Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio gennaio che marzoGuardate che rischiate che vi arrivi a gennaio![]()
le avranno tolte per far funzionare il sitosito unieuro finalmente carica e ovviamente la console on disco è già esaurita. poi vorrei capire come hanno fatto a venderle col sito morto per un'ora.
si sicuramente..ci riproveranno ogni tot ore..le avranno tolte per far funzionare il sito
Esatto. I siti fanno talmente pena che questo rischio c'èSiamo arrivati al punto che non è manco detto che ciò che abbiamo pagato sia effettivamente disponibile![]()
infatti meglio stare alla larga quando ci sono situazioni del genere, rischi anche di avere problemi e ritardi poi nel rientro della quotaSiamo arrivati al punto che non è manco detto che ciò che abbiamo pagato sia effettivamente disponibile![]()
Esatto. La colpa secondo me è principalmente loro.anche la sony cmq è stata abbastanza ridicola nella gestione,al pari dei nostri e-commerce
sicuramente, pessima gestione da tutte le partianche la sony cmq è stata abbastanza ridicola nella gestione,al pari dei nostri e-commerce
Pensate che grazie a quello "Scherzetto" di mediaworld di qualche settimana fa, ho avuto 500 bombe bloccate nel limbo e credetemi non è una bella sensazioneinfatti meglio stare alla larga quando ci sono situazioni del genere, rischi anche di avere problemi e ritardi poi nel rientro della quota
Dagli un 5 da parte miaIn ufficio un mio collega si alza :
Lui :" nel culo
- Presa!!!
- Ci alziamo " noo ...pezzo di m%£$%£ dove l'hai presa?!!??!"
![]()