Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ragazzi, voi come consigliate di muovervi per ottenere una Playstation 5 standard edition? Considerate che non ho fretta di averla, mi basterebbe anche solo capire dove poter fare un preordine che non faccia brutti scherzi di tempistiche non rispettate e/o cambio del prezzo.

Ragazzi, voi come consigliate di muovervi per ottenere una Playstation 5 standard edition? Considerate che non ho fretta di averla, mi basterebbe anche solo capire dove poter fare un preordine che non faccia brutti scherzi di tempistiche non rispettate e/o cambio del prezzo.
Al momento non hai molta scelta, anzi ne hai proprio zero. Se la vuoi adesso, devi affidarti a bot telegram e tanta fortuna tramite i click drop, perché nessuno prende prenotazioni. Resta da vedere cosa farà gamestop una volta evaso l'ultimo ordine d3, se prenderà nuovi preorder oppure no. E se li prendesse beh, lo abbiamo visto come chi l'avesse prenotata il 20 /09 alle 13 piuttosto che a mezzogiorno (esagerazione voluta) se la sia ritrovata fine gennaio piuttosto che a natale

Come ti ha risposto l'altro utente l'unica soluzione al momento è quella.

Se non hai fretta in ogni caso sembra che la situazione si stia piano piano sbloccando, quindi non mi pare impossibile che diventi più facilmente reperibile nelle prossime settimane/mesi.

Ti direi di aspettare Gamestop, credo che una volta finiti i D3 e ricevute le info da Sony in merito alle scorte future si decideranno poi ad aprire i preorder, da vedere poi però come se le gestiranno, ad esempio con xbox le prenotazioni fungono a dosi mensili (prenoti ed entro un mese ti arriva), con ps5 non so come faranno ma dubito che la prenderanno alla leggera...specie dopo i ritardi su alcune consegne.

Fossi in te, leggendo le testimonianze in questi mesi, dei clienti che hanno acquistato da GS, eviterei a priori
Secondo me invece se la situazione continuerà a evolvere in positivo come nelle ultime settimane non dovrebbe andare così male nemmeno da GS.

Qualcuno di quelli che ha ordinato da MediaWorld lunedì 15 ha novità?

Guarda, devi capire chiaramente che aspettative hai.

Se sei della scuola "Voglio prenotare in modo che sono sicuro di averla anche se non so bene quando", tieni d'occhio Gamestop, magari cerca di capire se faranno qualcosa tipo D4 D5 e D6, così da non finire tra gli ultimi. Mettiti però in testa che corri il serio rischio di finire dentro ad un sistema con troppe prenotazioni, soggetto a ritardi e cambiamenti in corso d'opera. Spero Gamestop abbia imparato e prenda un numero di prenotazioni più contenuto, ma mai dire mai.

Se pensi di poter stare dietro ai click day, tramite bot o gruppi telegram, segui questa strada, ma calcola che recentemente unieuro ha droppato console alle 5 di mattina e sono comunque finite sempre nell'ordine della decina di minuti.

Se no puoi buttarti su subito.it e trovare qualcuno che la vende a prezzi non troppo assurdi (stanno sensibilmente calando, si trova qualche standard a 600€), però è una cosa che a me farebbe venire il prurito, anche solo pagando 1€ in più a gente che vuole lucrare sulla mancanza di disponibilità.

Vedi tu!

? Boh mi sembra una cosa talmente difficile ed è da talmente tanto che la rincorro, che ancora non riesco ad essere fiducioso per martedì..
Speriamo bene..
Non so bene come siano organizzati da MW, però presumo che da lunedì a oggi abbiano avuto tutto il tempo di controllare la disponibilità secondo gli ordini ricevuti. Penso che dovrebbero già avercelo annullato nel caso.
Post automatically merged:

P.s. Conosco un paio di ragazzi che lavorano per Bartolini. Visto che MW se non sbaglio si affida a loro mi sono raccomandato di non farmela inculare, nel caso arrivasse :asd:

Qualche novità per chi l'ha ordinata da mediaworld? io ordinata il 16 febbraio ma a parte la prima mail non ho ricevuto altro (dovrebbero inviarne una seconda per indicare che l'ordine è stato spedito) ... è previsto l'arrivo in negozio (ho optato per ritiro in negozio) per mercoledì 24 nel mio caso

Qualche novità per chi l'ha ordinata da mediaworld? io ordinata il 16 febbraio ma a parte la prima mail non ho ricevuto altro (dovrebbero inviarne una seconda per indicare che l'ordine è stato spedito) ... è previsto l'arrivo in negozio (ho optato per ritiro in negozio) per mercoledì 24 nel mio caso
Anche noi del 15 ancora nessuna novità, a quanto so. Quelli di venerdì 12 invece sono stati spediti.

Ieri mattina ho avuto questa conversazione con la pagina ufficiale di gamestop italia su instagram:

Allegati

• 3FF3E75F-0B39-43E9-8FA6-4124B8C42CE3.jpeg
    3FF3E75F-0B39-43E9-8FA6-4124B8C42CE3.jpeg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 57
  • 174B6AB9-1289-4E52-8056-8A4D0317974B.jpeg
    174B6AB9-1289-4E52-8056-8A4D0317974B.jpeg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 55
Pubblicità
Pubblicità
Indietro