Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Volete ridere? Sono passato al gamestop e la mia prenotazione non risulta nel sistema e andata persa, nonostante sugli scontrini sia tutto regolare. Lunedì mattina appuntamento con i 2 grandi capi per trovare una soluzione

Volete ridere? Sono passato al gamestop e la mia prenotazione non risulta nel sistema e andata persa, nonostante sugli scontrini sia tutto regolare. Lunedì mattina appuntamento con i 2 grandi capi per trovare una soluzione

Secondo me ti hanno sostituito con qualcun altro dai, non è possibile...

Mi è arrivata la mail di trony che era disponibile la console. Vista un' ora abbondante in ritardo, entro nel sito dalla mail, non c'era nemmeno la foto della ps5 nel reparto console.
Forse qualcuno è riuscito.

Ragazzi ma è impossibile che ci siano prossimi restock a febbraio inoltrato...io spero che sia un continuo rifornimento visto che ieri mi disse tieniti pronto sei il prossimo poichè erano arrivate 3 Digital e sono il 4... 19 settembre...fatto sta che hanno gestito la cosa random poichè c è gente 21 settembre che l ha già ricevuta
Solo GS sta rifornendo.. Altri sono a secco

io sono passato ora dal Gamestop di Arese e mi hanno detto che non ne hanno manco una e quelle che dovevano arrivare sono slittate a settimana prossima causa sciopero degli spedizionieri il che non può essere vero per due motivi:
1) diversi qui la stanno ritirando in altri GS
2) c'è uno sciopero ma domani 29 gennaio mica nei giorni scorsi.

Tra l'altro alla mia domandi di sapere a che posto sono in fila mi hanno risposto che non ne hanno una ma che viene generata in automatico quando ricevono le console da consegnare. La responsabile con cui ho parlato mi è sembrata mentire alla grande, nessuno ha contatti con qualcuno di Arese tanto per capire?

Allucinante. Ma nella tua pagina personale GSzing nella sezione "i tuoi ordini" esiste ancora l'ordine? Giusto per avere una controprova in più oltre lo scontrino.

Ritirata oggi!
Consegnano anche le digital in questa tornata per chi lo stesse chiedendo. Almeno a Torino. :sisi:

ho appena chiamato al GS dove ho prenotato e mi hanno detto che purtroppo si deve aspettare la prossima settimana per via dello sciopero dei corrieri..

ma che pizzeeeeeee

Ciao a tutti ??‍♂️. Passato stasera al GS di Grosseto sono arrivate soltanto 10 digital. Lo stesso commesso che due giorni fa mi aveva detto “entro 2 settimane arriveranno tutte” stasera ha cambiato versione dicendomi che oltre alle 10 arrivate, il resto non si sa niente. Facendomi vedere la lista dei d3 parliamo di 40 circa console standard e 10 digital che devono arrivare. Considerando che sono 35 esimo in lista standard se ne riparla nel 2000 mai ?

Vorrei capire per quale motivo è stato cancellato un mio post....

Per la cronaca stavo rispondendo a Kenji al quale hanno dato la mia stessa risposta, consegne rinviate a settimana prossima causa sciopero degli spedizionieri....

Questa è una balla colossale per due semplici motivi:
1) i Gs di altre zone d'Italia hanno ricevuto le console
2) io per lavoro spedisco circa 100 pacchi alla settimana e anche questa settimana sono arrivati tutti senza problemi
3) Lo sciopero è previsto domani 29 gennaio 2021 e non influisce certamente sugli arrivi previsti da lunedì ad oggi

Il mio GS è quello di Arese mentre quello di Kenji è alle Tre Torri di Milano City LIfe, lascio a voi decidere come definire il modo di fare dei responsabili di GS

Mi è arrivata un 'altra notifica di trony per mail in cui c'è il link dove comprare la ps5 ora disponibile. Stavolta clicco subitissimo, pagina non trovata. Faccio la ricerca della ps5 nel sito trony, pagina crashata.
È un segnale che alcune console sono arrivate nei negozi forse, e potrebbero venderle online in questi giorni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro