Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
ma c'è qualcuno che è riuscito effettivamente a prenderla da GS? :asd: mio fratello si è fatto tutti i click day da più di un mese credo, senza successo

Io sono 3/4 volte consecutive che entro subito (la volta scorsa alle 15.33, oggi alle 15.36) ma trovo sempre e solo i bundle. Quindi rinuncio :sisi:

Mio dio
Quasi non ci credo, dovrei esserci riuscito.

Bundle strozzini ovviamente, lisce mai viste.
Ratchet And Clank Reaction GIF by PlayStation

io sono entrato e per caso sono finito a riempire il carrello con il bundle gargantuesco che ti costringono a fare
poi ho visto la cifra finale

50 cent laughing GIF

preso il bundle anche io, è costoso ma c'era tutto quello che cercavo.
Almeno si chiude sta storia

Entrato alle 15:38 circa

Ma i bundle so sempre quelli da 7piotte?

Ragazzi io sono entrato alle 15.36, prima ho provato a prendere il bundle Digital, sono arrivato al Checkout, metto i dati, gira il cerchietto, poi mi ritorna nel carrello e mi dice che il prodotto è finito.

Stessa cosa con il secondo 2 minuti dopo.

Mi sta venendo il dubbio che se hai la sfiga di mettere in bundle una cosa che sparisce non ti fa concludere l'acquisto... è un'idiozia clamorosa, ci rinuncio.

750 :facepalm:
Per carità, Demon's e Sackboy li avrei presi comunque, ma del terzo gioco (Cyberpunk o Immortals) e delle cuffie non me ne poteva fottere di meno..ma vabè, almeno mi so levato sto dente.
Che infami schifosi.

Ragazzi io sono entrato alle 15.36, prima ho provato a prendere il bundle Digital, sono arrivato al Checkout, metto i dati, gira il cerchietto, poi mi ritorna nel carrello e mi dice che il prodotto è finito.

Stessa cosa con il secondo 2 minuti dopo.

Mi sta venendo il dubbio che se hai la sfiga di mettere in bundle una cosa che sparisce non ti fa concludere l'acquisto... è un'idiozia clamorosa, ci rinuncio.
Quando arrivano le scorte in altri negozi, è sempre la stessa rogna della corsa al carrello ?!

750 :facepalm:
Per carità, Demon's e Sackboy li avrei presi comunque, ma del terzo gioco (Cyberpunk o Immortals) e delle cuffie non me ne poteva fottere di meno... ma vabè, almeno mi so levato sto dente.
Returnal l'hanno già tolto dalla scelta?

ma c'è qualcuno che è riuscito effettivamente a prenderla da GS? :asd: mio fratello si è fatto tutti i click day da più di un mese credo, senza successo
Se punta alla liscia digli pure di non sprecare il suo tempo con sti clickday.
Ma neanche batteria del cellulare mentre ci prova a tempo perso facendo altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro