NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,516
No e lo dico da possessore di lvl 3Mi sta sorgendo un dubbio. ma puo essere che gamestop dia la precedenza agli utenti che hanno la tessera al livello 3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No e lo dico da possessore di lvl 3Mi sta sorgendo un dubbio. ma puo essere che gamestop dia la precedenza agli utenti che hanno la tessera al livello 3?
brutta cosa
brutta cosa
A dire il vero fossi stata in loro avrei richiesti la lvl3 anche solo per poterla comprare, alla fine sono un'azienda che deve fatturare ed è meglio tenersi i clienti "migliori" piuttosto che gente random.Se è solo una questione di “scoprire prima”, chissene, tanto te lo svelano gli altri poi sui vari canali Telegram o qui sul forum. Se invece viene data la precedenza a loro è un po’ “meh”
Si appunto, in una epoca di telegram, whatup e social vari è molto relativa l’anticipazione via email.Se è solo una questione di “scoprire prima”, chissene, tanto te lo svelano gli altri poi sui vari canali Telegram o qui sul forum. Se invece viene data la precedenza a loro è un po’ “meh”
Hanno tolto il post da FB da quanto ho sentito. Non promette beneMa MW ancora niente?
“We’re working as hard as we can to ameliorate that situation,” Ryan says on a Zoom call, mere hours after receiving his second Covid-19 vaccination shot. “We see production ramping up over the summer and certainly into the second half of the year, and we would hope to see some sort of return to normality in terms of the balance between supply and demand during that period.”
Da settembre in poi dovrebbero vedersi i benefici di questi aumenti di produzione, per quanto la situazione continuerà comunque ad essere problematica. Dubito arrivino nei negozi con normalità, ma magari avremo clickday con maggior frequenzaFrom today's WIRED article:
Stavo girando su facebook e ho visto questo
Sony PlayStation 5 – Market Elettronica
market-elettronica.com
Non conosco il sito ma intuisco che sia una truffa visto il prezzo "normale" e che sia in stock