Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Quanti non lo so perchè ufficialmente non avevano liste d'attesa, le console sarebbero arrivate loro gia abbinate a chi le aveva ordinate. Io l'ho prenotata il 18/09
Speriamo che chiamino anche dal gamestop di vittuone...
Ieri mi hanno detto che non avevano notizie e che non sapevano niente

Anche io sono stato chiamato, GS Milano tre torri, 20/09 con disco
Domani pomeriggio vado a ritirarla _

Amazon product

Ricordo che le Pulse 3D sono ancora prenotabili su Amazon con consegna entro il 28 Marzo (selezionate quelle a 99€ ovviamente)

Uhm credo dipenda dalla zona, conta che io ho solo un Gs nella mia zona mentre a Roma ce ne sono molti e quindi devono suddividere le provvigioni
La zona non è di periferia, ma un GS che racchiude diverse aree discretamente popolose...

Vabbè tanto ho già capito che anche questa settimana... nisba
Post automatically merged:

Nuovo post di GS dove promette (e si stavolta è vero, scripta manent) di finire i D3 standard per la prossima settimana

Ultima modifica:
Gamestop su fb

⚠️COMUNICAZIONE UFFICIALE - PS5 D3 ⚠️

Ciao ragazzi, vi confermiamo che settimana prossima è prevista la consegna della terza ondata di PS5, dove completeremo le prenotazioni D3 delle Standard Edition e una buona parte delle prenotazioni delle Digital Edition.
La restante parte di console Digital Edition potrebbe chiudersi la prima settimana di Marzo.

Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarà disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio.

Ti ricordiamo che GameStopZing non ti contatterà mai da indirizzi e pagine social non ufficiali.

Se pensi di aver ricevuto email, sms o chiamate che non siano state fatte da noi, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti, utilizzando il link qui sotto.

Grazie per la collaborazione
Lo Staff GameStopZing Italia

Marzo... è allucinante ...io sono secondo in lista Digital da 2 settimane...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,

dopo svariati mesi senza risposta, sono riuscito a telefonare il gamestop di Bicocca (Milano) dove ho pre-ordinato la ps5 Digital il 20/09 (hanno disattivato il numero telefonico precedente e cambiato numero di telefono).
Chiedo gentilmente (e come potete sapere non è così semplice mantenere la pazienza di questi tempi) informazioni relative alla consegna della mia console e la dipendente mi risponde "Tesoro mio se sony non ci consegna le console non possiamo farci nulla, se non sei stato contattato è inutile che telefoni cè" e mi chiude il telefono in faccia.
Provo a telefonare nuovamente e dopo vari tentativi vani mi risponde di nuovo con un tono diverso e stranamente educato/paraculo.
Ovviamente le faccio un cazziatone che se lo scorda fino a dopodomani (ma tralasciamo i dettagli che non credo siano importanti nei confronti del topic) e le chiedo se, con educazione come ho fatto io in precedenza, può rispondere a tre mie domande, lei si rende disponibile:

1- Vi sono mai arrivate console della sezione D3 fino ad ora?
Risposta: "Si e le pochissime console ricevute le abbiamo distribuite immediatamente secondo l'ordine di pre-order."

2- In che posizione sono nella scaletta di questo ordine di consegna?
Risposta: "Non esiste una scaletta per negozio locale, semmai esiste una scaletta nazionale che per privacy di dati personali, non possiamo comunicare, quando sarà il tuo turno verrai contattato." (palese ed ulteriore presa in giro)

3- Perchè mi avete garantito una consegna entro Gennaio e oggi 09/02 non si hanno ancora notizie delle console?
Risposta: "Sony non ci sta supportando in questo processo di distribuzione fornendoci le console, siamo in mezzo a due fuochi, tra Sony, questo problema e voi che continuate a chiamarci chiedendo giustamente informazioni, il problema è che finchè Sony non ci manda le console noi non sappiamo come comportarci, di conseguenza ti chiedo per favore di pazientare verso una nostra futura telefonata".

Questo è quanto, lascio a voi il giudizio finale.
p.s.: Gamestop Italia ha appena postato sui canali digitali che da settimana prossima verranno consegnate ulteriori console per chiudere quelle con disco e buona parte delle Digital che verranno eventualmente chiuse entro la prima settimana di Marzo.

Another favola is online.

Comunicazione ufficiale GS, credo che chi è digital come me potrebbe passare ancora qualche settimana prima di avere la console.

Buongiorno a tutti,

dopo svariati mesi senza risposta, sono riuscito a telefonare il gamestop di Bicocca (Milano) dove ho pre-ordinato la ps5 Digital il 20/09 (hanno disattivato il numero telefonico precedente e cambiato numero di telefono).
Chiedo gentilmente (e come potete sapere non è così semplice mantenere la pazienza di questi tempi) informazioni relative alla consegna della mia console e la dipendente mi risponde "Tesoro mio se sony non ci consegna le console non possiamo farci nulla, se non sei stato contattato è inutile che telefoni cè" e mi chiude il telefono in faccia.
Provo a telefonare nuovamente e dopo vari tentativi vani mi risponde di nuovo con un tono diverso e stranamente educato/paraculo.
Ovviamente le faccio un cazziatone che se lo scorda fino a dopodomani (ma tralasciamo i dettagli che non credo siano importanti nei confronti del topic) e le chiedo se, con educazione come ho fatto io in precedenza, può rispondere a tre mie domande, lei si rende disponibile:

1- Vi sono mai arrivate console della sezione D3 fino ad ora?
Risposta: "Si e le pochissime console ricevute le abbiamo distribuite immediatamente secondo l'ordine di pre-order."

2- In che posizione sono nella scaletta di questo ordine di consegna?
Risposta: "Non esiste una scaletta per negozio locale, semmai esiste una scaletta nazionale che per privacy di dati personali, non possiamo comunicare, quando sarà il tuo turno verrai contattato." (palese ed ulteriore presa in giro)

3- Perchè mi avete garantito una consegna entro Gennaio e oggi 09/02 non si hanno ancora notizie delle console?
Risposta: "Sony non ci sta supportando in questo processo di distribuzione fornendoci le console, siamo in mezzo a due fuochi, tra Sony, questo problema e voi che continuate a chiamarci chiedendo giustamente informazioni, il problema è che finchè Sony non ci manda le console noi non sappiamo come comportarci, di conseguenza ti chiedo per favore di pazientare verso una nostra futura telefonata".

Questo è quanto, lascio a voi il giudizio finale.
p.s.: Gamestop Italia ha appena postato sui canali digitali che da settimana prossima verranno consegnate ulteriori console per chiudere quelle con disco e buona parte delle Digital che verranno eventualmente chiuse entro la prima settimana di Marzo.

Another favola is online.
Il secondo punto è una palla colossale che ti hanno raccontato, la lista e a livello di negozio e non nazionale...

Arrivata oggi da Amazon.de

Calvario finito

Buona fortuna sinceramente a tutti i ragazzi ancora senza

insomma.....chi ha la digital come me si attacca?? io tra l’altro sono il primo in lista...speriamo dai

insomma.....chi ha la digital come me si attacca?? io tra l’altro sono il primo in lista...speriamo dai
In quale gamestop l hai presa?lèggevo prima che sei dalle parti di Arese...
Comunque quel probabilmente entro la prima settimana di marzo per le digital fa veramente ridere

Aggiornamento dal Gamestop di Mugnano (Na), due settimane fa ero 26esimo per la consegna della ps5 standard, oggi sono ottavo quindi qualche ps5 intanto è arrivata... In più mi ha confermato (senza darmi una certezza assoluta) che sono previste altre consegne per questa e la prossima settimana.

Aggiornamento dal Gamestop di Mugnano (Na), due settimane fa ero 26esimo per la consegna della ps5 standard, oggi sono ottavo quindi qualche ps5 intanto è arrivata... In più mi ha confermato (senza darmi una certezza assoluta) che sono previste altre consegne per questa e la prossima settimana.
A me da Giugliano ancora nulla...telefono sempre staccato e i commessi mi dicono che devo parlare con il responsabile che non c'è mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro