Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho ceduto anch'io ragazzi.. il nuovo Ratchet and Clank consigliate di venderlo e ricomprarlo a prezzo più basso più in là oppure tenerlo e "bona"? Perché avevo preso il primo a 9,99€ per provarlo quando sarei riuscito a prendere una ps5,e ora me li ritrovo entrambi
Per il resto ho preso cyberpunk che ho sempre avuto il pensiero di recuperare prima o poi, mentre sackboy, il 2 Dualsense e le cuffie spero di riuscire a venderle

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ratchet è appena uscito ed è probabilmente il miglior titolo PS5 attualmente disponibile, venderlo senza neanche provarlo ha poco senso e finiresti solo per perderci soldi :asd:

Giocalo e al massimo lo rivendi dopo averlo finito, ci recuperi comunque 50/55€ facili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ratchet è appena uscito ed è probabilmente il miglior titolo PS5 attualmente disponibile, venderlo senza neanche provarlo ha poco senso e finiresti solo per perderci soldi :asd:

Giocalo e al massimo lo rivendi dopo averlo finito, ci recuperi comunque 50/55€ facili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora appena mi arriva mi sparo il primo, così poi inizio il nuovo. Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Minchia, davvero in parecchi siete riusciti a prendere il bundle con Ratchet, capace sarà stato lo stock più corposo dal D1 della console :asd:

Minchia, davvero in parecchi siete riusciti a prendere il bundle con Ratchet, capace sarà stato lo stock più corposo dal D1 della console :asd:
Si e l'avevano lasciato intendere visto che non fai dei bundle con uno stock limitato :asd:

Ma si sa se questo bundle è arrivato ad altri al di fuori di ladristop? perché a sto punto magari conviene farsi un giro in vari store di periferia e magari lo si trova al prezzo onesto.

Non so che fare questo bundle è sempre disponibile. Ma è veramente una bastardata
Post automatically merged:

Ma in quanto arriva?

Comunque sicuro arriveranno al Mediaworld e Unieuro. Stanotte mettete una sveglia verso le 5.00

Qualcuno che ha preso il bundle sa quando potrebbe arrivare? Io ho messo returnal Cyberpunk cuffie inutili e joystick

Comunque sicuro arriveranno al Mediaworld e Unieuro. Stanotte mettete una sveglia verso le 5.00
Non ci si fa mai così. Io la vorrei in estate

Sto facendo click day da dicembre

Non so che fare questo bundle è sempre disponibile. Ma è veramente una bastardata

Ma in quanto arriva?
GameStop spedisce in 1/2 giorni

GameLife non ne ho idea, ma immagino stesse tempistiche visto che i bundle sono già nei magazzini di tutta Italia

Pure gamelife finito. Cioè nemmeno se ne spendo 800 riesco a comprarla. Ma cosa devo fare di più? :rickds:

Pure gamelife finito. Cioè nemmeno se ne spendo 800 riesco a comprarla. Ma cosa devo fare di più? :rickds:
E' stata disponibile per quasi due ore, ci hai pensato semplicemente troppo, ma oggi il bundle si comprava con facilità

Ragazzi il bundle è durato DUE ore DUE.

Se nemmeno così riuscite ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro