Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io da Palermo ho appena saputo dal solito amico, che un altro ragazzo oggi ha comprato la ps5 da Unieuro, senza prenotazione nè niente.

In tutto questo io e lui ancora aspettiamo chiamata da due gamestop diversi, e ci sentiamo anche molto stupidi. Sono tentato di ripassare in negozio a chiedere info, visto che la settimana scorsa "TRANQUILLO UN PAIO DI GIORNI ED È IL TUO TURNO", se non fosse che onestamente sono stanco di sentirmi dire minchiate.
Dicono solo cazzate, a fine novembre mi avevano detto che c'erano una decina di persone davanti e sicuramente entro natale mi arrivava, poi c'è stata la zona rossa e adesso mi dicono che non sanno nemmeno quante persone ci sono davanti. È assurdo

Ragazzi perdonatemi, se intervengo. Sicuramente mi prenderò un sacco di maleparole. Io mi sono iscritto a questo canale semplicemente per monitorare lo stato di avanzamento delle consegne e condividere info aggiornate con voi... Ma qui è divenuto un pianto continuo. Che caspita! Ma viviamo l attuale situazione di pandemia e crisi là fuori, oppure siamo isolati tra le mura di casa nostra a pensare alla ps5? Anche io come alcuni di voi il 20 settembre ho dato tutti i 499 euro di anticipo... Ma vi rendete conto che per questa maledetta pandemia tutto è RALLENTATO? QUASI DUE MILIONI DI MORTI, LE SPEDIZIONI DEI VACCINI ARRIVATE SOLO AL 10%. AZIENDE CHIUSE. PERSONE SENZA LAVORO... È normale che tutto ne risenta... Anche le consegne delle nostre ps5. LAMENTARSI IN CONTINUAZIONE NON ANTICIPERÀ LA CONSEGNA DELLA NOSTRA PS5, ma angoscerà le nostre giornate già piene di m...a!!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Guarda, che questo topic sia diventata fonte di sfogo, a tratti eccessiva, è vera, infatti io nei mie post cerco sempre di dare anche informazioni.

Però il benaltrismo no eh. Lo sappiamo tutti che è un momento difficile e tutto quanto, e credo nessuno qui dentro paragoni la ps5 ai vaccini, però non è che perché c'è una pandemia in corso alla gente non può girare l'ambaradan se dopo 5 mesi, con tanto di cash versati, un'azienda continua a prendere per il culo. Io stesso non ho fretta, ho una ps4 in prestito con la quale per ora in realtà manco gioco, vorrei solo sentirmi dire "Non sappiamo quando arriverà, scusa, aspetta e basta" , piuttosto che sentire ogni volta una versione diversa.

Questo topic non è la vostra valvola di sfogo quotidiana (vi abbiamo lasciato spazio per lamentarvi, ma ora basta). O iniziate a postare news sui D3 o su Nuove Scorte, o si inizierà ad oscurare questo topic.

Visto che siete duri di comprendonio, lo chiudo per un tempo consono a farvi leggere e capire.

Ciao, sono stato questa mattina al GS di corciano (PG) e mi è stao confermato che tutti GS hanno ricevuto lo stesso numero di console, motivo per cui quelli con poche prenotazioni sono riusciti ad evadere tutti gli ordini. Fino a ieri mi hanno sempre confermato che non avevano una lista ma che le ps5 arrivavano con il nome dalla sede Questa mattina, dopo aver sbroccato, me l'hanno fatta vedere e per la digital ne ho davanti "solo" dodici, credo che prima di fine febbraio non la vedrò.

Piccolo aggiornamento in negativo per quanto riguarda il punto vendita di Arese, le console che non sono arrivate settimana scorsa per presunti problemi di corrieri, non sono arrivate neanche ad oggi.

Il fatto che io sia D3 del 18 settembre mi rende uno dei primi, almeno secondo quanto dicono, ma per le consegne non se ne parla prima di settimana prossima o peggio ancora più in la.

Tra domani e dopo passerò di persona per capire che sta succedendo, tra l'altro nessuno ha una mail della direzione di Gamestop a cui scrivere?

Ciao, sono stato questa mattina al GS di corciano (PG) e mi è stao confermato che tutti GS hanno ricevuto lo stesso numero di console, motivo per cui quelli con poche prenotazioni sono riusciti ad evadere tutti gli ordini. Fino a ieri mi hanno sempre confermato che non avevano una lista ma che le ps5 arrivavano con il nome dalla sede Questa mattina, dopo aver sbroccato, me l'hanno fatta vedere e per la digital ne ho davanti "solo" dodici, credo che prima di fine febbraio non la vedrò.
Io mi sono recato ieri al GS di San Martino buon albergo (VR) e mi hanno detto che il giorno del restock gli sono state consegnate 4 consolle. Un amico che l'ha presa invece al GS del centro commerciale le porte di Catania (CT) é stato informato sul numero di consolle ricevute e gli hanno detto 15 pz e lui fortunatamente era dentro queste 15 essendo in dodicesimo o trecocesimo, (ora non ricordo) quindi non credo che tutti i GS abbiano ricevuto lo stesso numero di consolle

Così minh
Io mi sono recato ieri al GS di San Martino buon albergo (VR) e mi hanno detto che il giorno del restock gli sono state consegnate 4 consolle. Un amico che l'ha presa invece al GS del centro commerciale le porte di Catania (CT) é stato informato sul numero di consolle ricevute e gli hanno detto 15 pz e lui fortunatamente era dentro queste 15 essendo in dodicesimo o trecocesimo, (ora non ricordo) quindi non credo che tutti i GS abbiano ricevuto lo stesso numero di con
Cosi mi ha detto il tizio del GS. Domani a loro ne arrivano 4 con disco e comunque gli stanno arrivando giornalmente e di questo sono sicuro perché le ho viste e mi ha fatto vedere al pc la consegna per domani. Qualcosa si muove, pochissimi pezzi, ma qualcosa arriva.

Secondo voi uno ultimo nella coda del D3 quanto deve aspettre realisticamente? Il commesso non mi ha dato una data anche solo indicativa.

COMUNICAZIONE UFFICIALE - PS5 D3

Ciao ragazzi, in merito alle console PS5 prenotate con dicitura D3, vi confermiamo che dalla prossima settimana riceveremo nuove scorte e continueremo a distribuire le console in ordine di data di prenotazione.

Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarà disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio.

Ti ricordiamo che GameStopZing non ti contatterà mai da indirizzi e pagine social non ufficiali.

Se pensi di aver ricevuto email, sms o chiamate che non siano state fatte da noi, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti, utilizzando il link qui sotto.

Grazie per la collaborazione
Lo Staff GameStopZing Italia

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi per questa settimana nulla, ma sono confermate nuove scorte D3 dalla prossima settimana.

La cosa pazzesca è che nessuno l’ha disponibile, possibile che da dicembre le varie catene non ne abbiano avuta nessuna?

Ciò vuol dire che da martedì prossimo in teoria riniziano i giri.....speriamo sia la volta buona.....

Io da Palermo ho appena saputo dal solito amico, che un altro ragazzo oggi ha comprato la ps5 da Unieuro, senza prenotazione nè niente.

In tutto questo io e lui ancora aspettiamo chiamata da due gamestop diversi, e ci sentiamo anche molto stupidi. Sono tentato di ripassare in negozio a chiedere info, visto che la settimana scorsa "TRANQUILLO UN PAIO DI GIORNI ED È IL TUO TURNO", se non fosse che onestamente sono stanco di sentirmi dire minchiate.
Ma in quello di Via Ugo la Malfa per caso? Cioè è arrivato lì, l'ha trovata esposta e se l'è presa?
no way omg GIF by VTM.be

Quindi per questa settimana nulla, ma sono confermate nuove scorte D3 dalla prossima settimana.
Magari ricordo male io, ma inizialmente non avevano dichiarato tramite comunicato ufficiale che avrebbero consegnato a tutti i D3 entro fine gennaio? Qui stiamo andando a fine febbraio se non oltre...

Tra l'altro sulla pagina ufficiale del servizio clienti c'è scritto consegne D3 primi mesi 2021 :sos::mod:

Magari ricordo male io, ma inizialmente non avevano dichiarato tramite comunicato ufficiale che avrebbero consegnato a tutti i D3 entro fine gennaio? Qui stiamo andando a fine febbraio se non oltre...

Tra l'altro sulla pagina ufficiale del servizio clienti c'è scritto consegne D3 primi mesi 2021 :sos::mod:
Il problema è di Sony e AMD, non riescono a stare dietro alla domanda. Metti anche che hanno preso molti prenotati rispetto a quello che potevano gestire e siamo arrivati a Febbraio

Ho chiamato qualche minuto fa il Gamestop di Novate Milanese per una Digital.
Io sono D3 del 19/9 e ho chiamato chiedendo se si aspettano un carico per settimana prossima (visto il comunicato di Gamestop Italia).

L'addetto di Gamestop mi ha risposto con testuali parole "noi non aspettiamo un carico per le ps5 la prossima settimana, il comunicato molto probabilmente si riferisce a quei pochi punti vendita che non hanno evaso neanche un d3. Le prenotazioni verranno evase in ordine cronologico ma con due liste distinte tra Digital e Ps5 col lettore"

Quando io ho risposto con tutta calma facendo notare che quando ho prenotato mi è stato detto entro metà gennaio, lui mi ha detto "non sei il primo che me lo dice, il commesso che ti ha detto queste cose ha detto delle fesserie, i d3 sono garantiti fin dall"inizio entro il 31-3-2021 perché si sapeva già che ci sarebbe stata penuria" e poi ha aggiunto "stanno evadendo molte meno digital di quanto dovrebbero"

Infine mi ha detto che si aspetta un carico dopo la metà di febbraio.

Questo commesso l'ho testato più volte e ripete la stessa versione coerentemente dicendo pan per focaccia.
A me comunque sto fatto che fin dall'inizio èi d3 sono garantiti entro il 31-3 non torna, chiedo lumi da altri in merito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro