Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Chiamato ora il servizio clienti MW, mi hanno detto che oggi o al massimo domani l’avrà in carico il corriere. La mia fa parte degli ordini del 12 febbraio.
 
Chiamato ora il servizio clienti MW, mi hanno detto che oggi o al massimo domani l’avrà in carico il corriere. La mia fa parte degli ordini del 12 febbraio.
Chissà se vale lo stesso per gli ordini di ieri. Se non è di troppo disturbo tienici aggiornati, per favore.
 
Per quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
 
Chissà se vale lo stesso per gli ordini di ieri. Se non è di troppo disturbo tienici aggiornati, per favore.
appena si aggiorna lo stato dell’ordine scrivo subito. Comunque consiglio a tutti di seguire i canali telegram che è il miglior metodo per poterla avere prima che quei farabutti di GS la consegnino.
 
Per la cronaca, ho appena scritto a GS e mi hanno subito risposto:
 

Allegati

  • Screenshot_20210216-120339_Instagram.jpg
    Screenshot_20210216-120339_Instagram.jpg
    241.1 KB · Visualizzazioni: 73
Per quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
Non ne ho idea, penso dipenda da punto vendita a punto vendita.

Per altro ripeto hanno levato dai post in evidenza su FB/Twitter dove dicevano di evadere numerose console
 
Per quanto riguarda GS, tutti i preorder fino al 19 settembre sono stati evasi e mancano soltanto dal 20-21 in poi? O c'è ancora qualche sfortunato?
Da quello che leggo, qui in Sicilia c'è ancora gente pre-20 che aspetta. Credo sia dipendente dal punto vendita, un ragazzo di Messina parlava di ancora 80 console da consegnare.
 
Da quello che leggo, qui in Sicilia c'è ancora gente pre-20 che aspetta. Credo sia dipendente dal punto vendita, un ragazzo di Messina parlava di ancora 80 console da consegnare.
L'ho letto anche io... da me penso che tra digital e standard ne saranno rimaste tipo 20. Io oggi passo a sentire che aria tira
Post automatically merged:

Dai commenti su FB dicono che dai GS affermano di non avere in consegna nulla e che se ne parla prossima settimana. Sono sconcertato, allibito, affranto.
 
Ultima modifica:
L'ho letto anche io... da me penso che tra digital e standard ne saranno rimaste tipo 20. Io oggi passo a sentire che aria tira
Post automatically merged:

Dai commenti su FB dicono che dai GS affermano di non avere in consegna nulla e che se ne parla prossima settimana. Sono sconcertato, allibito, affranto.
Beh...sono andato li a mezzogiorno, dicono che dalla conference call prevedono di evadere tutto per fine mese, ma anche a gennaio hanno detto la stesso cosa...si aspetta, non ce altro da fare...
 
Beh...sono andato li a mezzogiorno, dicono che dalla conference call prevedono di evadere tutto per fine mese, ma anche a gennaio hanno detto la stesso cosa...si aspetta, non ce altro da fare...
Ma se su Facebook hanno scritto di evadere le Standard entro questa settimana... andrebbero segnalati comunque, perchè non è possibile che tutto questo sia lecito.
 
Puoi spiegare meglio la situazione?
Perché in “teoria” ti era dovuto

Il mio ordine è stato "perso" a detta loro avrei dovuto ricevere la console al dayone in quanto sono passato da D3 a D1 (console prenotata il 18/09)
Qualche giorno fa sono andato in negozio e mi hanno detto che il mio ordine era stato "dimenticato" proprio per questo passaggio da D3 a D1, mi hanno detto che in questa settimana sarebbero arrivate nuove console e che sarei stato contattato per ritirarla..
Io gli ho risposto che se non fosse arrivata entro pochi giorni avrei chiesto il rimborso e sarei andato da un'altra parte (ormai con i vari drop qualche possibilità di prenderla c'è)
Mi è stato detto che siccome ho dato in permuta una ps4 pro che è stata supervalutata, non sanno come restituirmi l'acconto lasciato..
 
Il mio ordine è stato "perso" a detta loro avrei dovuto ricevere la console al dayone in quanto sono passato da D3 a D1 (console prenotata il 18/09)
Qualche giorno fa sono andato in negozio e mi hanno detto che il mio ordine era stato "dimenticato" proprio per questo passaggio da D3 a D1, mi hanno detto che in questa settimana sarebbero arrivate nuove console e che sarei stato contattato per ritirarla..
Io gli ho risposto che se non fosse arrivata entro pochi giorni avrei chiesto il rimborso e sarei andato da un'altra parte (ormai con i vari drop qualche possibilità di prenderla c'è)
Mi è stato detto che siccome ho dato in permuta una ps4 pro che è stata supervalutata, non sanno come restituirmi l'acconto lasciato..
C'è scritto chiaro e tondo che devono restituirti i beni che hai lasciato per la prenotazione: è scritto nero su bianco sullo scontrino. Qualora si rifiutassero chiama la Finanza.

Testuale dal mio scontrino:

"E' data facolta al sig. GioRoma94 di recedere dall'acquisto entro il 17-11-2021 (data in cui avevo saldato altri 100 €) ottenendo la restituzione della caparra, che avverrà con le stesse modalità del versamento: rispettivamente in denaro o mediante la restituzione dei beni conferiti o di prodotti dello stesso tipo, trattandosi di beni fungibili."

Quindi o ti ridanno la tua PRO o te ne danno una equivalente: non si scappa, se cercano di sviare minaccia di chiamare la Finanza.
 
L'ho letto anche io... da me penso che tra digital e standard ne saranno rimaste tipo 20. Io oggi passo a sentire che aria tira
Post automatically merged:

Dai commenti su FB dicono che dai GS affermano di non avere in consegna nulla e che se ne parla prossima settimana. Sono sconcertato, allibito, affranto.
Quello che dicono i commessi non vale nulla. Ci sono stati un sacco di casi in cui dicevano "non sappiamo nulla, forse settimana prossima" e poi il giorno dopo hanno consegnato. Stando a quanto mi ha detto su Instagram GS, nei prossimi giorni arrivano nei negozi. Insomma, potremo tirare le somme una volta conclusa questa settimana
 
Il mio ordine è stato "perso" a detta loro avrei dovuto ricevere la console al dayone in quanto sono passato da D3 a D1 (console prenotata il 18/09)
Qualche giorno fa sono andato in negozio e mi hanno detto che il mio ordine era stato "dimenticato" proprio per questo passaggio da D3 a D1, mi hanno detto che in questa settimana sarebbero arrivate nuove console e che sarei stato contattato per ritirarla..
Io gli ho risposto che se non fosse arrivata entro pochi giorni avrei chiesto il rimborso e sarei andato da un'altra parte (ormai con i vari drop qualche possibilità di prenderla c'è)
Mi è stato detto che siccome ho dato in permuta una ps4 pro che è stata supervalutata, non sanno come restituirmi l'acconto lasciato..
Comunque qualche settimana fa era successa la tua stessa identica cosa a un altro ragazzo qui nel forum, ma con un epilogo diverso. A detta sua, preoccupati per eventuali ripercussioni dovuti al tipo di problema, gliene hanno procurata una immediatemente, nonostante non fossero in consegna in quel periodo. ?
 
Quello che dicono i commessi non vale nulla. Ci sono stati un sacco di casi in cui dicevano "non sappiamo nulla, forse settimana prossima" e poi il giorno dopo hanno consegnato. Stando a quanto mi ha detto su Instagram GS, nei prossimi giorni arrivano nei negozi. Insomma, potremo tirare le somme una volta conclusa questa settimana
Loro hanno scritto (ed è nero su bianco) che questa settimana evadono ogni D3 Standard: nel punto vendita dove ho prenotato mancavano penso 10 console (inclusa la mia). Son arrivate sino ad ora (in 2 settimane) circa 7 console: mi vuoi far credere che in 3 giorni riescono a consegnare 10 console? Io non ci credo, è grasso che cola se ne consegnano 2/3.
 
Loro hanno scritto (ed è nero su bianco) che questa settimana evadono ogni D3 Standard: nel punto vendita dove ho prenotato mancavano penso 10 console (inclusa la mia). Son arrivate sino ad ora (in 2 settimane) circa 7 console: mi vuoi far credere che in 3 giorni riescono a consegnare 10 console? Io non ci credo, è grasso che cola se ne consegnano 2/3.
Per come si sono sbilanciati sembrava che dovesse arrivare un'ondata di console di enorme portata, ma finora non se ne vede ancora l'ombra. Senza contare poi che avevano promesso di consegnare anche la scorsa settimana, e nessuno se non 2 persone in tutta Italia l'ha ricevuta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top