Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi spiegare meglio la situazione?Se GS la scorsa settimana mi avesse concesso il rimborso dell'anticipo versato a settembre l'avrei presa...
Che vergogna... Io non so più come fare per uscirne
Non saprei, dovresti chiedere: sicuramente avendo dato la console per me è molto difficile diano contanti, più facile buoni GS o Amazon.Ragazzi, io come alcuni ho versato la ps4 e pagato in anticipo. Ma se volessi rinunciare, mi rimborsano tutti i 499 euro?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ancora niente, è rimasto su “ordine confermato”Beh, la tua esperienza è incoraggiante.
Qualcuno di quelli che l'ha ordinata venerdì ha per caso ricevuto l'email di conferma spedizione (la terza, insomma)?
primi di dicembre ps5 x 2 amici e gennaio 2 series x sempre x amici..io sono stato fortunato a trovarla su amazon il 19/11Che giorno le hai prese?
Nada, di solito le consegne (almeno al mio GS) avvenivano a questa ora, vediamo che succede..Lato GS ancora nessuna chiamata!? Situazione che sta diventando sempre più grottesca !!!
occhio che se oggi non va in spedizione è solo perchè materialmente ancora non le hanno,e gli stanno arrivando...per questo in genere mettono una settimana tra ordine e consegna...le ps5 ad esempio arrivarono dopo 14gg,mentre series x dopo 48hAncora niente, è rimasto su “ordine confermato”
Ma tu l'hai ordinata da MW?Io ho il tracking fermo al 7 febbraio (l'ho presa col primo drop del 5 febbraio) con scritto "DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT", Spero si sblocchi qualcosa![]()
È possibile che il drop di venerdì e quello di ieri fossero relativi allo stesso stock di console, a questo punto.occhio che se oggi non va in spedizione è solo perchè materialmente ancora non le hanno,e gli stanno arrivando...per questo in genere mettono una settimana tra ordine e consegna...le ps5 ad esempio arrivarono dopo 14gg,mentre series x dopo 48h
Si, il primo drop di febbraio.Ma tu l'hai ordinata da MW?
È possibile che il drop di venerdì e quello di ieri fossero relativi allo stesso stock di console, a questo punto.
Lato GS ancora nessuna chiamata!? Situazione che sta diventando sempre più grottesca !!!
Attenzione ai vari Amazon per chi volesse, FR ha restockato PS5 e SX, DE solo SX per ora. Tutto nel giro di 20 minuti
Quel che sta succedendo infatti è gravissimo e non capisco come un qualsivoglia associazione dei consumatori non possa quantomeno intervenire. Io francamente non ho la voglia di stare con il telefono attaccato H24 per una finestra di acquisto, ma farò ben presente (purtroppo alle gentili commesse del mio GS) che hanno gestito malissimo questi pre-order e sarà molto difficile che io possa riacquistare una console da loro.Se vai a guardare i commenti sulla pagina Facebook, la situazione è peggiore di quanto possiamo immaginare... I negozi non ne sanno niente, e stanno praticamente smentendo il comunicato aziendale. Sempre peggio. Io se riesco a beccare qualche click day me ne compro una altrove e quando mi arriva quella di GS la rivendo senza maggiorare il prezzo. Ma è improbabile che ci riesca visto che non seguo gruppi telegram.
Qualcun altro che ha ordinato nello stesso drop ha ricevuto qualche notizia in più?Si, il primo drop di febbraio.
Su Instagram non mi risulta. Il post è sempre lo stessoGS ha levato dai "Post in evidenza" la foto dove diceva di evadere le standard in questa settimana. Siamo al limite della vergogna...
Guarda su FB e su TwitterSu Instagram non mi risulta. Il post è sempre lo stesso
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk