Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Ancora in Waiting Room
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quel caso si va a rendere un parcheggio il gs più vicinoGuarda, a meno che non mi arrivi un set di pentole dovrei averla presa io ora![]()
ma c'è qualcuno che è riuscito effettivamente a prenderla da GS?mio fratello si è fatto tutti i click day da più di un mese credo, senza successo
Mio dio
Quasi non ci credo, dovrei esserci riuscito.
Bundle strozzini ovviamente, lisce mai viste.
Ma i bundle so sempre quelli da 7piotte?
Ma i bundle so sempre quelli da 7piotte?
Che infami schifosi.750
Per carità, Demon's e Sackboy li avrei presi comunque, ma del terzo gioco (Cyberpunk o Immortals) e delle cuffie non me ne poteva fottere di meno..ma vabè, almeno mi so levato sto dente.
grazie per la segnalazione della vendita!Bravi ragazzi, siate felici, e` magnifica la Playstation 5
Quando arrivano le scorte in altri negozi, è sempre la stessa rogna della corsa al carrello ?!Ragazzi io sono entrato alle 15.36, prima ho provato a prendere il bundle Digital, sono arrivato al Checkout, metto i dati, gira il cerchietto, poi mi ritorna nel carrello e mi dice che il prodotto è finito.
Stessa cosa con il secondo 2 minuti dopo.
Mi sta venendo il dubbio che se hai la sfiga di mettere in bundle una cosa che sparisce non ti fa concludere l'acquisto... è un'idiozia clamorosa, ci rinuncio.
Standard 750Ma i bundle so sempre quelli da 7piotte?
Returnal l'hanno già tolto dalla scelta?750
Per carità, Demon's e Sackboy li avrei presi comunque, ma del terzo gioco (Cyberpunk o Immortals) e delle cuffie non me ne poteva fottere di meno... ma vabè, almeno mi so levato sto dente.
C'eraReturnal l'hanno già tolto dalla scelta?
Se punta alla liscia digli pure di non sprecare il suo tempo con sti clickday.ma c'è qualcuno che è riuscito effettivamente a prenderla da GS?mio fratello si è fatto tutti i click day da più di un mese credo, senza successo
Returnal è nel Tier1, quindi o Returnal o Demon'sReturnal l'hanno già tolto dalla scelta?