Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Devono organizzare e qualcuno potrebbe anche aver cambiato idea sull'acquisto della console, per dire...

Finalmente ritirata e ora subito a casa per montaggio e prova. Grazie a tutti per la compagnia che mi avete fatto in questi mesi di assoluta suspense. In bocca al lupo a tutti sperando la riceviate il prima possibile ??‍♂️

Ritirata oggi 20/09!
La cosa più assurda è che la lista e generata in ordine di cognome e non in ordine di prenotazione, quindi di conseguenza se un noma con la A l’ha ordinata il 21 di sera è primo in lista.

Aggiornamento mw ordini del 15.02
Ho appena chiamato il servizio clienti, mi ha detto di aspettare la terza mail che dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina, a lui risulta confermato il ritiro per domani. Se entro domani non dovesse arrivare questa mail, devo richiamarli.
So già come andrà a finire...

Ho appena chiamato il servizio clienti, mi ha detto di aspettare la terza mail che dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina, a lui risulta confermato il ritiro per domani. Se entro domani non dovesse arrivare questa mail, devo richiamarli.
A me hanno detto che ci saranno dei ritardi in quanto il loro magazzino riceverà un nuovo lotto solo domani e da allora inizieranno a spedire verso i vari punti vendita.

Li chiamerò anch'io più tardi.

Nessun altro ha scelto la spedizione a casa?

Ciao ragazzi volevo darvi un piccolo aggiornamento e ringraziarvi in questi mesi di attesa, mi hanno chiamato dal Game Stop di Napoli Piazza Vanvitelli e dovrei andare oggi a ritirare. Ps5 Digital del 21/09. Grazie a tutti e non demordete!

Chiamato anche il mediaworld di riferimento; il tipo mi ha detto, come prevedevo, che la data prevista sul sito è indicativa, di aspettare la terza mail. Ha anche aggiunto che, solitamente, il corriere passa da loro quotidianamente in tarda mattinata...c'è quindi una piccola possibilità che arrivi domani.

La mia ragazza è passata a chiedere mentre era di passaggio e ancora non sanno nulla, ma come è possibile? Mah..

Chiamato anche il mediaworld di riferimento; il tipo mi ha detto, come prevedevo, che la data prevista sul sito è indicativa, di aspettare la terza mail. Ha anche aggiunto che, solitamente, il corriere passa da loro quotidianamente in tarda mattinata...c'è quindi una piccola possibilità che arrivi domani.
Ho chiamato adesso il servizio clienti. Mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te, se non ho capito male: sono in attesa di ricevere l'ordine al magazzino, a quel punto verrà affidata la spedizione al corriere (per farlo arrivare a casa nel mio caso, al negozio nel vostro) e arriverà anche la terza mail di spedizione.
L'operatrice si è scusata per il ritardo e ha ammesso che stanno avendo problemi con le PS5, però mi ha detto che è questione di poco tempo.

Bisogna avere pazienza, insomma. Potrebbero ritardare rispetto alla consegna prevista ma, toccando ferro, l'annullamento dell'ordine non dovrebbe più essere un'eventualità possibile.
Post automatically merged:

P.S. Appena qualcuno riceve la mail scriva qui, per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro