Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarei così convinto sul fatto che durerà così tanto, anzi...se vuoi la ps5 normale, stai tranquillo che alle 13 in punto la prendi su amazon.
l'altra volta era rimasta online mi pare 6 minuti, che sembrano pochi ma l'ordine lo fai in 10 secondi perchè il sito funziona bene e non fa schifo come mediaworld & co.
invece sulla digital non ci sono informazioni quindi è rischioso aspettare amazon che potrebbe anche non metterne disponibili oggi, oppure farlo ad un altro orario e te lo perdi
Maresca dispensa speranza.se vuoi la ps5 normale, stai tranquillo che alle 13 in punto la prendi su amazon.
l'altra volta era rimasta online mi pare 6 minuti, che sembrano pochi ma l'ordine lo fai in 10 secondi perchè il sito funziona bene e non fa schifo come mediaworld & co.
invece sulla digital non ci sono informazioni quindi è rischioso aspettare amazon che potrebbe anche non metterne disponibili oggi, oppure farlo ad un altro orario e te lo perdi
Fino a mezz'ora fa almeno per me non si poteva selezionare, ma okA dire il vero è possibile selezionare il modello praticamente da sempre, non è una novità di ora!
Confermo hanno aggiornato da poco, anche perchè prima a me usciva che mi ero registrato per ricevere la notifica quando sarebbe tornata disponibile.Fino a mezz'ora fa almeno per me non si poteva selezionare, ma ok
Si ma l'altra volta c'erano molte più console. Io dubito, che con la ripresa galoppante della pandemia, abbiano prodotto, per il restock, anche solo la stessa quantità di console che erano disponibili a settembrese vuoi la ps5 normale, stai tranquillo che alle 13 in punto la prendi su amazon.
Ti garantisco che ho sempre potuto farlo e non da ora ma da settimane e settimane sia da web che da app.Fino a mezz'ora fa almeno per me non si poteva selezionare, ma ok
Ma è impossibile, sto facendo refresh da 4 minuti e non sono mai comparsesu amazon sono apparse e già terminate
anche quello 15 dicembreUnieuro, digital disponibili
Ho visto anche io, staranno facendo delle provesu mw puoi richiedere il codice prevendita e poi dopo puoi acquistarla, ma i codici sono già finiti? Ma basta per favore