Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’era un ragazzo qua nel forum che venerdì era stato chiamato ed era di Milano
Io sono in provincia ma tutto tace
Post automatically merged:
Con discoSto notando su Facebook che stanno consegnando solo le standard da oggi ma niente in Lombardia ?C’era un ragazzo qua nel forum che venerdì era stato chiamato ed era di Milano
Io sono in provincia ma tutto tace
Post automatically merged:
Con disco vero?![]()
Anche a me ma poi facendo una ricerca erano venditori e sto anche io in Lombardia , fanno due squilli e basta e poi non so richiamabili quindi tranquillo che non era gamestop!Il fatto che nessuno della Lombardia sia stato chiamato mi rincuora un po'. Oggi non ero in riunione e mi squilla il telefono con un numero prefisso 02 che non conosco? Il tempo di uscire con una scusa per rispondere e avevano messo giu. Ho provato a richiamare ma il numero non risulta abilitato alla ricezione di telefonate
Sarebbe utile che chi ha ritirato inserisca la località del punto vendita così abbiamo un'idea di che succede nelle varie zone
edit: ma che succede se uno non risponde perchè non sente o non può in quel momento?
Bella domanda. Me lo chiedo anch'io, infatti spero ogni volta che mi chiamino a casa e non mentre sono a lavoro. Ultimamente non ho provato a chiamarli, ma quando lo facevo era tutto staccato.Il fatto che nessuno della Lombardia sia stato chiamato mi rincuora un po'. Oggi non ero in riunione e mi squilla il telefono con un numero prefisso 02 che non conosco? Il tempo di uscire con una scusa per rispondere e avevano messo giu. Ho provato a richiamare ma il numero non risulta abilitato alla ricezione di telefonate
Sarebbe utile che chi ha ritirato inserisca la località del punto vendita così abbiamo un'idea di che succede nelle varie zone
edit: ma che succede se uno non risponde perchè non sente o non può in quel momento?
Da Catania nessuna novità ma io sono del 20/9. Ho chiamato ieri e mi hanno detto che stavano aspettando le console per fine mese, ovvero questa settimana. VedremoComunque è veramente assurdo, gamestop mi sta facendo incazzare davvero adesso, sono un d2 del 17 settembre e ancora nulla mentre tutti prenotati giorni dopo la stanno ricevendo, spero che prima o poi quei pagliacci dei commessi finiscano di distribuirla a tutti i loro amici. A qualcuno è arrivata quella col disco in sicilia?
Speriamo sia così, cercandolo in internet non ho trovato nessun riferimento. Comunque bene che le cose si stiano muovendo e felice per chi l'ha ritirata e se la sta godendo alla faccia miaAnche a me ma poi facendo una ricerca erano venditori e sto anche io in Lombardia , fanno due squilli e basta e poi non so richiamabili quindi tranquillo che non era gamestop!
Nel caso non rispondi alla chiamata ti mandano anche un messaggio o una mail se risulti non reperibile con la chiamata
Lombardia, Mantova, zeroMa in Lombardia hanno chiamato qualcuno?????
Dove hai fatto il pre-order?? Io centro commerciale porte di Catania ovviamente d3 ps5 con disco, oggi mi sono recato li mi ha risposto che tra giovedì venerdì gli arriveranno le console io sono dodicesimo... Incrocio le dita per me e per voi tutti.Da Catania nessuna novità ma io sono del 20/9. Ho chiamato ieri e mi hanno detto che stavano aspettando le console per fine mese, ovvero questa settimana. Vedremo
"Centro Sicilia" e fino a ieri erano ancora vaghi. La tua è probabilmente una buona notizia anche per me. Anche se non mi ha voluto dire la mia posizione nell'elenco. Tu che giorno hai prenotato?Dove hai fatto il pre-order?? Io centro commerciale porte di Catania ovviamente d3 ps5 con disco, oggi mi sono recato li mi ha risposto che tra giovedì venerdì gli arriveranno le console io sono dodicesimo... Incrocio le dita per me e per voi tutti.
Appunto... Dai non è possibile. Okay che le digital sono meno richieste, ma ciò non significa che dobbiamo essere gli ultimi stronzi della situazione. Sono il secondo nella lista del 19/09, manca solo che la ricevo a metà febbraio perché non ne hanno, è assurdo.Ma d3 digital che l hanno ritiratata?nessuno?mi preoccupa molto questa cosa
Ciao, anche io sono di Forlì, ma un po' meno della metà che significa? Quanti sono gli ordini totali? A me dissero di essere 11esimo in lista....Si ritirata con disco io
Dovrebbero esserne arrivate una ventina piu o meno. A me non hanno mai detto nulla della lista. Comunque se ce la tua o gli arriva domani ti chiamano subito perche hanno magazzino piccolo e devono darle via al piu presto.Ciao, anche io sono di Forlì, ma un po' meno della metà che significa? Quanti sono gli ordini totali? A me dissero di essere 11esimo in lista....
Se erano una ventina avrei dovuto già averla... Speriamo in domani (che è già oggi) che è il mio compleannoDovrebbero esserne arrivate una ventina piu o meno. A me non hanno mai detto nulla della lista. Comunque se ce la tua o gli arriva domani ti chiamano subito perche hanno magazzino piccolo e devono darle via al piu presto.
20 settembre"Centro Sicilia" e fino a ieri erano ancora vaghi. La tua è probabilmente una buona notizia anche per me. Anche se non mi ha voluto dire la mia posizione nell'elenco. Tu che giorno hai prenotato?
Ho letto ora tuoi vecchi commenti dove ti hanno detto che c'erano 50 prenotazioni, se sono arrivate poco meno della metà e io sono 11 non capisco perché non mi abbiano chiamato.... Comunque a sapere prima che eri di Forlì ?Dovrebbero esserne arrivate una ventina piu o meno. A me non hanno mai detto nulla della lista. Comunque se ce la tua o gli arriva domani ti chiamano subito perche hanno magazzino piccolo e devono darle via al piu presto.