Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Io mò l'ho comprata da moonclick ma non riesco a capire dove stanno scritti i tempi di consegna! Fino a qualche ora fa c'era scritto spedizioni dal 15 dicembre, ma ora niente.

Immagino farò il refund una volta che mi diranno che spediscono a febbraio ahah.

Ho acquistato talmente velocemente che non ho letto nulla..
Infatti mi sono accorto della data solo una volta ordinata.
Speriamo bene dai..
Fosse inizio dicembre mi andrebbe benissimo! Magari

A me non è comparsa, mi diceva solo che su quest'ogetto non posso fare la spedizione programmata. Dopo due tentavi su acquista è andato. Di fretta pensavo fosse 28 Novembr, ho realizzato che c'era scritto Dicembre solo dopo aver letto voi ahaah

Io sto a Milano città e come modalità di spedizione mi dà Prime Standard.

Dall'opzione di modifica della data di consegna dell'ordine se seleziono Prime Premium mi dà errore.

Proverò a sentirli piu tardi
per contattatarli per info come posso fare?

Io mò l'ho comprata da moonclick ma non riesco a capire dove stanno scritti i tempi di consegna! Fino a qualche ora fa c'era scritto spedizioni dal 15 dicembre, ma ora niente.

Immagino farò il refund una volta che mi diranno che spediscono a febbraio ahah.
a me da ore da

Error 1020​

Ray ID: 5f4a91766a4d375b • 2020-11-19 14:19:47 UTC

Access denied​

What happened?​

This website is using a security service to protect itself from online attacks.

A me uno del servizio clienti, sulla domanda dell'addebito, ha scritto questo:

Si trattava di un'autorizzazione in cui la tua banca tiene la somma in sospeso e la rilascerà una volta spedito l'ordine. Una volta che ci sarà disponibilità di magazzino, l'ordine verrà spedito e ti verrà notificato.

Insomma, nonostante tutto mi tocca alla fine sperare nella lista dei desperados.

Daje che oggi faccio 30 anni, su su buttate un'osso/ps5 a questo giovane vecchio

Comunque vedo che andando nei dettagli dell'ordine fa modificare il metodo di spedizione..
Io ho "standard" (nonostante sia Prime) ma tra le varie opzioni c'è "Premium" , "Premium lavorativo" e "consegna oggi" (vbe sorvoliamo su quest'ultima).
In teoria si può cambiare, ma sinceramente il rischio non me lo voglio prendere.

A me uno del servizio clienti, sulla domanda dell'addebito, ha scritto questo:

Si trattava di un'autorizzazione in cui la tua banca tiene la somma in sospeso e la rilascerà una volta spedito l'ordine. Una volta che ci sarà disponibilità di magazzino, l'ordine verrà spedito e ti verrà notificato.
Anche a me dicono la stessa cosa ma me li hanno scalati altroché i 499€

Comunque vedo che andando nei dettagli dell'ordine fa modificare il metodo di spedizione..
Io ho "standard" (nonostante sia Prime) ma tra le varie opzioni c'è "Premium" , "Premium lavorativo" e "consegna oggi" (vbe sorvoliamo su quest'ultima).
In teoria si può cambiare, ma sinceramente il rischio non me lo voglio prendere.
Ti darebbe errore, ci ho già provato senza successo :(

Mediaworld ha detto qualcosa?o hanno gia venduto?

Ti da errore se ci provi

Anche perché mi risulta già dall'estratto conto della carta, quando invece se son congelati non viene fuori nulla :asd:

a me ha messo premium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro