Ok, mi fido! Anche perché non vorrei rischiare di annullare l'ordine per sbaglioTi da errore se ci provi

Magari poi con calma sento l'assistenza se si può fare qualcosa, sennò aspetterò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, mi fido! Anche perché non vorrei rischiare di annullare l'ordine per sbaglioTi da errore se ci provi
Guarda la mail che ti è arrivata.Ok, mi fido! Anche perché non vorrei rischiare di annullare l'ordine per sbaglio
Magari poi con calma sento l'assistenza se si può fare qualcosa, sennò aspetterò
Guarda la mail che ti è arrivata.
Se nella tua preferenza di spedizione dice “spedisci gli articoli non appena disponibili” allora non ti fa cambiare il metodo.
Si vede che appena sono finite le pochissime disponibili ne hanno fatta acquistare qualcuna in arrivo (spero prima del 28/12)
Tu ci scherzi, ma sta cosa penalizzerà veramente molti First Party nel primo mese, soprattutto Demon's SoulsHanno pensato a fare più esclusive che console![]()
Figuriamoci, non ne ha funzionato mezza 'ste robe di segnalazione.A qualcuno è arrivata la notifica sull app Amazon quando è tornata disponibile?
Io spero che, appena ne avranno altre, noi saremo i primi.Vero, anch'io ho attivo quell'opzione
Lo si vede solo nell'email
Guarda la mail che ti è arrivata.
Se nella tua preferenza di spedizione dice “spedisci gli articoli non appena disponibili” allora non ti fa cambiare il metodo.
Si vede che appena sono finite le pochissime disponibili ne hanno fatta acquistare qualcuna in arrivo (spero prima del 28/12)
Se non vanno di cross gen perdono un fracco di soldi secondo meTu ci scherzi, ma sta cosa penalizzerà veramente molti First Party nel primo mese, soprattutto Demon's Souls![]()
Quindi non c'è nessun negozio che le vende?Ps5 finita da mediaworld
Gamestop se non hai prenotato non ha nulla prima di marzo, a detta loro.Quindi non c'è nessun negozio che le vende?
Gamestop per esempio ha detto qualcosa?
Allo stato attuale delle cose sì.Se non vanno di cross gen perdono un fracco di soldi secondo me![]()