Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Noi zona Pavia ancora nulla, tranne uno che la va a ritirare domani. Un mio amico ha chiamato e gli è stato detto che entro venerdì MASSIMO lunedì ce la danno. Sono del 20/09. Speriamo perché ho demon souls chiuso da troppo tempo

Team F5 non pervenuto ormai, come me avete perso la speranza.
Notavo che tra 7 giorni ancora, non cambiassero le cose, saranno due mesi precisi che non si vede una ps5 disponibile per la vendita

Team F5 non pervenuto ormai, come me avete perso la speranza.
Stando alle dichiarazioni del general manager di Euronics Germania, pare che al momento Sony stia inviando scorte unicamente per soddisfare i prenotati di settembre ancora in attesa. Per nuovi acquirenti senza prenotazione potrebbe parlarsene addirittura da marzo in poi

Stando alle dichiarazioni del general manager di Euronics Germania, pare che al momento Sony stia inviando scorte unicamente per soddisfare i prenotati di settembre ancora in attesa. Per nuovi acquirenti senza prenotazione potrebbe parlarsene addirittura da marzo in poi
So che non è il topic adeguato, ma dal momento che ho posto la domanda in console war e sono stato totalmente ignorato per parlare di un gioco dell'era ps3 la faccio qui la domanda : perché, per tutto dicembre e gennaio, microsoft ha continuato a fare micro/medi restock destinati al pubblico e per sony dovrebbero passare 4 o 5 mesi per vederne mezza?

So che non è il topic adeguato, ma dal momento che ho posto la domanda in console war e sono stato totalmente ignorato per parlare di un gioco dell'era ps3 la faccio qui la domanda : perché, per tutto dicembre e gennaio, microsoft ha continuato a fare micro/medi restock destinati al pubblico e per sony dovrebbero passare 4 o 5 mesi per vederne mezza?
Così a naso, senza avere dati precisi sotto mano:
  • Sony ha distribuito qualcosa come il triplo o il quadruplo delle console al D1 qui in Europa, mentre Microsoft avendo iniziato la produzione in ritardo sta probabilmente inviando ora gli stock che non è riuscita ad inviare prima
  • Sony in Europa ha fatto fino ad ora pochi ma grossi restock (D1, fine novembre, 4 dicembre), mentre Microsoft ne ha fatti di più frequenti nell'ultimo mese, ma come quantità molto più risicati

In linea di massima, guardando ai dati di vendita di Francia e Spagna, bene o male le console distribuite settimanalmente si equivalgono e sono per entrambe le compagnie insufficienti. Entrambe le due compagnie sono in grossa difficoltà insomma, semplicemente la domanda di PS5 surclassa quella di Xbox in Europa, quindi è n volte più difficile trovarla

Questo discorso non vale per gli USA però, dove Sony ha comunque rifornito con una certa frequenza dal D1 ad oggi (seppur anche lì, senza riuscire a soddisfare minimamente la domanda)

Noi zona Pavia ancora nulla, tranne uno che la va a ritirare domani. Un mio amico ha chiamato e gli è stato detto che entro venerdì MASSIMO lunedì ce la danno. Sono del 20/09. Speriamo perché ho demon souls chiuso da troppo tempo
Io ho telefonato e non sanno quando arrivano

E' la seconda volta che ricevo una chiamata da un numero che non conosco e non risponde nessuno, richiamo e il numero non è corretto :badboy:
Nessuno di voi sa se Gamestop zona Milano chiami da un numero tipo 0201845*** oppure 0209272***?

E' la seconda volta che ricevo una chiamata da un numero che non conosco e non risponde nessuno, richiamo e il numero non è corretto :badboy:
Nessuno di voi sa se Gamestop zona Milano chiami da un numero tipo 0201845*** oppure 0209272***?
Penso siano loro, richiamali fidati
Post automatically merged:

Come promesso, ecco la foto, c'è da dirlo, la Digital è più bella

Ragazzi buonasera! Finalmente la tanto attesa telefonata è arrivata. Vado a ritirarla domani mattina alle 09:30 :)
Sono un D3 del 18 settembre ( gamestop di via argine) Napoli. Faccio un bocca al lupo a tutti coloro che aspettano ancora! Domani in giornata allegherò la foto ;)

un mio collega di lavoro ha ricevuto la chiamata e il numero era quello del negozio, Milano GS vicno ai navigli, 19 settembre

e io 20 settembre del GS di tre torri ancora niente T_T

Quello di tor vergata nel centro commerciale
Ok, grazie io digital D3 del 17/09 viale marconi ..
ho chiamato oggi non sanno nulla ... forse arriva qualcosa ma non si sà quando e comunque non è sicuro che sia per me anche se ho ordianto il 17 settembre alle 10:00 ... dipende dalla lista di tutta italia ... bah...

Ok, grazie io digital D3 del 17/09 viale marconi ..
ho chiamato oggi non sanno nulla ... forse arriva qualcosa ma non si sà quando e comunque non è sicuro che sia per me anche se ho ordianto il 17 settembre alle 10:00 ... dipende dalla lista di tutta italia ... bah...
Fidati ti manca poco, Io ero andato ieri e mi avevano detto che non lo sapevano, poi mi hanno chiamato oggi

Ma si vede la foto che ho postato prima

Ragazzi una domanda per chi ha già ritirato: sulla prenotazione c’è il nome di mio padre, se vado io con i miei documenti, e magari la foto dei suoi, e scontrino e tutto, me la danno lo stesso?

Ragazzi cerchiamo di mantenere un minimo di ordine, non è che ad ogni messaggio di ritiro potete stare a chiedere mille volte "Digital?" - "Standard?", "Dove?", ecc...

GameStop STA CONSEGNANDO AI D3 e lo stanno facendo in base alle liste che hanno in negozio e al numero di console che gli mandano, questa è ormai una certezza. Stanno consegnando sia Digital, sia Standard, non c'è bisogno di chiederlo ogni volta.
Per il resto, se avete interrogativi sulle tempistiche o altro, gli unici a cui dovete chiedere sono i commessi del GS in cui avete prenotato, nessuno meglio di loro saprà aiutarvi, visto che la consegna viene poi gestita da ogni punto vendita in maniera differente, a seconda di come hanno organizzato le liste.

Ragazzi una domanda per chi ha già ritirato: sulla prenotazione c’è il nome di mio padre, se vado io con i miei documenti, e magari la foto dei suoi, e scontrino e tutto, me la danno lo stesso?
Certo, l'importante è avere lo scontrino della prenotazione. Nel dubbio, porta anche un suo documento di identità (anche tramite foto o fotocopia)

A me hanno chiesto solo lo scontrino, perciò vai tranquillo, però per sicurezza la foto falla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro