- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Non ci riuscirò mai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2026 qualcosa si troverà imhoMa si potrà mai trovare da comprare come è sempre stato andando in un negozio di elettrodomestici o di informatica, oppure disponibile su Amazon normalmente? Io ci ho perso le speranze.
È una cosa mai vista prima.
Non prima del 2023Ma si potrà mai trovare da comprare come è sempre stato andando in un negozio di elettrodomestici o di informatica, oppure disponibile su Amazon normalmente? Io ci ho perso le speranze.
È una cosa mai vista prima.
Vabbè che al momento io sto benissimo con la 4, però prima o poi la vorrei prendere e non sono per nulla fiducioso. Mi sa che questa gen si potrà "trovare" solo in questo modo.
Ma è ufficiale?Non prima del 2023
Resisti a lungo, quel giorno potrai fare overdose di first party usciti e accumulati. Questo è il nuovo mantraNon ci riuscirò mai![]()
Oh bhe, allora si salta direttamente l'intera gen in scioltezza e si passa direttamente a PS6 quando esce, tanto escono solo cross-genNel 2026 qualcosa si troverà imho
Ma è ufficiale?
In teoria già puoi comprarla nei negozi fisici, ma solo tramite prenotazione di bundleLa mancanza di scorte ok. Io credevo che fosse ufficiale il fatto che PlayStation 5 si potesse comprare nei negozi fisici.
In teoria già puoi comprarla nei negozi fisici, ma solo tramite prenotazione di bundle![]()
Al momento i listing prenotazione di GS per Natale qua a Milano sono a 0 scorte.In teoria già puoi comprarla nei negozi fisici, ma solo tramite prenotazione di bundle![]()
Al momento i listing prenotazione di GS per Natale qua a Milano sono a 0 scorte.![]()
Sì sì, lo dicevo con certezzaSi mi sa che Gamestop sta proprio a 0, come dicevo non le mettono nemmeno più online
Sì sì, lo dicevo con certezzaDiciamo che settimana scorsa un amico mi ha fatto dare una scorsa... E sia di PS5 (bundle e non), sia di Series X lisce (bundle ce ne sono ancora), non prendono prenotazioni poiché le scorte inviate in questo periodo ammontano a 0.
L'ultimo giro di scorte PS5 per GS in Italia (intera) era un numero a 3 zeri... Giusto per dire quanto male siamo messi
Sì, mi riferivo al fatto che in teoria non esiste più l'obbligo di vendita esclusivamente online, SE hanno le scorte le catene sono libere di venderle come preferiscono (e infatti furbescamente continuano a puntare sui mega-bundle), inclusa la vendita fisica in negozio.Al momento i listing prenotazione di GS per Natale qua a Milano sono a 0 scorte.![]()
Non solo GameStop, le altre catene non fanno un clickday serio da secoli, l'unica eccezione è stata Amazon oggi ma tanto sono andate polverizzate in un minuto. Non ci sono proprio scorte di PS5 globalmente, basti vedere i recenti dati di vendita che arrivano anche da Giappone, Spagna e UKSi mi sa che Gamestop sta proprio a 0, come dicevo non le mettono nemmeno più online
Nope. Non da GS almeno. Gli unici bundle prenotabili (e comunque limitati) sono quelli di Series X. Di PS5 al momento è tutto a secco.Cioè adesso manco i bundle si possono prenotare?![]()