Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Attenzione ai vari Amazon per chi volesse, FR ha restockato PS5 e SX, DE solo SX per ora. Tutto nel giro di 20 minuti

Ragazzi, io come alcuni ho versato la ps4 e pagato in anticipo. Ma se volessi rinunciare, mi rimborsano tutti i 499 euro?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi, io come alcuni ho versato la ps4 e pagato in anticipo. Ma se volessi rinunciare, mi rimborsano tutti i 499 euro?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Non saprei, dovresti chiedere: sicuramente avendo dato la console per me è molto difficile diano contanti, più facile buoni GS o Amazon.
Io ad esempio per non privarmi della PS4 ho dato 350 euro come prenotazione e avrei saldato, a console arrivata, il resto con la PS4 (valutazione 150 € bloccata). Avevo chiesto info sul rimborso e avendo dato appunto 350 € cash avrebbero dovuto/potuto darmi cash.

Io ho il tracking fermo al 7 febbraio (l'ho presa col primo drop del 5 febbraio) con scritto "DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT", Spero si sblocchi qualcosa :dsax:

Io ho contattato il mio negozietto, dice che gliene arrivano due a settimana quando va bene e ha ancora 15 preorder da smaltire, speriamo che mi arrivi prima di returnal che ci tengo a finanziare gli housemarque

Ancora niente, è rimasto su “ordine confermato”
occhio che se oggi non va in spedizione è solo perchè materialmente ancora non le hanno,e gli stanno arrivando...per questo in genere mettono una settimana tra ordine e consegna...le ps5 ad esempio arrivarono dopo 14gg,mentre series x dopo 48h

Io ho il tracking fermo al 7 febbraio (l'ho presa col primo drop del 5 febbraio) con scritto "DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT", Spero si sblocchi qualcosa :dsax:
Ma tu l'hai ordinata da MW?

occhio che se oggi non va in spedizione è solo perchè materialmente ancora non le hanno,e gli stanno arrivando...per questo in genere mettono una settimana tra ordine e consegna...le ps5 ad esempio arrivarono dopo 14gg,mentre series x dopo 48h
È possibile che il drop di venerdì e quello di ieri fossero relativi allo stesso stock di console, a questo punto.

Lato GS ancora nessuna chiamata!? Situazione che sta diventando sempre più grottesca !!!

Se vai a guardare i commenti sulla pagina Facebook, la situazione è peggiore di quanto possiamo immaginare... I negozi non ne sanno niente, e stanno praticamente smentendo il comunicato aziendale. Sempre peggio. Io se riesco a beccare qualche click day me ne compro una altrove e quando mi arriva quella di GS la rivendo senza maggiorare il prezzo. Ma è improbabile che ci riesca visto che non seguo gruppi telegram.

Attenzione ai vari Amazon per chi volesse, FR ha restockato PS5 e SX, DE solo SX per ora. Tutto nel giro di 20 minuti

La Serie X ormai si trova facilmente, ma in Germania non sono ancora riusciti ad evadere tutti i preordini per PS5. Expert ieri ha restockato le console a mezzanotte passata ed e' comunque sparita in 5 minuti.
Lentamente la situazione sta migliorando e si tratta solo di avere pazienza, certo che pero' e' impossibile non pensare che ci sia una certa connivenza dei reseller con gli scalper se poi ad ebay e' permesso di fare PPC su un modello di mercato quasi illegale.

Se vai a guardare i commenti sulla pagina Facebook, la situazione è peggiore di quanto possiamo immaginare... I negozi non ne sanno niente, e stanno praticamente smentendo il comunicato aziendale. Sempre peggio. Io se riesco a beccare qualche click day me ne compro una altrove e quando mi arriva quella di GS la rivendo senza maggiorare il prezzo. Ma è improbabile che ci riesca visto che non seguo gruppi telegram.
Quel che sta succedendo infatti è gravissimo e non capisco come un qualsivoglia associazione dei consumatori non possa quantomeno intervenire. Io francamente non ho la voglia di stare con il telefono attaccato H24 per una finestra di acquisto, ma farò ben presente (purtroppo alle gentili commesse del mio GS) che hanno gestito malissimo questi pre-order e sarà molto difficile che io possa riacquistare una console da loro.

Quello che risulta davvero allucinante è che non hanno chiamato letteralmente nessuno in questa settimana: okay siamo a martedì... ma qualcuno scorsa settimana era stato già chiamato a questo punto.

GS ha levato dai "Post in evidenza" la foto dove diceva di evadere le standard in questa settimana. Siamo al limite della vergogna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro