Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
A Roma ormai ce l’hanno tutti....Lombardia stiamo in mezzo a una strada soprattutto le digital...sto avvelenato

Ragazzi una domanda per chi ha già ritirato: sulla prenotazione c’è il nome di mio padre, se vado io con i miei documenti, e magari la foto dei suoi, e scontrino e tutto, me la danno lo stesso?
A me dissero che se la persona che andava a ritirare la play, fosse stata diversa da chi l'avrebbe prenotata,bisognava portare anche i documenti di chi l'aveva prenotata. Quindi ti consiglio di portarti anche i documenti di tuo padre! ;)

Buonasera, vi ho lurkati un pochino per vedere gli aggiornamenti e vi dico che anche io l'ho ritirata oggi a Roma, centro commerciale torresina. Anche io D3 prenotata il 17 settembre versione con disco.
La commessa mi ha detto che gliene hanno portata solo una e fortunatamente ero il primo in lista, assurdo.

Te domani vai a ritirarla a montebello giusto ? Se ti capita di vedere la lista potresti scrivere quanti ne mancano ? Te ne sarei grato! Perché sono passato lunedì e mi hanno detto che ne ho 7 davanti ma ci credo poco xD
Assolutamente. Chiedo informazioni su quante ne mancano, ho appuntamento alle 11:30, vi scrivo appena possibile!

Ciao a tutti volevo segnalarvi questa cosa : mi sono recato questo martedì a chiedere info presso gamestop di cesano Boscone dove ho prenotato la ps5 standard edition. La commessa ha fatto prima a dirmi quanti ne ho dopo di me... 4...in pratica sono quintultimo nella lista e non so quanti ne ho davanti. Io ho prenotato il 21/9. Mi ha poi detto che a loro non erano ancora arrivate e non sapeva quando sarebbero arrivate ma che entro fine febbraio il loro obbiettivo era consegnarle a tutti i D3 perché poi dal primo marzo devono prendere i nuovi preorder. Staremo a vedere.

Per quelli che non hanno prenotato se ne riparla a natale prossimo da quanto si evince

Ciao a tutti volevo segnalarvi questa cosa : mi sono recato questo martedì a chiedere info presso gamestop di cesano Boscone dove ho prenotato la ps5 standard edition. La commessa ha fatto prima a dirmi quanti ne ho dopo di me... 4...in pratica sono quintultimo nella lista e non so quanti ne ho davanti. Io ho prenotato il 21/9. Mi ha poi detto che a loro non erano ancora arrivate e non sapeva quando sarebbero arrivate ma che entro fine febbraio il loro obbiettivo era consegnarle a tutti i D3 perché poi dal primo marzo devono prendere i nuovi preorder. Staremo a vedere.
Dal primo marzo? Ottima notizia. Quindi tutto come previsto, a settembre gamestop mi divsse che se ne riparlava forse a marzo.
Quindi immagino che ci vorrà un po prima che arrivino, magari maggio. Non so se prenotare a marzo oppure cercarla altrove, magari online o in un negozio.
Voi che dite? Prenoto a marzo da gamestop?

Per quelli che non hanno prenotato se ne riparla a natale prossimo da quanto si evince

Si non esageriamo :rickds:
Si parla di produzione in pari con la domanda dalla seconda metà dell’anno (non a Natale prossimo), ma questo non significa che non continuino ad arrivare altre console da vendere come hanno fatto fino ad ora (quindi tramite click day, prenotazione o altro). Probabilmente già entro marzo arriveranno restock importanti, visto che c’è la chiusura dell’anno fiscale il 31

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal primo marzo? Ottima notizia. Quindi tutto come previsto, a settembre gamestop mi divsse che se ne riparlava forse a marzo.
Quindi immagino che ci vorrà un po prima che arrivino, magari maggio. Non so se prenotare a marzo oppure cercarla altrove, magari online o in un negozio.
Non prenotare da gamestop per nessun motivo , piuttosto tenta con unieuro o altre catene di distribuzione ma non pensare a GS e lo dico io che sono il primo ad aver prenotato li

Non penso ci sia una scelta migliore. Se gamestop ripropone la stessa Politica, hai il vantaggio di avere una prenotazione sicura ma tempi possibilmente lunghi., specie se nel tuo punto vendita prenotano in tanti prima di te.

Se non l ofai e becchi il click day giusto, magari la hai prima, ma devi metterti con santa pazienza e se becchi il giorno, sperare di avere pure fortuna. Se quel giorno a quell'ora sei a lavoro per dire, ti bruci l'occasione e ciao.

Dovessero aprire i preorder altre catene, che non si sovraccarico troppo, magari sarebbe meglio andare da loro, ma al momento è difficile prevedere gli scenari più plausibili a breve termine.

Ho appena letto in rete su molti siti, che Lisa Su, che non so chi sia, ha detto che la situazione della produzione a rilento di console e altra roba tecnologica, durerà fino a metà anno.
Quindi , se questo fosse vero o confermato, ordinerò la ps5 in un negozio, senza aspettarmi il colpo di fortuna di trovarla su uno scaffale a breve.

Ho appena letto in rete su molti siti, che Lisa Su, che non so chi sia, ha detto che la situazione della produzione a rilento di console e altra roba tecnologica, durerà fino a metà anno.
Quindi , se questo fosse vero o confermato, ordinerò la ps5 in un negozio, senza aspettarmi il colpo di fortuna di trovarla su uno scaffale a breve.
è la CEO della AMD che produce tra l'altro i processori di PS5 e XBOX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro