- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,892
Cioè adesso manco i bundle si possono prenotare?![]()

L'unica catena che qui da me fa ancora prenotare è Euronics, ma con previsioni di consegna dopo Gennaio 2022
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè adesso manco i bundle si possono prenotare?![]()
E' grottesco, ma sì siamo messi peggio di un anno fa lato scorte. E con il martellamento mediatico di Horizon, GT, GoW, ER, etc. la richiesta non potrà che aumentare.Sì, mi riferivo al fatto che in teoria non esiste più l'obbligo di vendita esclusivamente online, SE hanno le scorte le catene sono libere di venderle come preferiscono (e infatti furbescamente continuano a puntare sui mega-bundle), inclusa la vendita fisica in negozio.
Poi la situazione scorte per queste feste è semplicemente folle e ben peggiore dello scorso anno, qui in Italia stiamo letteralmente a zero e hanno perfino tolto la possibilità di prenotare bundle in tutte le catene, veramente una cosa assurda.![]()
L'ordine è stato fatto quando era disponibile, quindi se aggiorni la modalità di pagamento te la spediscono tranquilloComunque l'ho bloccata nell'account, ma penso che se in questo momento completo l'ordine ormai sono in ogni caso terminate
Pensare che sono entrato su amazon per altro e vedendo tra gli oggetti consigliati c'era la play con scritto "vedi opzioni di acquisto", ho avuto un sussulto![]()
Non dico niente di cattivo per evitare problemi.Comunque ho contato almeno una ventina di annunci di vendita su subito dalle 10 di stamani, tutte ps5 prese da Amazon. Prezzo minimo 700, che schifo...
In Usa stanno approvando una legge per rendere gli skalper illegali a seguito del bagarinaggio di PS5![]()
idem, quando andando in un negozio la vedrò esposta e magari in bundle la prenderò. Sarà il 2024? amen.Non dico niente di cattivo per evitare problemi.
Mi limito a dire che giocare è un hobby e non un lavoro per me. Io finché non posso acquistare con calma non mi presto a giochetti di sto tipo. Amen.
Ho visto pad e giochi venduti privatamente completamente nuovi, la gente sta trovando un modo di rientrarciGameStop ha messo un bundle penoso a 700 euro poco fa e sono andati a ruba in un paio di minuti . Le console loro seppur pochissime le hanno e le avranno , il problema è che qualsiasi cosa mettano nel bundle ( anche immondizia ) e a qualsiasi costo , la vendono comunque. Questo perché c’è isteria di massa
Finalmente sono riuscito a prenotarla![]()
Da Gamestop:Dove?
Da Gamestop:
Praticamente passi in negozio e lasci il tuo numero di card (da cui recuperano il numero di cell -che per il GDPR non possono chiedere-)
quando hanno notizie di uno scarico prendono la lista di quelli che hanno lasciato il "numero" e ti chiamano per andare a prenotarla prendendo una giftcard da 150 euro.
Tempo una settimana e mi richiamano per andare a prenderla. Ovviamente ti obbligano a prendere un bundle (il mio è ps5+3 giochi+bluray di Space Jam+cuffia da 30 euro+base per ricaricare i pad) a 700 euro.
La cosa bella è che posso scegliere i giochi quindi per dire sostituire il FarCry 6 di turno con 3 giochi da 25 euro ecc, la cosa importante e spendere la stessa cifra o di più.
Domani è troppo tardiQuindi qualcosa gli è arrivato a livello di scorte... Domani passo per nasare un po'![]()