nulla, le comunicazioni l'azienda le fa ai dipendenti sennò che cazzo di organizzazione c'è, dove lavoro io ogni giorno arrivano comunicazioni dai piani alti sui prodotti che arrivano 10/15 giorni dopo, e non credo sia questione dei corrieri perché lavorano ugualmente, anzi, con i lookdown hanno più libertà di movimento essendo che tutti stanno a casa, e le aziende non chiudono perché stanno in zona rossa, alcune anzi fanno anche i turni di notte per non fermare la produzione e questo lo so per certo perché ci lavorano amici in aziende che non sono per niente di prima necessità, perciò se vi dicono problemi con i corrieri sono tutte balle, sennò dovrebbero averli tutti e non solo per le console.

La verità è che secondo me hanno accettato troppe prenotazioni e non sanno come fare. Non so se esista qualche diritto sulla prelazione, tipo per le concessionarie se il prodotto che acquisti (auto in caso) non arriva nei tempi stabiliti e soprattutto non conforme al contratto stipulato (cioè, ti ordino un prodotto e arriva differente o con mancanze), il compratore ha il diritto di rifiutare l'acquisto e farsi ridare i soldi indietro e anzi, il venditore dovrà dargli il doppio della caparra.
Sta' a vedere che introducono il D4, e alcuni che l'hanno prenotata da una certa data in poi li scalano :segnormechico: sarebbe il colmo

Sta' a vedere che introducono il D4, e alcuni che l'hanno prenotata da una certa data in poi li scalano :segnormechico: sarebbe il colmo
Ma i D4 sono già assicurati, coloro che hanno prenotato le console negli ultimi giorni che probabilmente le riceveranno alla fine, sempre se arrivano in quantità. Metti caso ne arrivano 30 e devono soddisfare 40 consumatori, quei 10 dovranno aspettare il prossimo restock praticamente..

Ma i D4 sono già assicurati, coloro che hanno prenotato le console negli ultimi giorni che probabilmente le riceveranno alla fine, sempre se arrivano in quantità. Metti caso ne arrivano 30 e devono soddisfare 40 consumatori, quei 10 dovranno aspettare il prossimo restock praticamente..
Di questo passo io che l'ho prenotata il 21 settembre la riceverò a marzo :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro