Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mediaworld Parma mi ha risposto al telefono.
Per future prenotazioni non sanno niente. Sony non ha detto niente.
L'unica cosa che mi han detto è che si presume che si potranno prenotare i futuri d4 a giugno forse, se ripartirà la produzione che al momento è ferma.

Immagino che intendesse una produzione cospiqua per giugno.

Pensato a me che l ho prenotata il primo giorno di pre order da un piccolo negozio (top games a napoli) e sto ancora a piedi... Che situazione ridicola mamma mia

Ritirata e attaccat ora sto facendo gli aggiornamenti. Se mandate qualcun'altro al vostro posto fategli una delega con copia del vostro documento di identità. Ad Arese richiedevano tutto qiesto se non eri tu il titolare della prenotazione.

Ho chiesto info per un presunto amico che l'avrebbe prenotata il 21/09 e mi hanno detto che bisognerà aver pazienza perchè, da loro sono arrivare molte meno console del previsto e hai voglia a terminare tutti i D3...

Spero che la situazione si sblocchi molto velocemente per tutti gli amici del forum che ancora attendono. Purtroppo le digital pur essendo le meno richieste sono anche quelle meno rifornite

Arrivata oggi da Amazon.de

Calvario finito

Buona fortuna sinceramente a tutti i ragazzi ancora senza
Probabilmente domanda già fatta. Cambia qualcosa tra una qualsiasi versione tedesca, francese, spagnola? Perchè ho sentito che chi ordina su amazon inglese ha bisogno di un adattatore per l'alimentazione, li non ci sono le classiche prese 10A e 16A come in Italia

Probabilmente domanda già fatta. Cambia qualcosa tra una qualsiasi versione tedesca, francese, spagnola? Perchè ho sentito che chi ordina su amazon inglese ha bisogno di un adattatore per l'alimentazione, li non ci sono le classiche prese 10A e 16A come in Italia
inglese forse e' come hai detto tu...ma dalla germania tutto ok..ce anche l italiano sia nella scatola che si manuali..e' come prenderla qui da noi

Ho chiamato questa sera.
Mi è stato comunicato che la mia prenotazione del 18/09 non esiste e di passare in negozio con lo scontrino appena posso...
Che meraviglia

Sono stato al gamestop oggi.
Mi è stato detto che avrei dovuto ricevere la console al dayone essendo passato da D3 a D1 ma non ho ricevuto la mail che mi avvisava di questo "cambio" in quanto ho i consensi sulla pubblicità disabilitati sul sito gamestop... (Da quella mail avrei dovuto selezionare di ricevere la console a casa)
Ma sono seri? Avrei dovuto ricevere la console 3 mesi fa a loro detta e adesso devo aspettare un nuovo restock per essere contattato
Io non ho parole

A questo punto se siete del 17/09 e non avete notizie fate un salto in negozio!

Ris
Sono stato al gamestop oggi.
Mi è stato detto che avrei dovuto ricevere la console al dayone essendo passato da D3 a D1 ma non ho ricevuto la mail che mi avvisava di questo "cambio" in quanto ho i consensi sulla pubblicità disabilitati sul sito gamestop... (Da quella mail avrei dovuto selezionare di ricevere la console a casa)
Ma sono seri? Avrei dovuto ricevere la console 3 mesi fa a loro detta e adesso devo aspettare un nuovo restock per essere contattato
Io non ho parole

A questo punto se siete del 17/09 e non avete notizie fate un salto in negozio!
Rispondessero al telefono non si creerebbero questi problemi.
Non hanno mai risposto e abitando a 30 km sarebbe gradita una assistenza telefonica.

Io oggi sono andato al GameStop dove ho prenotato ed è in un paese non molto urbano ma fa da raccordo di 3 provincie e sono penultimo nella lista e ne ho davanti ancora 5, però come ha detto il comunicato dicono che settimana prossima massimo l altra hanno abbastanza garanzie di evadere tutti i d3

Idem, fattura inviata, con dicitura "Bartolini 6 feb".

A quanto pare "quattro stronzi" (me compreso, ripeto) senza prenotazione e senza assolutamente niente sono riusciti ad avere la console prima dei D3 Gamestop / Euronics o qualunque altra catena non abbia ancora evaso tutti i preorder di settembre. Vi da l'idea di come siano state gestite malissimo le cose.
Io due giorni fa manco ci pensavo alla PS. E' veramente ridicolo.
Ma a te è arrivata alla fine? io sono di Roma e il tracking mi da in transito dal 7 febbraio e non ho avuto più notizie, speriamo bene :azz:

Ragazzi volevo festeggiare il 100° messaggio inviadovi la foto della ps5 digital visto che da due settimane sono il primo in lista...ma così non sarà visto che venerdì partirò per l'estero e ho appena contattato la pagina ig del gs che prontamente mi ha risposto dicendo che questa settimana sono arrivate veramente pochissime digital e se ne riparla settimana prossima...è finita!
PS 19/09 store cartiera pompei

Ciao. Io sono il primo in lista con 16 persone dopo di me. Prenotazione della ps5 standard il 20 settembre. Il mio caro amico suor manager di rende ieri ne ha ricevute n. 6 tutte consegnate. Qui a crotone invece ancora non sono arrivate.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Fisica o digital? Io ormai li faccio una chiamata al giorno,al costo di farmi ripetere sempre la stessa cosa :asd:
Fisica, per questo dicevo di essere l'ultimo d'Italia. Con le digital la situazione mi sembra proprio nera. Comunque sei molto fortunato che ti rispondano, il mio negozio in 3 mesi non ha mai risposto, hanno il telefono costantemente fuori posto.

Un mio amico che l'aveva prenotata ad ottobre è stato chiamato oggi pomeriggio per ritirarla, catena Expert.

Prenotata la versione fisica il 20 sett. ieri sono passato al GS. Ero 12 imo venerdì e tale sono rimasto. Il commesso sulla base dei restock settimanali mi ha detto che dovrebbero evadere la mia la prossima settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro