Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Update della mia visita lampo di oggi. Il commesso mi ha detto che, guardacaso, proprio stamattina ha avuto una call con il centro che hanno confermato lo smistamento in questi giorni delle console. A detta sua c'è caso che anche domani o vemerdi possa essere chiamato (sono il primo imb*cille in lista).
Massimo massimo settimana prossima (ardaje..). Faccio sapere

Sei Standard o Digital? Sui gruppi più di qualcuno dice che oggi era in partenza un carico di Standard, vediamo domani che altro uscirà fuori.

Oggi sono andato al GS per farmi cambiare il DualSense difettato e per prenotare Persona 5 Strikers. Giunto lì ho colto la palla al balzo per chiedere come va la questione PlayStation 5 e mi ha confermato che entro settimana prossima consegnano tutte le console ai D3 (negozio di Benevento).

Qualcuno è riuscito. A prenderla stanotte da unieuro online? Se si, sapete quando vi arriva? Perché io ho fatto il ritiro in negozio e non ho quel tracking lì, grazie!!

Qualcuno è riuscito. A prenderla stanotte da unieuro online? Se si, sapete quando vi arriva? Perché io ho fatto il ritiro in negozio e non ho quel tracking lì, grazie!!
ne ho prese 2, la prima con pagamento in negozio e la 2a pagata con cc, il tracking della spedizione si è mosso solo su quella con pagamento tramite cc (domani dovrebbe arrivare a Roma)

Sei Standard o Digital? Sui gruppi più di qualcuno dice che oggi era in partenza un carico di Standard, vediamo domani che altro uscirà fuori.
Standard del 20. Riccione.
Non mi voglio illudere più di quanto mi illudano i commessi, quindi rimango ancorato alla prossima settimana

ne ho prese 2, la prima con pagamento in negozio e la 2a pagata con cc, il tracking della spedizione si è mosso solo su quella con pagamento tramite cc (domani dovrebbe arrivare a Roma)
Ah ok quindi solo quelli spediti a casa, pensavo spedissero tutti adsieme

Ah ok quindi solo quelli spediti a casa, pensavo spedissero tutti adsieme
ho fatto ritiro in negozio ma la prenotazione con pagamento in loco risulta ancora confermata anche se il tracking non si è mosso minimamente (credo verrà annullata) quella pagata invece sembra esser andata a buon fine (sempre ritiro in negozio)

ho fatto ritiro in negozio ma la prenotazione con pagamento in loco risulta ancora confermata anche se il tracking non si è mosso minimamente (credo verrà annullata) quella pagata invece sembra esser andata a buon fine (sempre ritiro in negozio)
No, se è confermato non è annullato. Ho fatto altre volte così è ci mette 2 giorni a spedire in modo che arrivino al negozio. Anche con l'oled che ho comprato per 2 gioni non si è saputo più nulla poi si sblocca. Chiedevo perché con le ps potrebbe essere differente forse.
Post automatically merged:

Studio-20210218-050959.png

Vedi questo è l'iter.

Buongiorno a tutti, non vorrei alimentare i sogni di noi sfigati D3 di GS. Ma da quanto mi riferiscono voci e sensazioni tra oggi e domani è in arrivo una piccola parte di D3... Dovremmo dunque iniziare l ondata di consegne che termineranno venerdì prossimo. Ieri, sempre da quello che mi riferiscono c è stato un breafing generale con le classiche indicazioni per la consegna. Io sarei il primo d3 del 20 settembre, Store Crotone. Aggiorniamoci

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Ricordo che qui dentro non si richiedono o spammano canali Telegram esterni al forum.

Buongiorno a tutti, non vorrei alimentare i sogni di noi sfigati D3 di GS. Ma da quanto mi riferiscono voci e sensazioni tra oggi e domani è in arrivo una piccola parte di D3... Dovremmo dunque iniziare l ondata di consegne che termineranno venerdì prossimo. Ieri, sempre da quello che mi riferiscono c è stato un breafing generale con le classiche indicazioni per la consegna. Io sarei il primo d3 del 20 settembre, Store Crotone. Aggiorniamoci

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Attendiamo oggi: chi è chiamato se per cortesia lo fa sapere!

Qualcuno di quelli che come me l'ha presa lunedì da MW ha avuto novità oggi?
Magari anche tra quelli del venerdì.

Il mio ordine è ancora fermo su "pagamento confermato".

Qualcuno di quelli che come me l'ha presa lunedì da MW ha avuto novità oggi?
Magari anche tra quelli del venerdì.

Il mio ordine è ancora fermo su "pagamento confermato".
Io l'ho presa il 12 con pagamento e ritiro in negozio e anche a me segna ancora "pagamento confermato" ma direi a tutti di stare tranquilli perché se volevano annullare l'avrebbero fatto giorni prima e invece per tanti domani sarà passata una settimana senza notizie ma in genere niente nuove buone nuove

Io l'ho presa il 12 con pagamento e ritiro in negozio e anche a me segna ancora "pagamento confermato" ma direi a tutti di stare tranquilli perché se volevano annullare l'avrebbero fatto giorni prima e invece per tanti domani sarà passata una settimana senza notizie ma in genere niente nuove buone nuove
Più che altro altrimenti mi sembrerebbero strani i drop successivi che hanno fatto.

Vabbè, aspettiamo.

Stanno consegnando console a tutti i GS dentro Centri commerciali, il che conferma che ho detto ieri: consegnano prima ai GS con tanti ordini (i GS nei c/c avranno più ordini di un Gs noramle) inevasi.

Stanno consegnando console a tutti i GS dentro Centri commerciali, il che conferma che ho detto ieri: consegnano prima ai GS con tanti ordini (i GS nei c/c avranno più ordini di un Gs noramle) inevasi.
Non so se hai ragione o meno ma io per esempio sono d3 del 21 ed ho prenotato in un GS dentro un centro commerciale. Dovessi aver notizie sarei felice di confermarti questa cosa. Il
Commesso settimana scorsa facendomi vedere la lista mi disse che mancavano 20 standard e 10 digital da consegnare ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro