A che serve far code di 100000 persone se non hai 100000 console almeno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso per meda unieuro ci ho quasi creduto per un attimo..
Si infatti, periodo assurdo oggila coda è per gli sconti del black friday
Esatto anche perchè i codici di mediaworld son già finiti da un pò.la coda è per gli sconti del black friday
Forse perche' MW vende anche altro ed hanno il Black Friday con numerose offerte?A che serve far code di 100000 persone se non hai 100000 console almeno?
Oh oh fatti da parte che è la miasono all'ultimo check su monclick ma niente![]()
che check?? io ho ancora l'avvisosono all'ultimo check su monclick ma niente![]()
Ah ok pensavo fosse solo per le console. Se no non avrei scritto 100000 consoleForse perche' MW vende anche altro ed hanno il Black Friday con numerose offerte?
Insomma ragazzi, capisco volerla sta PS5, ma esiste anche dell'altro![]()
l'ultimo, conferma e fine ma sta caricando e bastache check?? io ho ancora l'avviso
puoi linkare la pagina della console perché non la trovo sul sitosono all'ultimo check su monclick ma niente![]()
I bastardi hanno reso prenotabile la console senza aggiornare quella pagina, senza paroleche check?? io ho ancora l'avviso