Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
se vuoi la ps5 normale, stai tranquillo che alle 13 in punto la prendi su amazon.

l'altra volta era rimasta online mi pare 6 minuti, che sembrano pochi ma l'ordine lo fai in 10 secondi perchè il sito funziona bene e non fa schifo come mediaworld & co.

invece sulla digital non ci sono informazioni quindi è rischioso aspettare amazon che potrebbe anche non metterne disponibili oggi, oppure farlo ad un altro orario e te lo perdi
Non sarei così convinto sul fatto che durerà così tanto, anzi...

se vuoi la ps5 normale, stai tranquillo che alle 13 in punto la prendi su amazon.

l'altra volta era rimasta online mi pare 6 minuti, che sembrano pochi ma l'ordine lo fai in 10 secondi perchè il sito funziona bene e non fa schifo come mediaworld & co.

invece sulla digital non ci sono informazioni quindi è rischioso aspettare amazon che potrebbe anche non metterne disponibili oggi, oppure farlo ad un altro orario e te lo perdi
Maresca dispensa speranza.
Ma l'attesa è come un lungo sospiro prima del balzo [cit]

Si ma l'altra volta c'erano molte più console. Io dubito, che con la ripresa galoppante della pandemia, abbiano prodotto, per il restock, anche solo la stessa quantità di console che erano disponibili a settembre

Fino a mezz'ora fa almeno per me non si poteva selezionare, ma ok
Ti garantisco che ho sempre potuto farlo e non da ora ma da settimane e settimane sia da web che da app.
Te lo dico perché ho messo la Digital nella mia lista privata per avere subito l'accesso alla pagina e ho sempre controllato anche la disponibilità della versione con disco.
Non ci avrai fatto caso ma fidati che è così da sempre :ahsisi:

su mediaworld sono apparse e già terminate

su mw puoi richiedere il codice prevendita e poi dopo puoi acquistarla, ma i codici sono già finiti? Ma basta per favore

Unieuro, digital disponibili

E' tutta la mattina che controllo mw, non è possibile, c'è qualcosa che non va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro