Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Smettetela di fare guerra fra Regioni.

non so se ci avete fatto caso ma alle 13 su amazon la lettore stava 4.247 circa, adesso 4,183......avevano circa 70 console lettore solo?

Quello a cui ho assistito/vissuto oggi non ha pari.. è la cosa piu obbrobriosa vissuta per me da quando gioco ai videogames (fine anni 90)..
Ho lasciato completamente perdere i vari siti MW, Unieuro ecc perche sapevo che il loro siti sarebbe crollati..
Mi sono concentrato su Amazon.. dico solo questo avrò messo 10/15 volte la console sia Normal che Digital nel carrello, con consegna sabato, per ricevere la risposta ''carrello vuoto''.. in piu sono riuscito un paio di volte ad arrivare allo step successivo ''paga'' li un altro errore..
Sono senza parole.. veramente un misto di rabbia e delusione... proprio Amazon ha fallito perche io ero li nel secondo esatto che hanno messo le console disponibili, ero li da ore a fare f5.. ho detto è fatta.. messa nel carrello = carrello vuoto....... :morris2:

Io davvero non capisco che assurda sfiga ho, ho partecipato a tutti i click day da settembre, ho sempre trovato le ps5 disponibili ma poi una volta nel carrello ho sempre avuto problemi tipo che sparivano o che mi diceva che non erano più disponibili.

È una cosa davvero frustrante, della play me ne frega relativamente ma sta cosa proprio mi fa impazzire

Quello a cui ho assistito/vissuto oggi non ha pari.. è la cosa piu obbrobriosa vissuta per me da quando gioco ai videogames (fine anni 90)..
Ho lasciato completamente perdere i vari siti MW, Unieuro ecc perche sapevo che il loro siti sarebbe crollati..
Mi sono concentrato su Amazon.. dico solo questo avrò messo 10/15 volte la console sia Normal che Digital nel carrello, con consegna sabato, per ricevere la risposta ''carrello vuoto''.. in piu sono riuscito un paio di volte ad arrivare allo step successivo ''paga'' li un altro errore..
Sono senza parole.. veramente un misto di rabbia e delusione... proprio Amazon ha fallito perche io ero li nel secondo esatto che hanno messo le console disponibili, ero li da ore a fare f5.. ho detto è fatta.. messa nel carrello = carrello vuoto....... :morris2:
Eh già.

Non mi ha convinto per nulla eh, sembrava parlasse molto sui generis.
Secondo me invece ha senso. Perché coinciderebbe con le date del d2 (orientative) di GS. Non voglio ne autoilludermi né illudere nessuno ma a livello di date coincidono e non penso sia un caso

Ragazzi purtroppo ci vuole fortuna.. abbiamo provato tutti allo stesso momento, chi con più dispositivi, facendo F5 a ripetizione ecc.
Eppure c'è chi l'ha presa con consegna sabato, chi per fine anno e chi purtroppo è rimasto a bocca asciutta.
È la stessa cosa di quando uno prova a prendere dei biglietti su TicketOne per un concerto importante.
Ci vuole culo, tutto qui..
Chissà quale parametri o algoritmi utilizza Amazon per dare la precedenza a tizio o Caio nel momento della prenotazione

Voi siete delusi per questo, io per quei truffatori schifosi del gamestop, hanno la console in negozio ma mentono che non hanno.

Mi hanno telefonato la mattina per dire che non ci sta.

La verità è che quei ladroni danno la priorità nel dare la console a chi ha finito acquisto (io col cazzo do il resto fino a quando non vedo la scatola di fronte a me)

Schifosi mafiosi, godetevi ultima gen di profitto, che il retail non lo supporto neanche morto

A me adesso da "In arrivo il 28 Dicembre" segna "Ordine ricevuto, ti invieremo una email quando avremo una data di consegna prevista", cosa pensate?

Dovrebbero vergognarsi a far passare le persone un natale a guardare gli altri giocare su PS5

:(

...dici ?
Io metto la play5 alla prima ondata nel carrello di Unieuro. pago, tutto ok...controllo dopo 2 minuti e non mi compare sotto l'account del sito ma i soldi sono scalati
Chiamo l'assistenza di unieuro , mi annullano l'acquisto per un errore interno . Ok

Uso il " famoso " link di mediaworld . Annullano tutti gli Ordini . Ok

Prendo adesso la console su Amazon , a tutti vengono scalati i soldi , a me NO. Ok

Ok ho capito . Mi faccio la domanda ...e mi do la risposta da solo :asd:

A me adesso da "In arrivo il 28 Dicembre" segna "Ordine ricevuto, ti invieremo una email quando avremo una data di consegna prevista", cosa pensate?
Boh. Potrebbe essere che aspettano un nuovo stock a breve come che domani la spediscono

Comunque non potete manco passare a xbox per ripicca, pure quelle so finite :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro