Sta barzelletta non fa neanche più ridere. Ora aspettiamo per altre due settimane le 9.10 di un giorno random e vediamole esaurire nel giro di 40 secondi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu` che altro, quante ne hanno messe a disposizione? Sul serio, 10, 20? Io non mi capacito piu`. Siamo a Marzo la settimana prossima e` meta` Marzo. AssurdoSta barzelletta non fa neanche più ridere. Ora aspettiamo per altre due settimane le 9.10 di un giorno random e vediamole esaurire nel giro di 40 secondi
Ma ne avranno messe anche 500-1000,ma se tutti stanno li con bot per la disponibilità e forse anche per comprarla è quasi inutile provarciPiu` che altro, quante ne hanno messe a disposizione? Sul serio, 10, 20? Io non mi capacito piu`. Siamo a Marzo la settimana prossima e` meta` Marzo. Assurdo
Alle 15.30Oggi ci sarà gamestop vero?
Mettetevi il cuore in pace, finchè non ci sarà grande disponibilità nei negozi non si riuscirà a prenderle e sarà uno stress inutile provarci. Io la volevo al day one, se va bene la prendo a natale 2021meglio così comunque, si inizia con qualche gioco se la vediamo in maniera positiva
Se funziona come settimana scorsa, come entri nella semplie home di gamestop ti mette in lista d'attesa con l'immagine che dice di non refreshare o chiudere e... bastaApparirà in homepage della Gamestop o bisogna avere un link specifico?
Io si invece, c`era il bundle disponibile. Prova a prendere quello se non trovi la sola console. Rimase piu` tempo online.Se funziona come settimana scorsa, come entri nella semplie home di gamestop ti mette in lista d'attesa con l'immagine che dice di non refreshare o chiudere e... basta
In entrambe le occasioni non sono mai riuscito ad andare oltre.
Fine marzo / inizio aprile di che anno? Certo non del 2021Ragazzuoli due domande, sicuramente comuni:
1-Quando pensata sarà possibile acquistare sta console in relativa tranquillità ? Fine Marzo-Inizio Aprile?
2-Monitor da consigliare ne avete ?
Minino devi aspettare l'estate, quindi seconda parte dell'anno, ma ancora di più forse Settembre, e sarebbe ancora da vedere, anche se minimo una situazione molto ma molto migliore di quella attuale.Ragazzuoli due domande, sicuramente comuni:
1-Quando pensata sarà possibile acquistare sta console in relativa tranquillità ? Fine Marzo-Inizio Aprile?
Sì, puoi fare login simultaneo da dispositivi diversiIl sito gamestop consente di avere il login di un singolo utente su più dispositivi? Potrei avere il login fatto sul mio telefono e mettere un mio amico, che la ps5 già l'ha comprata, sempre col mio login sul suo telefono? Magari in due avrei più fortuna
È riservata solo ai possessori di gsz+ (che lo fai quando ti iscrivi). Nessuna tessera richiesta.Ah ragazzi confermate che è per tutti o per i soli possessori level 3?