Piuttosto risparmioComunque non potete manco passare a xbox per ripicca, pure quelle so finite![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto risparmioComunque non potete manco passare a xbox per ripicca, pure quelle so finite![]()
Quello che non capisco è il perchè cambiare da una data così lontana, forse davvero pensano di potermela spedire prima? Non so come lavora di solito Amazon in questi casiBoh. Potrebbe essere che aspettano un nuovo stock a breve come che domani la spediscono
a me sempre 24-28A me adesso da "In arrivo il 28 Dicembre" segna "Ordine ricevuto, ti invieremo una email quando avremo una data di consegna prevista", cosa pensate?
Ma infatti di norma scalano poco prima di spedire. E' 90 anni che amazon fa cosi . In realtà e piu strano a voi che a me.Scusate se sono pedante, ma non è normale che scalano i soldi immediatamente. Voglio sperare che avremo una sorpresa gradita, però mi puzza.
Da quel che so Amazon da un paio di mesi scala i soldi appena si acquista l'oggetto, non più alla spedizione.Scusate se sono pedante, ma non è normale che scalano i soldi immediatamente. Voglio sperare che avremo una sorpresa gradita, però mi puzza.
DEvo staccare;
di sicuro le metteranno su amazon IT a breve![]()
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORDINATA DA AMAZON!!!
Presaaaaaaa
Data sabato 21 Novembre!!!
presa arriva tra 24 e 28 dic
Disponibile su amazon ma consegna entro il 28/12
PRESAAAAAAAAAAAAAA
AMAZON VA
PRESAAAAAAAAA
Be dai addirittura così no, anche io sono rimasto a bocca asciutta ma purtroppo è andata così, vero che è inconcepibile che un colosso come sony ma anche microsoft dopo 7 anni dall'uscita di ps4 se ne esca con ps5 con quantità limitate sapendo la richiesta che c'è...mi domando che cazzo hanno fatto fino ad oraDovrebbero vergognarsi a far passare le persone un natale a guardare gli altri giocare su PS5
:(
Non mi pareDa quel che so Amazon da un paio di mesi scala i soldi appena si acquista l'oggetto, non più alla spedizione.
ma monclick è morto da orea me li scala subito, sia per ''disponibilità immediata'', sia per ''arriva tra..''
poco fa ricomparsa su euronics e monclick
letto altrove, davano consegna a dicembre, adesso c'è scritto di riprovare più tardima monclick è morto da ore
ah vabbè allora ditelo prima(intendo sony/amazon)..... apposto, non mi fascio la testa....appunto, le digital non le hanno messe davvero