Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Da quello che leggo in giro compreso qui dentro ormai GS fa più click day alla settimana e se si è disposti a optare per un bundle non è più così difficile prenderne una (sono le versioni lisce che rimangono difficili da acquistare), in alternativa anche da MW si può prenotare direttamente in negozio se si è disposti a comprare il bundle e da quanto ho sentito non serve nemmeno aspettare troppe settimane (e non servono tessere o altro), anche altre catene come euronics credo facciano lo stesso.
Sia chiaro per me non sono accettabili nemmeno questi bundle forzati, ma sempre meglio che regalare 130 euro a un bagarino...poi il mio era solo un consiglio ovviamente tu fai come vuoi.
Se rileggi qualche messaggio prima sono andato anche da Euronics...meglio dare 110 euro in più a qualcuno che prendersi giochi e roba che nn ti serve...
Poi è tutto relativo figurati

Ma aspettare invece di affidarsi agli scalper ? Alla fine si può giocare tranquillamente ai titoli recenti anche su PS4.
Ma infatti io sono il primo a dirlo

Preso stadia x estate e adesso passo a sex e poi quando ci sarà in negozio piglio ps5 e titoli scontati e patchati a dovere
Post automatically merged:

Da quello che leggo in giro compreso qui dentro ormai GS fa più click day alla settimana e se si è disposti a optare per un bundle non è più così difficile prenderne una (sono le versioni lisce che rimangono difficili da acquistare), in alternativa anche da MW si può prenotare direttamente in negozio se si è disposti a comprare il bundle e da quanto ho sentito non serve nemmeno aspettare troppe settimane (e non servono tessere o altro), anche altre catene come euronics credo facciano lo stesso.
Sia chiaro per me non sono accettabili nemmeno questi bundle forzati, ma sempre meglio che regalare 130 euro a un bagarino...poi il mio era solo un consiglio ovviamente tu fai come vuoi.
Anche da mw è prenotabile ps5 ?

Ma infatti io sono il primo a dirlo

Preso stadia x estate e adesso passo a sex e poi quando ci sarà in negozio piglio ps5 e titoli scontati e patchati a dovere
Post automatically merged:

Anche da mw è prenotabile ps5 ?
Come detto, dipende dal negozio, bisogna x forza andare lì e chiedere

Torniamo a discutere delle notizie relative a scorte e preorder, i consigli sono stati dati e alla fine ognuno con i propri soldi fa giustamente quello che vuole.

ne fa uno al giorno dal lunedì al venerdi gamestop di click day, i bundle poi non sono forzati sono una precisa strategia per scoraggiare i re-seller e per liberarsi di una montagna di paccottaglia tra giochi e accessori di dubbia provenienza che altrimenti farebbero la muffa in magazzino

ne fa uno al giorno dal lunedì al venerdi gamestop di click day, i bundle poi non sono forzati sono una precisa strategia per scoraggiare i re-seller e per liberarsi di una montagna di paccottaglia tra giochi e accessori di dubbia provenienza che altrimenti farebbero la muffa in magazzino
mica intendevo forzati per loro :bah:

Torniamo a discutere delle notizie relative a scorte e preorder, i consigli sono stati dati e alla fine ognuno con i propri soldi fa giustamente quello che vuole.
Aggiungo anche basta parlare di scalper e bagarini, torniamo ad ignorarli per il bene di tutti

MediaWorld nuovi clickday per PS5 e PS5 Digital, 25 e 26 Agosto ore 15.00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se puoi prendi la versione con il disco...mi sono pentito amaramente della digital..ci sono giochi come demons,returnal,resident evil ecc,che su disco tra usato ed offerte si trovano a buon prezzo...con la digital sono 80 cucuzze al d1 fisse...io appena la situazione si sarà stabilizzata porterò la digital al gs e farò il cambio con quella disco
Non sei l'unico a dirmi versione Standard. Solo una domanda: se non erro se riesco ad accedere mi conviene ordinarla con consegna a casa e non pagamento in negozio, sempre se me lo fanno fare. Qualche giorno fa con la Xbox Series X l'ho prenotata con pagamento in negozio non appena avevo la notifica di ritiro ed alla fine mi hanno annullato l'ordine. Vero è che non ho perso un euro però mi sono scocciato.... P.S. non era Gamestop

Non sei l'unico a dirmi versione Standard. Solo una domanda: se non erro se riesco ad accedere mi conviene ordinarla con consegna a casa e non pagamento in negozio, sempre se me lo fanno fare. Qualche giorno fa con la Xbox Series X l'ho prenotata con pagamento in negozio non appena avevo la notifica di ritiro ed alla fine mi hanno annullato l'ordine. Vero è che non ho perso un euro però mi sono scocciato.... P.S. non era Gamestop
io sia ps5 che series x le ho ordinate con pagamento in negozio e non ho avuto problemi

Da gs a partire dal 23 agosto la ps5 bundle 830 euro senza obbligo di Ps4 da riportare vi arriva in 3/4 GG massimo

Idem series x

Confermato da loro stessi che la situazione è nettamente migliorata

Non so, io il Bundle l'ho pagato 750, coi 3 giochi e cuffie piu secondo pad. Che mettono in piu a 830?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro