Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Se riesco ad entrare posso comunque prendere solo una console, giusto? :morristenda:

Ma sono già finite? Io sono ancora nella waiting ma un mio amico mi sta dicendo che non le vede più.

Ma sono già finite? Io sono ancora nella waiting ma un mio amico mi sta dicendo che non le vede più.
Tu sei nella zona dove di regola hai precedenza rispetto a chi (come il tuo amico) entra dopo e non le vede più.

Vabè, basta, aspetto che droppi qualcosa Amazon, Unieuro o Mediaworld perché dopo 2 volte che tento da Gamestop mi son già rotto le balle :asd:

Sono entrato ora, lisce finite. In coda dalle 15.34
Io sono in coda dalle 15:14 circa e sto ancora nella Waiting Room
ci sono i bundle
Io vedo ancora la pagina della Waiting Room, sperando di poter prendere una liscia, perché non ho intenzione di prendere il Bundle
Post automatically merged:

Come fate a capire che sono finite le lisce? :hmm:

Io vedo ancora la pagina della Waiting Room, sperando di poter prendere una liscia, perché non ho intenzione di prendere il Bundle

Perchè sono entrato e c'è il bannerone "ESAURITE" :rickds:

Perché quelli a cui la waiting room è finita risultano esaurite le lisce.

Perchè sono entrato e c'è il bannerone "ESAURITE" :rickds:
Io sono ancora nella Waiting Room ed il sito è tutt'ora inaccessibile. La pagina si ricarica ogni minuto circa, ma non ho ricevuto nessun messaggio che siano effettivamente finite. E' normale che si blocchi nella waiting room quando in realtà le console non ci sono più?

Perché quelli a cui la waiting room è finita risultano esaurite le lisce.
Azz... I bundle non li sopporto, ma capisco la loro necessità di approfittare del momento per vendere di più

Io sono ancora nella Waiting Room ed il sito è tutt'ora inaccessibile. La pagina si ricarica ogni minuto circa, ma non ho ricevuto nessun messaggio che siano effettivamente finite. E' normale che si blocchi nella waiting room quando in realtà le console non ci sono più?
La waiting room va a cazzo. Mettono tutti in waiting ma poi la sbloccano a random, non in base all'orario in cui entri. E si, è normale piantarsi li

La waiting room va a cazzo. Mettono tutti in waiting ma poi la sbloccano a random, non in base all'orario in cui entri. E si, è normale piantarsi li
Ci sta, così almeno non favoriscono quelli che hanno il tempo di arrivare prima e spammare il tasto refresh. Comunque sono uscito dalla waiting pure io e non sono riuscito a prendere niente. Non comprerò mai il bundle a 800€ :asd:

Azz... I bundle non li sopporto, ma capisco la loro necessità di approfittare del momento per vendere di più
La waiting room è una lotteria. Se entri alle 15.15 potresti poi accedere alla reale pagina acquisti alle 15.31, così come alle 15.40, alle 16 o mai. Come è capitato a me, mi son collegato alle 15.34, alle 15.45 ero dentro.
L'unica è accedere con più dispositivi per avere più chance di entrare il prima possibile.

Mio fratello a questo giro è riuscito a prenderla (naturalmente Bundle) :dajee::dajee:

Mi ha detto che ha però sbagliato a cliccare e ha preso Nioh invece di Demon's Souls e ha selezionato le seconde cuffie quelle non Pulse... qualcuno sa come sono rispetto a quelle ufficiali?

Ho ceduto al Bundle (se non mi annullano l'ordine).
Tutta colpa dello State of Play su Ratchet. :tristenev:
Daje Raver! Dispiace che ti sei dovuto prendere ste truffe legalizzate :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro