Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Se punta alla liscia digli pure di non sprecare il suo tempo con sti clickday.
Ma neanche batteria del cellulare mentre ci prova a tempo perso facendo altro.
Liscia sarebbe la digital ?!

Se punta alla liscia digli pure di non sprecare il suo tempo con sti clickday.
Ma neanche batteria del cellulare mentre ci prova a tempo perso facendo altro.
:dsax: grazie
lui sarebbe anche orientato a prendere i bundle, io gliel'ho sconsigliato perché è strozzinaggio puro...ma mi sa che per un po' sarà l'unica possibilità

La liscia finisce subito ...

Con i bundle basta che finisce un gioco e ti salta l'acquisto perché torna indietro ...

E' corretto ?!
Io penso di sì, perche oggi 2 volte mi ha rifiutato il pagamento a 36 e 38, e ora leggo che le console sono finite molto più tardi... Avevo messo retrunal, sackboy, cyberpunk, secondo pad e cuffie nere e secondo pad, plus, cuffie nere, e Deadpool barista

Il problema è che stai mezz'ora in Waiting Room ... sono stato dalle 15.20 alle 15.50 ... grazie tante che al momento di entrare nel carrello era finito tutto
Post automatically merged:

Io penso di sì, perche oggi 2 volte mi ha rifiutato il pagamento a 36 e 38, e ora leggo che le console sono finite molto più tardi... Avevo messo retrunal, sackboy, cyberpunk, secondo pad e cuffie nere e secondo pad, plus, cuffie nere, e Deadpool barista
Quindi non l'hai presa alla fine ?!

Ho aperto la pagina (Waiting Room) in più schede ... secondo voi aiuta con la coda o è peggio ?!

Ultima modifica:
Il problema è che stai mezz'ora in Waiting Room ... sono stato dalle 15.20 alle 15.50 ... grazie tante che al momento di entrare nel carrello era finito tutto

Quindi non l'hai presa alla fine ?!

Ho aperto la pagina (Waiting Room) in più schede ... secondo voi aiuta con la coda o è peggio ?!
No. Fortunatamente io la ho, non era per me, ma per un amico :asd:

Al GS quindi la Waiting Room parte sempre alle 15.15, iniziano a vendere sempre alle 15.30 e il turno e' random e non dipende da quando ti colleghi, giusto ?!

Per MW come si sa quando droppano ??

Ultima modifica:
su facebook o con i bot telegram
Con fb mi devo iscrivere a qualche gruppo?

"Venduta" dove ?! :asd:

"Venduta" dove ?! :asd:

Sono stati veramente rapidi devo dire. Ovviamente con la Digital sarà molto più difficile

Forse era solamente qualche modello ricondizionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro