- Iscritto dal
- 16 Dic 2020
- Reazioni
- 10
Roma dove? che giorno?Io Roma, anch'io ero incredulo, dopo vi mando la foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roma dove? che giorno?Io Roma, anch'io ero incredulo, dopo vi mando la foto
Roma tor vergata centro commerciale, oggiRoma dove? che giorno?
Hai chiamato o sei andato al GS? Comunque voglio restare fiducioso per questa o la prox settimana, dato che comunque sembrano esserci sviluppi positivi un po' ovunqueQua in Sicilia tutto come previsto, non si sa ancora nulla...
A me dissero che se la persona che andava a ritirare la play, fosse stata diversa da chi l'avrebbe prenotata,bisognava portare anche i documenti di chi l'aveva prenotata. Quindi ti consiglio di portarti anche i documenti di tuo padre!Ragazzi una domanda per chi ha già ritirato: sulla prenotazione c’è il nome di mio padre, se vado io con i miei documenti, e magari la foto dei suoi, e scontrino e tutto, me la danno lo stesso?
FIEROHRaga e stato bello stare in questo forum.. Spero che vi arriva il prima possibile...grazie a tutti raga
Te domani vai a ritirarla a montebello giusto ? Se ti capita di vedere la lista potresti scrivere quanti ne mancano ? Te ne sarei grato! Perché sono passato lunedì e mi hanno detto che ne ho 7 davanti ma ci credo poco xDFIEROH
Assolutamente. Chiedo informazioni su quante ne mancano, ho appuntamento alle 11:30, vi scrivo appena possibile!Te domani vai a ritirarla a montebello giusto ? Se ti capita di vedere la lista potresti scrivere quanti ne mancano ? Te ne sarei grato! Perché sono passato lunedì e mi hanno detto che ne ho 7 davanti ma ci credo poco xD
Gentilissimo, io sono del 20, in teoria non ne mancano molti visto che hanno iniziato già con quelli del 19 però vai a sapere quante ps5 gli arrivino. Speruma!Assolutamente. Chiedo informazioni su quante ne mancano, ho appuntamento alle 11:30, vi scrivo appena possibile!
Dal primo marzo? Ottima notizia. Quindi tutto come previsto, a settembre gamestop mi divsse che se ne riparlava forse a marzo.Ciao a tutti volevo segnalarvi questa cosa : mi sono recato questo martedì a chiedere info presso gamestop di cesano Boscone dove ho prenotato la ps5 standard edition. La commessa ha fatto prima a dirmi quanti ne ho dopo di me... 4...in pratica sono quintultimo nella lista e non so quanti ne ho davanti. Io ho prenotato il 21/9. Mi ha poi detto che a loro non erano ancora arrivate e non sapeva quando sarebbero arrivate ma che entro fine febbraio il loro obbiettivo era consegnarle a tutti i D3 perché poi dal primo marzo devono prendere i nuovi preorder. Staremo a vedere.
Per quelli che non hanno prenotato se ne riparla a natale prossimo da quanto si evince
Non prenotare da gamestop per nessun motivo , piuttosto tenta con unieuro o altre catene di distribuzione ma non pensare a GS e lo dico io che sono il primo ad aver prenotato liDal primo marzo? Ottima notizia. Quindi tutto come previsto, a settembre gamestop mi divsse che se ne riparlava forse a marzo.
Quindi immagino che ci vorrà un po prima che arrivino, magari maggio. Non so se prenotare a marzo oppure cercarla altrove, magari online o in un negozio.
Voi che dite? Prenoto a marzo da gamestop?
Non penso ci sia una scelta migliore. Se gamestop ripropone la stessa Politica, hai il vantaggio di avere una prenotazione sicura ma tempi possibilmente lunghi., specie se nel tuo punto vendita prenotano in tanti prima di te.Dal primo marzo? Ottima notizia. Quindi tutto come previsto, a settembre gamestop mi divsse che se ne riparlava forse a marzo.
Quindi immagino che ci vorrà un po prima che arrivino, magari maggio. Non so se prenotare a marzo oppure cercarla altrove, magari online o in un negozio.
Voi che dite? Prenoto a marzo da gamestop?
è la CEO della AMD che produce tra l'altro i processori di PS5 e XBOXHo appena letto in rete su molti siti, che Lisa Su, che non so chi sia, ha detto che la situazione della produzione a rilento di console e altra roba tecnologica, durerà fino a metà anno.
Quindi , se questo fosse vero o confermato, ordinerò la ps5 in un negozio, senza aspettarmi il colpo di fortuna di trovarla su uno scaffale a breve.