Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ahaha mediaworld è crashato. Siam messi bene

Hanno fatto più esclusive che console :sard:

Ok, mi fido! Anche perché non vorrei rischiare di annullare l'ordine per sbaglio :azz:
Magari poi con calma sento l'assistenza se si può fare qualcosa, sennò aspetterò
Guarda la mail che ti è arrivata.

Se nella tua preferenza di spedizione dice “spedisci gli articoli non appena disponibili” allora non ti fa cambiare il metodo.

Si vede che appena sono finite le pochissime disponibili ne hanno fatta acquistare qualcuna in arrivo (spero prima del 28/12)

Se nella tua preferenza di spedizione dice “spedisci gli articoli non appena disponibili” allora non ti fa cambiare il metodo.

Si vede che appena sono finite le pochissime disponibili ne hanno fatta acquistare qualcuna in arrivo (spero prima del 28/12)

Vero, anch'io ho attivo quell'opzione
Lo si vede solo nell'email

Hanno pensato a fare più esclusive che console :sard:
Tu ci scherzi, ma sta cosa penalizzerà veramente molti First Party nel primo mese, soprattutto Demon's Souls :asd:

Vero, anch'io ho attivo quell'opzione
Lo si vede solo nell'email
Io spero che, appena ne avranno altre, noi saremo i primi.

Qualche PS5 prima del 28/12 dovrebbe arrivargli, sbaglio?

Comunque la chat di Amazon per ora mi indica il 24 dicembre come data di spedizione.
Che ce la porti Babbo Natale in persona?

Sì hai ragione, ho visto ora dalla mail.
Grazie per l'info!

Tu ci scherzi, ma sta cosa penalizzerà veramente molti First Party nel primo mese, soprattutto Demon's Souls :asd:
Se non vanno di cross gen perdono un fracco di soldi secondo me :asd:

Domanda per chi come me ha avuto i problemi con il pagamento PayPal da Unieuro: dopo aver mandato i soldi come da mail, il vostro ordine è stato aggiornato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio negozietto di fiducia mi ha detto che dovrei averla per i primi giorni del 2021 o se va bene verso Natale.

Onestamente per me va bene così. Aspetto e basta

Se non vanno di cross gen perdono un fracco di soldi secondo me :asd:
Allo stato attuale delle cose sì.
Spidey ha il culò parato (sia perché cross gen, sia perché è Spider-man e la gente lo comprerà sia su PS4 sia su PS5), ma Demon's Souls lo penalizzeranno così... E pure gli altri titoli della prima metà dell'anno (se rimangono only next gen :asd: ), rischiano di avere lanci tutt'altro che esaltanti, se non rimpolpano le scorte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro