Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Non so se hai ragione o meno ma io per esempio sono d3 del 21 ed ho prenotato in un GS dentro un centro commerciale. Dovessi aver notizie sarei felice di confermarti questa cosa. Il
Commesso settimana scorsa facendomi vedere la lista mi disse che mancavano 20 standard e 10 digital da consegnare ??
30 ordini appunto credo che qualcosa arriverà sta settimana: al mio penso mancheranno tipo 10/15 console, non di più.

Ciao a tutti, a me hanno appena chiamato oggi dicendomi che la ps5 è arrivata (21/09 Gamestop nave de vero physical).
Mi hanno detto che oggi sono pieni di ritiri e che quindi devo andare domani mattina a 10.
Finalmente quest’agonia è finita.
Quante persone c'erano davanti a te? E quanti ordini avevano ancora da evadere?

Anche qui GS in un c/c, come ampiamente previsto...

Per le Digital io la vedo più lunga, lo avevano detto a loro discolpa. Da quello che leggo stanno consegnando tante con disco.

Quante persone c'erano davanti a te? E quanti ordini avevano ancora da evadere?

Anche qui GS in un c/c, come ampiamente previsto...

Per le Digital io la vedo più lunga, lo avevano detto a loro discolpa. Da quello che leggo stanno consegnando tante con disco.
Non mi hanno mai voluto dire la posizione in lista e quanti ordini avevano purtroppo, ma so che un’amico con cui ho fatto l’ordine insieme è stato chiamato prima anche se io ho fatto l’ordine appena prima di lui.

per chi ha acquistato ps5 da unieuro ieri mattina... a voi hanno spedito? A me dice pagamento confermato , niente di più , per quanto riguarda Mediaworld invece ? io l'ho presa il 15 mattina..è risulta ritiro in negozio previsto il 23 ma non c'è nessun codice tracking per la spedizione.
ps: l'altra ps5 è per un collega non mi linciate ;)

Non mi hanno mai voluto dire la posizione in lista e quanti ordini avevano purtroppo, ma so che un’amico con cui ho fatto l’ordine insieme è stato chiamato prima anche se io ho fatto l’ordine appena prima di lui.
Immagino che comunque essendo un c/c saranno stati parecchi ordini... vediamo, io purtroppo sono in GS dove non ne mancano tantissime (ma sono standard, almeno quello ahahaha)

Confermo sono l’amico ?, siamo stati sempre tenuti all’oscuro riguardo alla nostra posizione in lista quindi non saprei dirvi quante console sono arrivate o quante persone mancano ancora da soddisfare.

Buongiorno ragazzi! 30 minuti fa ho ricevuto la tanto attesa chiamata dal negozio in cui avevo ordinato (gametekk). Oggi pomeriggio vado a ritirarla. Calvario finito. Grazie per la compagnia e in bocca al lupo a tutti!

Confermo che stanno chiamando quelli dei c/c dove ci sono più ordini: solo standard, per le digital si prospetta ancora attesa

Sono passato al Gamestop, la situazione si fa sempre più ridicola... 1 mese fa avevo 26 persone davanti, settimana scorsa 8/9 e adesso circa 35... O la commessa si droga o non so più cosa pensare

per chi ha acquistato ps5 da unieuro ieri mattina... a voi hanno spedito? A me dice pagamento confermato , niente di più , per quanto riguarda Mediaworld invece ? io l'ho presa il 15 mattina..è risulta ritiro in negozio previsto il 23 ma non c'è nessun codice tracking per la spedizione.
ps: l'altra ps5 è per un collega non mi linciate ;)
Io pure l'ho presa lunedì mattina ma con spedizione a casa. Stessa situazione: "pagamento confermato" e nessun codice o aggiornamento dal 15 mattina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro