- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
Hai ragione chiedo venia, la voglia è tanta in questo momentoRaga', so che ne avete voglia, ma direi che non è il topic adeguato per parlare di cose giocherete appena avrete la ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione chiedo venia, la voglia è tanta in questo momentoRaga', so che ne avete voglia, ma direi che non è il topic adeguato per parlare di cose giocherete appena avrete la ps5
Non vorrei spegnere l'entusiasmo, ma con GS ho imparato che è meglio non aspettarsi nulla, per poi non avere delusioni dopoDomani mi aspetto una carrellata di messaggi di ritiro!!! ??????Forza che ci siamo!!!

Ripeto: non bisogna aspettarsi nulla da GS, per non avere delusioni dopo nel caso non la si ricevesse nel tempo sperato. I commessi è da inizio gennaio che dicono che in settimana chiamano, ma la verità è che finché non ci sta un'ufficialità, non sappiamo nulla veramente.Ho Chiamato anch'io GS..ha detto in settimana chiamano
Quale GS precisamente?Ho appena chiamato il mio GS. Provincia di Varese. Mi dicono che stanno iniziando a consegnare oggi le prime D3. Di attendere fiducioso la chiamata
Solbiate Olona (VA). Sei della zona?Quale GS precisamente?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Mio GS è a Gavirate. Vediamo.Solbiate Olona (VA). Sei della zona?
Stesso mio.. speriamoMio GS è a Gavirate. Vediamo.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk