Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho letto ora tuoi vecchi commenti dove ti hanno detto che c'erano 50 prenotazioni, se sono arrivate poco meno della metà e io sono 11 non capisco perché non mi abbiano chiamato.... Comunque a sapere prima che eri di Forlì ?
Strano infatti, vabbe se effettivamente è vero che ne hanno una ventina domani dovrebbero chiamarti

ok ragazzi io non capisco invece.. digital d3 19 settembre Roma Cinecittà.. oggi passo al GS e il commesso mi fa "sei penultimo".. e io "come scusa? come faccio ad essere penultimo se sono del 19 settembre?" lui mi rassicura e mi dice che è sicuro 100% che fra questa e la prossima settimana la ricevo. mi sono proprio rotto le palle.

Ragazzi una domanda. c’è’ qualcuno D3 che ha ritirato la PS5 con prenotazione 20/09? Mi sembra di capire che per adesso stanno evadendo prenotazioni del 17-19 set o sbaglio?

ok ragazzi io non capisco invece.. digital d3 19 settembre Roma Cinecittà.. oggi passo al GS e il commesso mi fa "sei penultimo".. e io "come scusa? come faccio ad essere penultimo se sono del 19 settembre?" lui mi rassicura e mi dice che è sicuro 100% che fra questa e la prossima settimana la ricevo. mi sono proprio rotto le palle.
Io ancora non capisco se ste digital esistono realmente o meno. Abbiamo ancora giovedì e venerdì per vedere come gestiscono la cosa, perché ora come ora a me sembra che stiano dando priorità solo alle standard, finite quelle passano alle digital. Spero di sbagliarmi tantissimo.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi. Ieri sera facendo un giro su un gruppo Fb ho visto una foto postata da un ragazzo che ha ritirato la sua Digital Edition al Gs di Ravenna, e ha scritto che è un 17 Settembre. Alla luce di questo non ci resta che pazientare perché le cose davvero si stanno muovendo e iniziano a consegnare anche qualche Digital..
In bocca al lupo a tutti !

Da quello che so a TO danno anche la digital.

Comincio a pensare che le console le abbia ricevute solo gamestop, che aveva ancora ordini da evadere, altrimenti non capisco proprio perché unieuro e co. non lo strombazzino ai 4 venti, non ci crederei neanche se lo vedessi che abbiano intenzione di potenziare il sito per non farlo andare in tilt

GS di montebello in provincia di Pv, mi è stato comunicato ieri che non sanno quando arrivano, da noi hanno finito tutti i d2, e gli ordini da evadere sono quelli dal 19 in su. Ho notato che in Lombardia poca gente l’ha ricevuta.

GS di montebello in provincia di Pv, mi è stato comunicato ieri che non sanno quando arrivano, da noi hanno finito tutti i d2, e gli ordini da evadere sono quelli dal 19 in su. Ho notato che in Lombardia poca gente l’ha ricevuta.
Perfetto. Noi di zona Pavia non la riceveremo più

Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro