Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Boh. Potrebbe essere che aspettano un nuovo stock a breve come che domani la spediscono
Quello che non capisco è il perchè cambiare da una data così lontana, forse davvero pensano di potermela spedire prima? Non so come lavora di solito Amazon in questi casi

Io mi consolo con la collector's di Cybperpunk prenotata due anni fa su Amazon quando aprirono i preorder e con la Ultimate di Mk 11, almeno qualcosa da giocare ce l'ho anche io. :asd:

Sono andato in bagno alle 14.44
Alle 14.41 un mio amico aveva scritto "presa"
Per tre cazzo di minuti...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Scusate se sono pedante, ma non è normale che scalano i soldi immediatamente. Voglio sperare che avremo una sorpresa gradita, però mi puzza.

Scusate se sono pedante, ma non è normale che scalano i soldi immediatamente. Voglio sperare che avremo una sorpresa gradita, però mi puzza.
Ma infatti di norma scalano poco prima di spedire. E' 90 anni che amazon fa cosi . In realtà e piu strano a voi che a me.
Certo...se pero ve la spediscono per il 24..mi rosico tutta la scrivania -.-

Da quel che so Amazon da un paio di mesi scala i soldi appena si acquista l'oggetto, non più alla spedizione.

a me li scala subito, sia per ''disponibilità immediata'', sia per ''arriva tra..''
poco fa ricomparsa su euronics e monclick

DEvo staccare;
di sicuro le metteranno su amazon IT a breve :azz::lol::ahsisi:

PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORDINATA DA AMAZON!!!

Data sabato 21 Novembre!!!

presa arriva tra 24 e 28 dic

Disponibile su amazon ma consegna entro il 28/12

PRESAAAAAAAAAAAAAA
AMAZON VA

PRESAAAAAAAAA

Cioè mi state dicendo che .......

Lo sapevo che sarebbe andata a finire così...... nei quote non si vede, ma il mio post è tipo delle 14:25, gli altri sono delle 14:40

Vabbuò. Me ne farò una ragione.....

Dovrebbero vergognarsi a far passare le persone un natale a guardare gli altri giocare su PS5

:(
Be dai addirittura così no, anche io sono rimasto a bocca asciutta ma purtroppo è andata così, vero che è inconcepibile che un colosso come sony ma anche microsoft dopo 7 anni dall'uscita di ps4 se ne esca con ps5 con quantità limitate sapendo la richiesta che c'è...mi domando che cazzo hanno fatto fino ad ora

La cosa che mi fa più rosicare è che non feci il preorder al tempo perchè tanto sarebbe uscito Cyberpunk oggi e avrei giocato a quello su pc. :uhmsisi:

''presa 10 minuti fa da Monclick.
Arrivata la mail di conferma e la notifica di pagamento di paypal.
L'unica cosa è che non è segnata la data di consegna.Boh.''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro