Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Rettifico.

Ps5 arrivata, ma dopo 2 volte che gli avevo fatto cambiare il numero di telefono, avevano ancora il numero sbagliato. Per fortuna un ragazzo che è andato a ritirarla mi ha fatto il favore di segnalare la cosa.

Odissea finita, non mi pare vero.

Rettifico.

Ps5 arrivata, ma dopo 2 volte che gli avevo fatto cambiare il numero di telefono, avevano ancora il numero sbagliato. Per fortuna un ragazzo che è andato a ritirarla mi ha fatto il favore di segnalare la cosa.

Odissea finita, non mi pare vero.
Eri 21/09 Digital, giusto?

GameStop alla fine ha consegnato effettivamente gran parte dei D3 oggi, anche da mio GS oggi hanno ultimato la consegna di tutti i D3 lettore e restano ora da soddisfare soltanto una manciata di ordini Digital.

Per chi non fosse stato chiamato oggi, state tranquilli che le console stanno arrivando in tutti i punti vendita, purtroppo c’è la sfortuna del week-end di mezzo e alcuni slitteranno alla prossima settimana.

Odissea quasi finita, sono contento per tutti voi :gab:

GameStop alla fine ha consegnato effettivamente gran parte dei D3 oggi, anche da mio GS oggi hanno ultimato la consegna di tutti i D3 lettore e restano ora da soddisfare soltanto una manciata di ordini Digital.

Per chi non fosse stato chiamato oggi, state tranquilli che le console stanno arrivando in tutti i punti vendita, purtroppo c’è la sfortuna del week-end di mezzo e alcuni slitteranno alla prossima settimana.

Spero vivamente che tu abbia ragione. Purtroppo chi come me ha prenotato all’interno di cc si becca il week end di chiusura e si spera da lunedì in poi. Comunque strano finire la lista d3 in alcuni punti vendita e in altri dover ancora consegnare 25/30 console

Non per me :(

Spero vivamente che tu abbia ragione. Purtroppo chi come me ha prenotato all’interno di cc si becca il week end di chiusura e si spera da lunedì in poi. Comunque strano finire la lista d3 in alcuni punti vendita e in altri dover ancora consegnare 25/30 console
Semplice questione logistica, alla fine dipende anche dai corrieri e da quando consegnano, non solo da GameStop. Molti ad esempio consegneranno in serata, ma con la chiusura del fine settimana è ovvio che la consegna slitterà poi alla prossima settimana

Ritirato ora D3 20/9 Pavia. Chiamato alle 16.00. Consolle arrivate oggi (anche se pare non per tutti i D3 rimasti). Grazie a tutti per gli aggiornamenti

Appena ritirata da Mw ordine di venerdì, agonia finita...ora pad in mano. Buona fortuna a tutti gli altri.

Raga io sono di Varese. Lunedì prossimo vado a ritirare la mia ps5 versione disco.. vorrei però scambiarla con la versione Digital. Se qualcuno fosse interessato può scrivermi in pm
Post automatically merged:

Arrivata a negozio, domani dopo il lavoro vado a ritirarla :superhype:
Ma come fai che i negozi sono chiusi nel weekend?

Condivido anche qui la mia gioia
Presaaaaaaaaaaaa!
Ordine fatto 2 giorni fa sul sito Unieuro e ritirata oggi in negozio!
:ivan: Benvenuto a me e addio topic!

Secondo voi gamestop apre gli ordini futuri appena completa i d3?

Boh è strano comunque che Mediaworld mi segna come ritiro entro martedì..ma.ancora nessuna traccia della terza mail....
O la.mandano direttamente martedì dicendo che è pronta per il ritiro..
Io idem. Ormai dobbiamo aspettare lunedì, forse forse domani.

Presa last minute (a orario di chiusura) al GS del “Centro Sicilia” a Catania (D3 20/09). Sarei dovuto andare lunedì mattina ma sono riuscito a staccare prima da lavoro per farmi 70km e mettere un punto a questa storia. E invece ho solo messo un punto e virgola, perché non avevano più controller, nonostante lo avessi prenotato, e nonostante mi avessero ricordato per telefono di portare il vecchio controller ps4. Li ho sarcasticamente sfanculati perché a detta loro avrei dovuto prenderlo direttamente a settembre (lo incorniciavo e lo appendevo in camera per sei mesi?). Quindi dovrò rifare 70 km solo per quello entro la prossima settimana per usufruire della promo col vecchio joystick. La barzelletta continua. Però il grosso è fatto. In bocca al lupo a tutti ragazzi.

P.S Il commesso mi ha fatto capire che adesso li stanno rifornendo con continuità

Allegati

• C48765E0-2CA3-4F63-AF41-2C4A66A2FCC9.jpeg
    C48765E0-2CA3-4F63-AF41-2C4A66A2FCC9.jpeg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 37
Ma che canale telegram ha segnalato Unieuro il 17? Quello che seguo io non l ha notificata..
Guarda sinceramente non ricordo ma se cerchi non è che ci siano chissà quanti Canali sul drop di PS5. Anche perché oggi, praticamente subito dopo averla ritirata, sono uscito dal canale che non ne potevo più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro