Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Mi pare che attualmente sia l'unico modo di ricevere una ps5.
Non necessariamente. Io sono riuscito a farlo per mezzo di una catena che ha 4 sedi in veneto e Friuli, non credo sia la sola in Italia che è a livello locale o regionale. Essendo di elettronica sono riuscito a reperirla da loro e ritirarla in negozio. Anche Mediaworld mi ha contattato. Il negozio nella mia provincia permetteva a chi voleva di lasciare il proprio nominativo e mi hanno chiamato recentemente.

Non necessariamente. Io sono riuscito a farlo per mezzo di una catena che ha 4 sedi in veneto e Friuli, non credo sia la sola in Italia che è a livello locale o regionale. Essendo di elettronica sono riuscito a reperirla da loro e ritirarla in negozio. Anche Mediaworld mi ha contattato. Il negozio nella mia provincia permetteva a chi voleva di lasciare il proprio nominativo e mi hanno chiamato recentemente.
Io ho chiamato e dicono che le liste sono chiuse e non sanno niente.

Dipende dal negozio secondo me, io mi sono presentato di persona e ho fatto un po' di giri. Anche Unieuro ha preso il mio nominativo ma non mi ha mai richiamato.
Cosa intendi per aver preso il nominativo? Che ti chiamano/hanno chiamato quando arriva/è arrivata o non solo questo, cioè che ti hanno proprio permesso di prenotarne una?

Cosa intendi per aver preso il nominativo? Che ti chiamano/hanno chiamato quando arriva/è arrivata o non solo questo, cioè che ti hanno proprio permesso di prenotarne una?
Era più o meno metà Dicembre e ho lasciato nome, cognome e numero di telefono. Mi hanno subito anticipato che non avrebbero saputo quante console sarebbero arrivate nel corso dei mesi successivi.
Non ho lasciato acconti o altro, solo un desiderio di essere richiamato, e potevo prenotarne una sola.

Dopo 6 mesi ho ricevuto due telefonate quasi contemporaneamente da Mediaworld e un altro negozio nella zona dicendomi che di lì a breve, qualche giorno / una settimana sarebbe arrivata la console e quindi avrei dovuto lasciare un acconto prima che arrivasse per fermarla. Pena la perdita della prenotazione.
Ho lasciato l'acconto e nei tempi da loro indicati mi hanno richiamato di nuovo dicendomi di poterla ritirare.

Questa è la storia nel dettaglio.

Ultima modifica:
6€ di spedizione sono un furto, se li tenessero
Post automatically merged:

Unieuro ha aggiunto al catalogo il bundle con Ratchet... che si stiano preparando al drop?
Stanotte:draper:
Post automatically merged:

Oggi al Gamestop, i bundle classici non quelli di ratchet.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma non so su quale thread chiedere. Vi ricordate dopo quanto tempo ci fu il price drop di ps4 e di quanti euro fu?
Con tutta questa storia delle scorte mi sa che ne passeranno di anni prima che cali di prezzo la 5.

Ragazzi scusate ma non so su quale thread chiedere. Vi ricordate dopo quanto tempo ci fu il price drop di ps4 e di quanti euro fu?
Con tutta questa storia delle scorte mi sa che ne passeranno di anni prima che cali di prezzo la 5.

Ci fu un primo taglio ufficiale di 50€ a ottobre 2015, quindi circa due anni dopo la release

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sulla console dice così:

2med image

PlayStation® 5​

PS5 by : Sony Interactive E...​

genere: Console​

Prezzo Normale: 499,98€)​

Hai raggiunto il numero massimo di prodotti acquistabili per questo articolo.

Non so più come provare a comprarla sta cosa... le altre cose me le fa mettere, la console no quinid non posso aggiugnere al carrello

A me sulla console dice così:

2med image

PlayStation® 5​

PS5 by : Sony Interactive E...​

genere: Console​

Prezzo Normale: 499,98€)​

Hai raggiunto il numero massimo di prodotti acquistabili per questo articolo.

Non so più come provare a comprarla sta cosa... le altre cose me le fa mettere, la console no quinid non posso aggiugnere al carrello
Mi sa che nell'ansia hai cliccato più volte. Seppur appare 1 il sito ne vede di più nel carrello

Ma nel sito di Gamestop non c'è un modo di inserire il metodo di pagamento predefinito?
Oggi se non dovevo inserire i dati della carta l'avrei presa

Mi sa che nell'ansia hai cliccato più volte. Seppur appare 1 il sito ne vede di più nel carrello
Nope ho scoperto che era, mi si era buggato il sito, c'era un bundle messo settimane fa che non riuscì a pagare perché mi finì sotto il naso, e ho visto che nel carrello c'era ancora. L'ho notato ora e l'ho tolto. A sto punto al prossimo ClickDay la prendo al 90% visto comunque che i bundle ora durano un bel po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro