Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Premetto di non conoscere nulla di come funzionino le cose, ma non è possibile che GS abbia stipulato un contratto con Sony per ricevere la maggior parte delle scorte destinate all'Italia da loro?
Hanno piu' che altro la richiesta di quantitativo maggiore date tutte le prenotazioni che hanno fatto. Quindi se ne producono 10000 e solo GS ne ha 5000 in pending sicuramente sono destinate a loro. A Sony interessa vendere alla fine, da dove avvenga la distrubuzione poco conta non avendo uno store ufficiale. In questo senso GS ha un po' il monopolio sul territorio date anche le promozioni di trade.

In ogni caso, si vede che GS ha rafforzato il suo comparto social, ora rispondono prontamente ad ogni messaggio (almeno su IG). Certo è però che dovevano farlo sin dall'inizio anziché creare questo clima.

Ciao a tutti, il mio amico che aveva due console prenotate con due diverse transazioni al GS di trevi del 22 settembre, la prima l'ha ritirata venerdì e la seconda la ritira martedì nove. Io che ne ho solo una sempre del 22 settembre ma prenotata a corciano me la piglio in saccoccia. Gestione vergognosa, persone del 22 settembre la stanno prendendo prima di quelli del 19/20. Mai più acquisti da GS.
Post automatically merged:

In ogni caso, si vede che GS ha rafforzato il suo comparto social, ora rispondono prontamente ad ogni messaggio (almeno su IG). Certo è però che dovevano farlo sin dall'inizio anziché creare questo clima.
Io ho scritto due volte e non mi hanno mai risposto.

Ultima modifica:
Ragazzi il drop di stamattina di monclick sembra essere vero, il mio ordine è stato autorizzato ed è in spedizione.
Però non ci credo finché non ho la play tra le mani ahahah
Ragazzi aggiornamento: a quanto pare era un vero drop, la ps5 è già in viaggio e arriva domani mattina. Non ci credo ancora.

Comunque un po’ mi vergogno di essere stato così fortunato quando ci sono persone che l’hanno preordinata a settembre e sono ancora senza.
Vi auguro di riceverla presto ragazzi, resistete!

Palo90 ma come l'hai saputo che era tornata disponibile? Ho visto un BOT che gira su Twitch che controlla in tempo reale la situazione e (pagando) accedi al gruppo Telegram per ricevere le notifiche, ma francamente mi sembrano cose assurde per queste PS5...

Palo90 ma come l'hai saputo che era tornata disponibile? Ho visto un BOT che gira su Twitch che controlla in tempo reale la situazione e (pagando) accedi al gruppo Telegram per ricevere le notifiche, ma francamente mi sembrano cose assurde per queste PS5...
Quel bot ogni tanto lo guardavo anch’io, ovviamente non ho mai tirato fuori un soldo. Ho ricevuto la notifica guardando su Facebook, seguo un gruppo sulla ps5 e qualcuno aveva scritto che era disponibile. Una botta di fortuna incredibile, soprattutto contando che se non fossi entrato su Facebook, o comunque non avessi notato quel messaggio ora non “esulterei”

io gli ho appena scritto.. ma poi chissà cosa mi aspetto.. in fondo loro ne sanno meno di me. ancora non ci credo di essere penultimo d3 digital avendo prenotato il 19..come è possibile? ok ho one x e switch.. però mi mancano persona 5 e bloodborne. voglio la mia play station.. :cry2:

Ciao a tutti, il mio amico che aveva due console prenotate con due diverse transazioni al GS di trevi del 22 settembre, la prima l'ha ritirata venerdì e la seconda la ritira martedì nove. Io che ne ho solo una sempre del 22 settembre ma prenotata a corciano me la piglio in saccoccia. Gestione vergognosa, persone del 22 settembre la stanno prendendo prima di quelli del 19/20. Mai più acquisti da GS.
Post automatically merged:

Io ho scritto due volte e non mi hanno mai risposto.
Figurati la mia prenotazione è del 17 e non ho notizie, assurdo che gente che l'ha ordinata il 22 già ce l'abbia

Buongiorno. Nei GS tutti tace. Qualcuno ha aggiornamenti circa telefonate ricevute e consegne in corso?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ho chiamato mezz'ora fa il mio GS, ed hanno per la prima volta risposto dopo mesi. Chiedo info sullo stato delle prenotazioni, il commesso mi dice che le ricevono col contagocce, questa settimana 2 standard e 4 digital.
Faccio presente che io sono il terzo della lista digital, e gli lascio il nominativo.
Dice che hanno provato a chiamarmi un paio di giorni e che non ho mai risposto, e sono andati avanti, faccio presente che non ho nessuna chiamata persa da nessun numero, ho risposto pure alle telefonate di spam dalla turchia per non sbagliare, e sono sicuro al 100% di non aver ricevuto nessuna chiamata da loro.
Mi informa comunque che stasera gli arriva la lista delle consegne della settimana prossima, e che sicuramente la posso ritirare senza problemi, ma loro oltre alla telefonata non inviano né sms né email, e che posso comunque farmi un giro lunedì pomeriggio da loro perché se gli arriva me la danno.

Lunedì andrò da loro, e mi farò pure chiamare per prova, perché se la telefonata arriva vuol dire che hanno fatto i pezzi di m***a facendo passare qualche conoscente o intascandosela loro.

Non solo GS come azienda degli standard lavorativi ridicoli (hanno il sito con un'area personale, e non lasciano neanche un messaggio su quella piattaforma, non inviano nessuna comunicazione scritta in merito all'ordine, cosa che ormai fanno anche i fruttivendoli con la consegna a domicilio) ma anche il personale è veramente machiavellico e incompetente.
Sono stato pure fin troppo educato perché mi occupo di servizio clienti e mi dispiace fare il cliente cafone arrabbiato, ma questa è stata la prima e l'ultima volta che mi vedono, se non dopo una eventuale profonda ristrutturazione della società.

D3 digital 18 settembre di Pescara.

Al GS dove prenotai io (ho chiesto al mio amico info per curiosità ) aspettava 20 console d3 e gliene hanno consegnate 6.
Purtroppo so state ridotte in tutti i punti vendita da quanto ho capito

Al GS dove prenotai io (ho chiesto al mio amico info per curiosità ) aspettava 20 console d3 e gliene hanno consegnate 6.
Purtroppo so state ridotte in tutti i punti vendita da quanto ho capito
Confermo, dal GS Milano Fiera (3 Torri). Anche un mio contatto mi ha confermato la stessa cosa, tra consegne non avvenute (malgrado fossero promesse), e quantità ridotte rispetto alle previsioni.

Ma veramente hanno avuto meno console di quelle previste? Far arrivare 6 console in un punto vendita è veramente una cosa vergognosa...

La ps4 l'ho ordinata e ritirata ad aprile 2014 saltando day one o qualsiasi prevendita, la ps5 preordinata mesi prima forse mi arriva con le stesse tempistiche :mwaha::bah::temeno:

Dove ho prenotato io la commessa mi ha detto che prima di inizio/metà Marzo non gli arriva niente.

Son D3 con disco del 20/9 (prenotazione online con ritiro in negozio).
Il Gamestop di Pavia (Vigentina) - che peraltro ha cambiato numero anche se online non risulta... - dice che settimana prossima sono previste in arrivo 20 consolle e dovrebbero evadere anche me (avrei davanti circa 10 persone).
Mi ha anche detto che a loro risulta che Sony abbia promesso di consegnare tutte le PS5 necessarie per evadere tutti i D3 GS entro fine febbraio.
Speriamo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro