- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,933
Secondo voi quando si stabilirà la situazione e trovarla normale negli scaffali che quasi te la tirano?
Non prima di fine anno, almeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi quando si stabilirà la situazione e trovarla normale negli scaffali che quasi te la tirano?
L'anno prossimoSecondo voi quando si stabilirà la situazione e trovarla normale negli scaffali che quasi te la tirano?
ad agosto/settembre non possono permettersi un altro natale senza console sugli scaffali la gente è annoiata da questa situazione.Secondo voi quando si stabilirà la situazione e trovarla normale negli scaffali che quasi te la tirano?
Gli ha detto culo,perché non è assolutamente la normalitàUn mio collega è riuscito ad acquistarla per il figlio da Euronics con una facilità disarmante .
È andato da Euronics, l'ha prenotata semplicemente lasciando un acconto compresa estensione di garanzia per 3 anni, la settimana seguente (ieri) gli è arrivata. Boh
Io conversione fatta giovedì e mi hanno detto da prossima settimana consegnanoIngolosito dal "nel caso convertissi ti arriverebbe settimana prossima" ho fatto il cambio. Mi sento un po' preso in giro ma vabbè, erano 100 euro che volevo spendere in altro. E se non arriva settimana prossima (ho sempre questo timore insito non fidandomi per nulla di GS) come mi hanno promesso mi sentono
Post automatically merged:
C'è per caso qualcun altro che ha fatto la conversione Digital > Lettore a cui hanno detto "settimana prossima la avrai"?
Due PS5? Come mai?Non è cul0, basta seguire un minimo i social e le pagine di riferimento. Io ho preso la seconda da Euronics con estensione di garanzia e 2 giochi ps5 a scelta, ordinata a metà febbraio e consegnatami la scorsa settimana. L'ho saputo appunto perché hanno pubblicizzato la promo.
Avevo ordinato quella da Euronics a metà febbraio con consegna praticamente dopo un mese, nel frattempo pochi giorni dopo ho beccato un click day andato a buon fine su Unieuro dove la console mi è arrivata dopo soli 2 giorni. Quindi quella di Unieuro l'ho tenuta, l'altra di Euronics l'ho rivenduta a prezzo di costo + garanzia ad un mio collega che è riuscito a fare pure la sopresa in tempo al figlio per il suo compleanno.Due PS5? Come mai?
No, l'ha aggiunta lui con 40 euro in piùscusami,ma e' stato "costretto"nel fare l'estensione di garanzia?
E' una mail arrivata ad un Level 3, ha girato lo screenCuriosità, questa info come ti è arrivata?
Io sono stato costretto invece, la promo indicava esattamente che era necessario effettuare l'estensione di garanzia e prendere 2 giochi. Si vede che adesso hanno tolto questa clausola.No, l'ha aggiunta lui con 40 euro in più
Pazzesco,io sto aspettando sempre la mia da gamepeople,mi ha detto forse fine marzoUn mio collega è riuscito ad acquistarla per il figlio da Euronics con una facilità disarmante .
È andato da Euronics, l'ha prenotata semplicemente lasciando un acconto compresa estensione di garanzia per 3 anni, la settimana seguente (ieri) gli è arrivata. Boh
Bhè l'estensione di garanzia non mi dispiace, anzi....da vedere poi cosa effettivamente copre il terzo anno e chi te la garantisce.Io sono stato costretto invece, la promo indicava esattamente che era necessario effettuare l'estensione di garanzia e prendere 2 giochi. Si vede che adesso hanno tolto questa clausola.
Ecco, sempre un altro mio collega, in un reparto diverso, mi ha raccontato che la sua l'aveva ordinata tipo per Settembre dal GS con la prelazione, quindi dandogli la sua PS4 insieme alla caparra, e la ricevuta solo poche settimane fa (essendo rientrato nel D3).Pazzesco,io sto aspettando sempre la mia da gamepeople,mi ha detto forse fine marzo
Il problema grave è gamestop che come da 10 anni a questa parte si confermano una catena mediocre e poco seria. Poi magari si può avere un po' di fortuna in più ma così dovrebbe essere la normalità, magari aspettando anche 2 settimane. Non esiste che io la prenoto a Settembre e a Marzo ancora non mi arriva, questa è incompetenza e presa per i fondelli bella e buona.Bhè l'estensione di garanzia non mi dispiace, anzi....da vedere poi cosa effettivamente copre il terzo anno e chi te la garantisce.
L'obbligo di acquisto di 2 giochi è ingiusto, così la console vai a pagarla oltre i 600 euro allora.
Post automatically merged:
Ecco, sempre un altro mio collega, in un reparto diverso, mi ha raccontato che la sua l'aveva ordinata tipo per Settembre dal GS con la prelazione, quindi dandogli la sua PS4 insieme alla caparra, e la ricevuta solo poche settimane fa (essendo rientrato nel D3).
Quell'altro va da Euronics, la prenota e gliela consegnano esattamente dopo 7 giorni come preventivato.![]()
Un minuto è durata, neanche il tempo di metterla nel carrelloAmazon ragazzi dsponibile