Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi i post precedenti, stavamo parlando proprio di quello.Buongiorno, novità sugli ordini fatti il 15/16 febbraio su MW?
Bene, sono contento per teFinalmente anche io passato alla next-gen (da parte di Sony).
Curioso il caso di unieuro che ogni 100€ di acquisto da indietro in buono di 20€ in pratica la console si paga 420. Il commesso mi ha pure detto che un tizio me ha fatte arrivare 10 tutte in un colpo a suo nome, spero davvero debba darle a 10 persone diverse.
Digital???Ragazzi. Gs di cesano Boscone (mi) mi hanno chiamato 20 min fa. Ero terzo in lista. D3 del 21.9. Vado a ritirarla nel pomeriggio. In bocca al lupo a tutti e tenete duro. Grazie per il supporto di questo periodo
Non mi pare proprio. Certo stanno evadendo un sacco di D3 Standard, ma loro avevano promesso l'evasione di ogni singolo D3 Standard entro settimana scorsa, e buona parte delle Digital. Queste ultime stanno cominciando solo ora ad essere evase, e sicuramente non sono in procinto di finire le Standard.Insomma Gamestop ha fatto esattamente come promesso.
StandardDigital???
Che io sappia i D3 Standard sono stati quasi tutti evasi praticamente e i pochi rimanenti lo saranno a brevissimo, con le console già spedite dalla sede centrale ai negozi. Per le Digital era stato detto che in ogni caso la consegna sarebbe stata ultimata a marzo, quindi di garanzie di riceverle in questi giorni non ce n'erano.Non mi pare proprio. Certo stanno evadendo un sacco di D3 Standard, ma loro avevano promesso l'evasione di ogni singolo D3 Standard entro settimana scorsa, e buona parte delle Digital. Queste ultime stanno cominciando solo ora ad essere evase, e sicuramente non sono in procinto di finire le Standard.
Certo, ma non hanno fatto "esattamente" ciò che avevano promesso, perché loro avevano detto ben altro. Non mi sto lamentando in ogni caso, era solo una precisazioneChe io sappia i D3 Standard sono stati quasi tutti evasi praticamente e i pochi rimanenti lo saranno a brevissimo, con le console già spedite dalla sede centrale ai negozi. Per le Digital era stato detto che in ogni caso la consegna sarebbe stata ultimata a marzo, quindi di garanzie di riceverle in questi giorni non ce n'erano.
Sinceramente questa volta c'è poco da puntare il dito, giorno più giorno meno, ma le consegne stanno avvenendo tutte. E' probabile che già da inizio marzo riaprano i preorder per le console con il lettore, oltretutto
La vera domanda è ma che c...... ti ha chiamato a fare se non era sicuro di averla????Salve ragazzi buongiorno, vi ho seguito in questi mesi di "attesa", mi avete fatto compagnia, anche se non ho mai scritto, perchè la situazione mi sembrava folle.. anche io ho approfittato del ritiro della 4 con supervalutazione da GS (in centrocommerciale, Toscana, Livorno), sono un 20/09 digital. ovviamente lavorando tutto il giorno, non avevo nemmeno il pensiero fisso, di andarla a ritirare oggi o domani, perchè il lavoro mi portava via "quasi" tutte le giornate (fine settimana a volte compresi) quindi mi concentravo su altro... però il tempo passava e, leggendo anche il forum, la situazione sembrava sempre stabile/ferma (per noi D3), e la voglia di andarla a ritirare, piano piano, aumentava per concludere questa "attesa" infinita... ebbene stamani alle 12:00 circa, ho ricevuto la telefonata tanto attesa, dal mio negozio, dicendo che la mia digital, era pronta al ritiro!!! ovviamente gli ho detto che se potevo, andavo subito stasera dopo lavoro, prima della chiusura, ma lui, mi ha detto no, perchè non era sicuro che gli fosse arrivata (???) (dentro di me, mi sono chiesto, ma allora perchè mi hai chiamato....). comunque siamo rimasti d'accordo, per domani, dopo lavoro. vi terrò aggiornati.![]()
Solitamente quando ricevono la comunicazione di consegna di nuove console, cominciano a chiamare prima di averle fisicamente nel negozio per organizzare le consegne.La vera domanda è ma che c...... ti ha chiamato a fare se non era sicuro di averla????
Io al momento ancora nessuna chiamata. Digital del 19/02
Me lo sono domandato anche io... ahahaLa vera domanda è ma che c...... ti ha chiamato a fare se non era sicuro di averla????
Io al momento ancora nessuna chiamata. Digital del 19/02