Dai! Menomale, è bello sentire che anche gente a Torino è stata chiamata. Chissà se la vedrò anche io, non ce la faccio piùRagazzi mi hanno chiamato finalmente. Domani a pranzo vado a ritirarla.
Torino Parco Dora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai! Menomale, è bello sentire che anche gente a Torino è stata chiamata. Chissà se la vedrò anche io, non ce la faccio piùRagazzi mi hanno chiamato finalmente. Domani a pranzo vado a ritirarla.
Torino Parco Dora
Dai! Menomale, è bello sentire che anche gente a Torino è stata chiamata. Chissà se la vedrò anche io, non ce la faccio più
Sono sempre quello di Caselle... GS al Bennet, ma ancora niente...Tu dove l’hai ordinata?
Sono sempre quello di Caselle... GS al Bennet, ma ancora niente...
Volete ridere? Sono passato al gamestop e la mia prenotazione non risulta nel sistema e andata persa, nonostante sugli scontrini sia tutto regolare. Lunedì mattina appuntamento con i 2 grandi capi per trovare una soluzione
Non sono neanche in listaSecondo me ti hanno sostituito con qualcun altro dai, non è possibile...
Adesso se non trovano una soluzione sono a rischio denuncia. Questa volta non scappanoNon sono neanche in lista
Solo GS sta rifornendo.. Altri sono a seccoRagazzi ma è impossibile che ci siano prossimi restock a febbraio inoltrato...io spero che sia un continuo rifornimento visto che ieri mi disse tieniti pronto sei il prossimo poichè erano arrivate 3 Digital e sono il 4... 19 settembre...fatto sta che hanno gestito la cosa random poichè c è gente 21 settembre che l ha già ricevuta
Volete ridere? Sono passato al gamestop e la mia prenotazione non risulta nel sistema e andata persa, nonostante sugli scontrini sia tutto regolare. Lunedì mattina appuntamento con i 2 grandi capi per trovare una soluzione
Assolutamente siAllucinante. Ma nella tua pagina personale GSzing nella sezione "i tuoi ordini" esiste ancora l'ordine? Giusto per avere una controprova in più oltre lo scontrino.
L'unica rimborsare. E se non trovano una soluzione adeguata sono da denunciaMi dispiace per te, ma sicuramente troveranno una soluzione, devono assolutamente trovarla ?