NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,522
CertoSpero che si possa pagare con PayPal da GameStop. Non ho verificato sinceramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoSpero che si possa pagare con PayPal da GameStop. Non ho verificato sinceramente
Una per accountSe riesco ad entrare posso comunque prendere solo una console, giusto?![]()
Tu sei nella zona dove di regola hai precedenza rispetto a chi (come il tuo amico) entra dopo e non le vede più.Ma sono già finite? Io sono ancora nella waiting ma un mio amico mi sta dicendo che non le vede più.
Spero che non duri 6h peròTu sei nella zona dove di regola hai precedenza rispetto a chi (come il tuo amico) entra dopo e non le vede più.
Io sono in coda dalle 15:14 circa e sto ancora nella Waiting RoomSono entrato ora, lisce finite. In coda dalle 15.34
Io vedo ancora la pagina della Waiting Room, sperando di poter prendere una liscia, perché non ho intenzione di prendere il Bundleci sono i bundle
Perchè sono entrato e c'è il bannerone "ESAURITE"Io sono in coda dalle 15:14 circa e sto ancora nella Waiting Room
Io vedo ancora la pagina della Waiting Room, sperando di poter prendere una liscia, perché non ho intenzione di prendere il Bundle
Post automatically merged:
Come fate a capire che sono finite le lisce?![]()
Perché quelli a cui la waiting room è finita risultano esaurite le lisce.Io sono in coda dalle 15:14 circa e sto ancora nella Waiting Room
Io vedo ancora la pagina della Waiting Room, sperando di poter prendere una liscia, perché non ho intenzione di prendere il Bundle
Come fate a capire che sono finite le lisce?![]()
Io sono ancora nella Waiting Room ed il sito è tutt'ora inaccessibile. La pagina si ricarica ogni minuto circa, ma non ho ricevuto nessun messaggio che siano effettivamente finite. E' normale che si blocchi nella waiting room quando in realtà le console non ci sono più?Perchè sono entrato e c'è il bannerone "ESAURITE"![]()
Azz... I bundle non li sopporto, ma capisco la loro necessità di approfittare del momento per vendere di piùPerché quelli a cui la waiting room è finita risultano esaurite le lisce.
La waiting room va a cazzo. Mettono tutti in waiting ma poi la sbloccano a random, non in base all'orario in cui entri. E si, è normale piantarsi liIo sono ancora nella Waiting Room ed il sito è tutt'ora inaccessibile. La pagina si ricarica ogni minuto circa, ma non ho ricevuto nessun messaggio che siano effettivamente finite. E' normale che si blocchi nella waiting room quando in realtà le console non ci sono più?
Ci sta, così almeno non favoriscono quelli che hanno il tempo di arrivare prima e spammare il tasto refresh. Comunque sono uscito dalla waiting pure io e non sono riuscito a prendere niente. Non comprerò mai il bundle a 800€La waiting room va a cazzo. Mettono tutti in waiting ma poi la sbloccano a random, non in base all'orario in cui entri. E si, è normale piantarsi li
La waiting room è una lotteria. Se entri alle 15.15 potresti poi accedere alla reale pagina acquisti alle 15.31, così come alle 15.40, alle 16 o mai. Come è capitato a me, mi son collegato alle 15.34, alle 15.45 ero dentro.Io sono ancora nella Waiting Room ed il sito è tutt'ora inaccessibile. La pagina si ricarica ogni minuto circa, ma non ho ricevuto nessun messaggio che siano effettivamente finite. E' normale che si blocchi nella waiting room quando in realtà le console non ci sono più?
Azz... I bundle non li sopporto, ma capisco la loro necessità di approfittare del momento per vendere di più
Daje Raver! Dispiace che ti sei dovuto prendere ste truffe legalizzateHo ceduto al Bundle (se non mi annullano l'ordine).
Tutta colpa dello State of Play su Ratchet.![]()
SolidDaje Raver! Dispiace che ti sei dovuto prendere ste truffe legalizzate![]()