Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ma si potrà mai trovare da comprare come è sempre stato andando in un negozio di elettrodomestici o di informatica, oppure disponibile su Amazon normalmente? Io ci ho perso le speranze.
È una cosa mai vista prima.

EDIT:
Vabbè che al momento io sto benissimo con la 4, però prima o poi la vorrei prendere e non sono per nulla fiducioso. Mi sa che questa gen si potrà "trovare" solo in questo modo.

Ma si potrà mai trovare da comprare come è sempre stato andando in un negozio di elettrodomestici o di informatica, oppure disponibile su Amazon normalmente? Io ci ho perso le speranze.
Nel 2026 qualcosa si troverà imho

Vabbè che al momento io sto benissimo con la 4, però prima o poi la vorrei prendere e non sono per nulla fiducioso. Mi sa che questa gen si potrà "trovare" solo in questo modo.
Non prima del 2023

La mancanza di scorte ok. Io credevo che fosse ufficiale il fatto che PlayStation 5 si potesse comprare nei negozi fisici.

La mancanza di scorte ok. Io credevo che fosse ufficiale il fatto che PlayStation 5 si potesse comprare nei negozi fisici.
In teoria già puoi comprarla nei negozi fisici, ma solo tramite prenotazione di bundle :asd:

In teoria già puoi comprarla nei negozi fisici, ma solo tramite prenotazione di bundle :asd:
Al momento i listing prenotazione di GS per Natale qua a Milano sono a 0 scorte. :asd:

Si mi sa che Gamestop sta proprio a 0, come dicevo non le mettono nemmeno più online
Sì sì, lo dicevo con certezza :asd: Diciamo che settimana scorsa un amico mi ha fatto dare una scorsa... E sia di PS5 (bundle e non), sia di Series X lisce (bundle ce ne sono ancora), non prendono prenotazioni poiché le scorte inviate in questo periodo ammontano a 0.

Sì sì, lo dicevo con certezza :asd: Diciamo che settimana scorsa un amico mi ha fatto dare una scorsa... E sia di PS5 (bundle e non), sia di Series X lisce (bundle ce ne sono ancora), non prendono prenotazioni poiché le scorte inviate in questo periodo ammontano a 0.
Independence Day Usa GIF by CBS

Ogni volta che vedo quel sondaggio con il mio D2 mi scende la lacrima di nostalgia.
Tenete duro ragazzi :sisi:

Al momento i listing prenotazione di GS per Natale qua a Milano sono a 0 scorte. :asd:
Sì, mi riferivo al fatto che in teoria non esiste più l'obbligo di vendita esclusivamente online, SE hanno le scorte le catene sono libere di venderle come preferiscono (e infatti furbescamente continuano a puntare sui mega-bundle), inclusa la vendita fisica in negozio.

Poi la situazione scorte per queste feste è semplicemente folle e ben peggiore dello scorso anno, qui in Italia stiamo letteralmente a zero e hanno perfino tolto la possibilità di prenotare bundle in tutte le catene, veramente una cosa assurda. :sowhat:
Post automatically merged:

Si mi sa che Gamestop sta proprio a 0, come dicevo non le mettono nemmeno più online
Non solo GameStop, le altre catene non fanno un clickday serio da secoli, l'unica eccezione è stata Amazon oggi ma tanto sono andate polverizzate in un minuto. Non ci sono proprio scorte di PS5 globalmente, basti vedere i recenti dati di vendita che arrivano anche da Giappone, Spagna e UK

Cioè adesso manco i bundle si possono prenotare? :rickds:
Nope. Non da GS almeno. Gli unici bundle prenotabili (e comunque limitati) sono quelli di Series X. Di PS5 al momento è tutto a secco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro