Ci vorrebbe che tutti i d3 andassero a contestare e farsi ridare i soldi ?
Ma quando arriverà mi tolgo qualche soddisfazione, d'altronde i commessi che ci sono li sono tutti antipatici quindi non avrei problemi a dire le cose come stanno, anche se non è colpa loro probabilmente ma in questa storia Gamestop ci ha preso per bene per i fondelli, è impossibile che siamo quasi a metà gennaio e non si sa ancora nulla, le comunicazioni l'azienda le fa ai dipendenti sennò che cazzo di organizzazione c'è, dove lavoro io ogni giorno arrivano comunicazioni dai piani alti sui prodotti che arrivano 10/15 giorni dopo, e non credo sia questione dei corrieri perché lavorano ugualmente, anzi, con i lookdown hanno più libertà di movimento essendo che tutti stanno a casa, e le aziende non chiudono perché stanno in zona rossa, alcune anzi fanno anche i turni di notte per non fermare la produzione e questo lo so per certo perché ci lavorano amici in aziende che non sono per niente di prima necessità, perciò se vi dicono problemi con i corrieri sono tutte balle, sennò dovrebbero averli tutti e non solo per le console.
La verità è che secondo me hanno accettato troppe prenotazioni e non sanno come fare. Non so se esista qualche diritto sulla prelazione, tipo per le concessionarie se il prodotto che acquisti (auto in caso) non arriva nei tempi stabiliti e soprattutto non conforme al contratto stipulato (cioè, ti ordino un prodotto e arriva differente o con mancanze), il compratore ha il diritto di rifiutare l'acquisto e farsi ridare i soldi indietro e anzi, il venditore dovrà dargli il doppio della caparra.