C'è dell' altroNon so, io il Bundle l'ho pagato 750, coi 3 giochi e cuffie piu secondo pad. Che mettono in piu a 830?
Assicurazione 4 anni
E penso che i giochi sono 3 adesso
E poi c'è solo versione disco e arriva in 3/4 GG max
Queste le novità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è dell' altroNon so, io il Bundle l'ho pagato 750, coi 3 giochi e cuffie piu secondo pad. Che mettono in piu a 830?
Se intendi i 2 anni extra di garanzia, no. Questo tipo di garanzie non sono offerte da mediaworld, gamestop ecc., ma si appoggiano a servizi terzi molto discutibili. Per farla breve, è molto, molto improbabile che ti riconoscano il danno/malfunzionamento ecc. dopo i 2 anni della garanzia sony, fanno in modo e maniera che ti stufi prima tu di loro. Ho letto numerosi feedback a riguardo, è qualcosa che rasenta la truffa.I giochi e la spedizione rapida già c'erano. A me è arrivata 2 giorni dopo l'ordine. Pagare 130 di Assicurazione non so se valga la pena
Se intendi i 2 anni extra di garanzia, no. Questo tipo di garanzie non sono offerte da mediaworld, gamestop ecc., ma si appoggiano a servizi terzi molto discutibili. Per farla breve, è molto, molto improbabile che ti riconoscano il danno/malfunzionamento ecc. dopo i 2 anni della garanzia sony, fanno in modo e maniera che ti stufi prima tu di loro. Ho letto numerosi feedback a riguardo, è qualcosa che rasenta la truffa.
Interessante anche se dev'essere un bel bundle. Ma la si trova tranqullamente in negozio o la devi prenotare come la Xbox Series X?Da gs a partire dal 23 agosto la ps5 bundle 830 euro senza obbligo di Ps4 da riportare vi arriva in 3/4 GG massimo
Idem series x
Confermato da loro stessi che la situazione è nettamente migliorata
Interessante anche se debe essere un bel bundle. Ma la si trova tranqullamente in negozio o la devi prenotare come la Xbox Series X?
Domenica pomeriggio, di ritorno dalle vacanze passo in negozio vicino da me. Mi sono decisoLa prenoti e ti arriva in un paio di giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora nessuna possibilitá di poterla prenotare liscia giusto?
Parlavo in negozio nn onlineI giochi e la spedizione rapida già c'erano. A me è arrivata 2 giorni dopo l'ordine. Pagare 130 di Assicurazione non so se valga la pena
La prenoti con acconto da 120 in su mi pareInteressante anche se dev'essere un bel bundle. Ma la si trova tranqullamente in negozio o la devi prenotare come la Xbox Series X?
E fai benissimo secondo meDomenica pomeriggio, di ritorno dalle vacanze passo in negozio vicino da me. Mi sono deciso
Guardavo meglio il sito, ma non bundle non si trova??Parlavo in negozio nn online
Post automatically merged:
La prenoti con acconto da 120 in su mi pare
Ma ti arriva in negozio in 3/4 GG massimo senza nessuna spedizione
Ti chiamano e passi a ritirarla
Post automatically merged:
E fai benissimo secondo me
Io prendo sex il 27 agosto e massimo entro il 2 settembre arriva
Se avevo 830 o una PS4 da dare la prendevo pure io
No gs solo bundle e versione discoGuardavo meglio il sito, ma non bundle non si trova??
Il click day e come vincere al SuperEnalottoTornando a Ps5, ho visto che anche mediaworld settimana prossima rilascerà un click day. Se non erro sarà il modello liscio, digital e standard.
Di solito mw fa un giorno la Digital ed un altro la fat, purtroppo tra sito indecente e scalper, va a culo riuscire a prenderla, provare costa solo un po di tempo ( ed eviti ridicoli bundle)Tornando a Ps5, ho visto che anche mediaworld settimana prossima rilascerà un click day. Se non erro sarà il modello liscio, digital e standard.
Ridicoli bundle ? A me quello di gs nn mi pare male e visto che ti arriva in 3/4 giorni in negozioDi solito mw fa un giorno la Digital ed un altro la fat, purtroppo tra sito indecente e scalper, va a culo riuscire a prenderla, provare costa solo un po di tempo ( ed eviti ridicoli bundle)
Liberissimo di scegliere quello che vuoi, ma non cercare di convincere la gente o pare ti paghi gamestopRidicoli bundle ? A me quello di gs nn mi pare male e visto che ti arriva in 3/4 giorni in negozio
2 giochi belli ,cuffie,assicurazione4 anni .
Che poi se hai una PS4 il prezzo lo abbassi
Il click day proprio nn fa per me
Poi mw e il suo sito buggato
E gs che entri e hai davanti 2000 persone
Tempo perso adesso come adesso
A me ha nn mi pagaLiberissimo di scegliere quello che vuoi, ma non cercare di convincere la gente o pare ti paghi gamestop
Ridicoli bundle perché
1 può non volere la roba del bundle
2 comperando altrove sì risparmiano 50/100 o più €