Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Devono organizzare e qualcuno potrebbe anche aver cambiato idea sull'acquisto della console, per dire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Standard o Digital?Ritirata oggi 20/09!
La cosa più assurda è che la lista e generata in ordine di cognome e non in ordine di prenotazione, quindi di conseguenza se un noma con la A l’ha ordinata il 21 di sera è primo in lista.
A me hanno detto che ci saranno dei ritardi in quanto il loro magazzino riceverà un nuovo lotto solo domani e da allora inizieranno a spedire verso i vari punti vendita.Aggiornamento mw ordini del 15.02
Ho appena chiamato il servizio clienti, mi ha detto di aspettare la terza mail che dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina, a lui risulta confermato il ritiro per domani. Se entro domani non dovesse arrivare questa mail, devo richiamarli.
So già come andrà a finire...
StandardStandard o Digital?
Li chiamerò anch'io più tardi.Aggiornamento mw ordini del 15.02
Ho appena chiamato il servizio clienti, mi ha detto di aspettare la terza mail che dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina, a lui risulta confermato il ritiro per domani. Se entro domani non dovesse arrivare questa mail, devo richiamarli.
So già come andrà a finire...
Ufficiale, penso sarò l'ultimo rimasto del forum a ricevere sta benedetta consoleMi ha appena chiamato Gamestop, la mia digital arriva Mercoledì....
Forse e dico forse ci siamo
Facci sapere, vediamo se ci dicono la stessa cosaLi chiamerò anch'io più tardi.
Nessun altro ha scelto la spedizione a casa?
Fino a mercoledì non canto vittoria.Ufficiale, penso sarò l'ultimo rimasto del forum a ricevere sta benedetta console![]()
non sei l'unico.. continuiamo a piangere insieme magari porta beneUfficiale, penso sarò l'ultimo rimasto del forum a ricevere sta benedetta console![]()
io sono sempre qui.....digital 18/09Ufficiale, penso sarò l'ultimo rimasto del forum a ricevere sta benedetta console![]()
Ho chiamato adesso il servizio clienti. Mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te, se non ho capito male: sono in attesa di ricevere l'ordine al magazzino, a quel punto verrà affidata la spedizione al corriere (per farlo arrivare a casa nel mio caso, al negozio nel vostro) e arriverà anche la terza mail di spedizione.Chiamato anche il mediaworld di riferimento; il tipo mi ha detto, come prevedevo, che la data prevista sul sito è indicativa, di aspettare la terza mail. Ha anche aggiunto che, solitamente, il corriere passa da loro quotidianamente in tarda mattinata...c'è quindi una piccola possibilità che arrivi domani.