Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Vorrei capire per quale motivo è stato cancellato un mio post....

Per la cronaca stavo rispondendo a Kenji al quale hanno dato la mia stessa risposta, consegne rinviate a settimana prossima causa sciopero degli spedizionieri....

Questa è una balla colossale per due semplici motivi:
1) i Gs di altre zone d'Italia hanno ricevuto le console
2) io per lavoro spedisco circa 100 pacchi alla settimana e anche questa settimana sono arrivati tutti senza problemi
3) Lo sciopero è previsto domani 29 gennaio 2021 e non influisce certamente sugli arrivi previsti da lunedì ad oggi

Il mio GS è quello di Arese mentre quello di Kenji è alle Tre Torri di Milano City LIfe, lascio a voi decidere come definire il modo di fare dei responsabili di GS
Anche a me, ieri mi hanno detto che oggi sarei potuto andare a ritirare. Poi mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che il corriere, per via di uno sciopero, non aveva consegnato, e mi ha detto che mi avrebbe chiamato di nuovo settimana prossima per il ritiro... Mah. Abbiamo aspettato 4 mesi, due giorni in più nn son niente però ci avevo quasi fatto la bocca

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Drop alle 4.30 su unieuro... sono state su per quasi un’ora... io non ci credo, ho la sveglia alle 6, le ho mancate per poco ???

Drop alle 4.30 su unieuro... sono state su per quasi un’ora... io non ci credo, ho la sveglia alle 6, le ho mancate per poco ???
Molto probabilmente si è trattato di un errore, anche a natale furono prenotabili da mediaworld e i giorni seguenti annullarono tutti gli ordini

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se per caso ci saranno nuove consegne settimana prossima?
Qui a Palermo, a me dissero "O questa settimana o al massimo la prossima".

Ma calcola che GS aveva ufficialmente preso posizione che ENTRO GENNAIO TUTTI i D3 SARANNO EVASI.

Diciamo che se finissi alla seconda metà di Febbraio non sarei particolarmente sorpreso :asd:

Qui a Palermo, a me dissero "O questa settimana o al massimo la prossima".

Ma calcola che GS aveva ufficialmente preso posizione che ENTRO GENNAIO TUTTI i D3 SARANNO EVASI.

Diciamo che se finissi alla seconda metà di Febbraio non sarei particolarmente sorpreso :asd:
Oggi alla fine è l'ultimo giorno valido per essere chiamati entro gennaio. Mi sa che è alquanto impossibile soddisfarli tutti in un giorno :azz: la vedo grigia per noi del 21 settembre...

Oggi alla fine è l'ultimo giorno valido per essere chiamati entro gennaio. Mi sa che è alquanto impossibile soddisfarli tutti in un giorno :azz: la vedo grigia per noi del 21 settembre...
Guarda, un mio amico è D3 del 18 o del 19 settembre non ricordo e sta ancora aspettando. Lui l'ha presa in un altro gamestop, ma insomma la situazione questa è, non penso ci siano stati grandi arrivi.

Ritirata ieri al GS Marconi (che ringrazio) di Roma - Digital, prenotata il 17/09. Ne avevano 10 disco e 5 Digital. Grazie a tutti e buona ps5

Guarda, un mio amico è D3 del 18 o del 19 settembre non ricordo e sta ancora aspettando. Lui l'ha presa in un altro gamestop, ma insomma la situazione questa è, non penso ci siano stati grandi arrivi.
Almeno tu hai una conoscenza che l'ha prenotata nella tua zona. Io non so niente di niente, non conosco nessuno della mia zona che l'abbia prenotata (Cagliari, Sardegna) e non ho idea di come siano messi :sadfrog:

Io ero pure sveglio a quell ora ma non ho controllato ...mortacci mia! Techinn è affidabile come sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro