Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Non so, io il Bundle l'ho pagato 750, coi 3 giochi e cuffie piu secondo pad. Che mettono in piu a 830?
C'è dell' altro

Assicurazione 4 anni

E penso che i giochi sono 3 adesso

E poi c'è solo versione disco e arriva in 3/4 GG max

Queste le novità

I giochi e la spedizione rapida già c'erano. A me è arrivata 2 giorni dopo l'ordine. Pagare 130 di Assicurazione non so se valga la pena

I giochi e la spedizione rapida già c'erano. A me è arrivata 2 giorni dopo l'ordine. Pagare 130 di Assicurazione non so se valga la pena
Se intendi i 2 anni extra di garanzia, no. Questo tipo di garanzie non sono offerte da mediaworld, gamestop ecc., ma si appoggiano a servizi terzi molto discutibili. Per farla breve, è molto, molto improbabile che ti riconoscano il danno/malfunzionamento ecc. dopo i 2 anni della garanzia sony, fanno in modo e maniera che ti stufi prima tu di loro. Ho letto numerosi feedback a riguardo, è qualcosa che rasenta la truffa.

Se intendi i 2 anni extra di garanzia, no. Questo tipo di garanzie non sono offerte da mediaworld, gamestop ecc., ma si appoggiano a servizi terzi molto discutibili. Per farla breve, è molto, molto improbabile che ti riconoscano il danno/malfunzionamento ecc. dopo i 2 anni della garanzia sony, fanno in modo e maniera che ti stufi prima tu di loro. Ho letto numerosi feedback a riguardo, è qualcosa che rasenta la truffa.

Assolutamente falso, ho usufruito personalmente della garanzia estesa GS sia per la mia vecchia PS3 Fat 40GB sia per la PS4 Fat, mai avuto problemi e mi hanno sempre cambiato tutto in negozio senza fare storie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da gs a partire dal 23 agosto la ps5 bundle 830 euro senza obbligo di Ps4 da riportare vi arriva in 3/4 GG massimo

Idem series x

Confermato da loro stessi che la situazione è nettamente migliorata
Interessante anche se dev'essere un bel bundle. Ma la si trova tranqullamente in negozio o la devi prenotare come la Xbox Series X?

Ultima modifica:
Interessante anche se debe essere un bel bundle. Ma la si trova tranqullamente in negozio o la devi prenotare come la Xbox Series X?

La prenoti e ti arriva in un paio di giorni

Ancora nessuna possibilitá di poterla prenotare liscia giusto?

No niente, per la liscia solo clickday MediaWorld il 26 Agosto alle 15.00

Raga ho un presentimento, qualcuno di voi da mediaworld ce la farà, provate :sisi:

Parlavo in negozio nn online
Post automatically merged:

Interessante anche se dev'essere un bel bundle. Ma la si trova tranqullamente in negozio o la devi prenotare come la Xbox Series X?
La prenoti con acconto da 120 in su mi pare

Ma ti arriva in negozio in 3/4 GG massimo senza nessuna spedizione

Ti chiamano e passi a ritirarla

Domenica pomeriggio, di ritorno dalle vacanze passo in negozio vicino da me. Mi sono deciso
E fai benissimo secondo me

Io prendo sex il 27 agosto e massimo entro il 2 settembre arriva

Se avevo 830 o una PS4 da dare la prendevo pure io

Parlavo in negozio nn online

La prenoti con acconto da 120 in su mi pare

Ma ti arriva in negozio in 3/4 GG massimo senza nessuna spedizione

Ti chiamano e passi a ritirarla

E fai benissimo secondo me

Io prendo sex il 27 agosto e massimo entro il 2 settembre arriva

Se avevo 830 o una PS4 da dare la prendevo pure io
Guardavo meglio il sito, ma non bundle non si trova??

Guardavo meglio il sito, ma non bundle non si trova??
No gs solo bundle e versione disco

Idem sex a 630 con vhalalla e 3 mesi pass e un accessorio del cazzo e per entrambe le console obbligo assicurazione del cazzo

Ma ti ripeto che Occhio che a ottobre nn trovi più nulla e si preparano per la stangata natalizia e magari bundle peggiori a 900 euro

Figurati se nn ne approfittano

Questo è il topic scorte PS5, altre console non c’entrano nulla qui dentro.

Tornando a Ps5, ho visto che anche mediaworld settimana prossima rilascerà un click day. Se non erro sarà il modello liscio, digital e standard.
Il click day e come vincere al SuperEnalotto

Che poi Mediaworld è dei siti più buggati x me

Dopo 3 tentativi tempo fa ho lasciato proprio perdere perché poi mi incazzo e mi rovino le giornate

Tornando a Ps5, ho visto che anche mediaworld settimana prossima rilascerà un click day. Se non erro sarà il modello liscio, digital e standard.
Di solito mw fa un giorno la Digital ed un altro la fat, purtroppo tra sito indecente e scalper, va a culo riuscire a prenderla, provare costa solo un po di tempo ( ed eviti ridicoli bundle)

Di solito mw fa un giorno la Digital ed un altro la fat, purtroppo tra sito indecente e scalper, va a culo riuscire a prenderla, provare costa solo un po di tempo ( ed eviti ridicoli bundle)
Ridicoli bundle ? A me quello di gs nn mi pare male e visto che ti arriva in 3/4 giorni in negozio

2 giochi belli ,cuffie,assicurazione4 anni .

Che poi se hai una PS4 il prezzo lo abbassi

Il click day proprio nn fa per me

Poi mw e il suo sito buggato

E gs che entri e hai davanti 2000 persone

Tempo perso adesso come adesso

Ridicoli bundle ? A me quello di gs nn mi pare male e visto che ti arriva in 3/4 giorni in negozio

2 giochi belli ,cuffie,assicurazione4 anni .

Che poi se hai una PS4 il prezzo lo abbassi

Il click day proprio nn fa per me

Poi mw e il suo sito buggato

E gs che entri e hai davanti 2000 persone

Tempo perso adesso come adesso
Liberissimo di scegliere quello che vuoi, ma non cercare di convincere la gente o pare ti paghi gamestop
Ridicoli bundle perché
1 può non volere la roba del bundle
2 comperando altrove sì risparmiano 50/100 o più €

Liberissimo di scegliere quello che vuoi, ma non cercare di convincere la gente o pare ti paghi gamestop
Ridicoli bundle perché
1 può non volere la roba del bundle
2 comperando altrove sì risparmiano 50/100 o più €
A me ha nn mi paga

Il discorso si riduce x averla in fretta diciamo

Se tu sei contento di andare avanti di click day e forse la prendi a 100 euro meno contento per te

Ripeto avere 2 giochi e averla in 3/4 giorni e oltretutto il prezzo è pure attaccabile portando dell' usato a me nn pare male

Fammi capire vuoi spendere 499 o 399 e poi che fai la guardi sul mobile ?

Se ti piace altro gioco gli rifili i 2 che ti danno e ti pigli quello che vuoi

Poi dopo nn lamentarti se ad ottobre nn trovi più nulla e te tocca prenotare a 900 euro con giochi peggiori e aspettare dicembre

Che poi la ps5 ha 3 belle esclusive e 2 te la da gs

O la compriamo per giocarla in retrocompatibilità ?

Il mondo è bello perché vario

Buon proseguo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro