Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero su ma il sito è andato in crash totalea quanto pare trony le aveva disponibili alle 9:30 ma io sto refreshando la loro pagina dalle 8 quindi non dovevano averne neanche una decina disponibili
QUindi? Rimane solo amazon, giusto?
Appunto, ma proprio da starne lontaniPensate che grazie a quello "Scherzetto" di mediaworld di qualche settimana fa, ho avuto 500 bombe bloccate nel limbo e credetemi non è una bella sensazione![]()
ordinata alle 11.00 appena inserita, alla conferma ordine crashato tuttoma scusate, io non riesco a trovarla su monclick, come fate ad ordinarla?
guarda se mi dicono che me la consegnano il 10-15 dicembre, metto in carrello già ora !Comunque non pensate che Amazon consegni dalla prossima settimana eh, saranno preordini pure quelli mi sa.
sicuramente e sarà difficile prenderlaComunque non pensate che Amazon consegni dalla prossima settimana eh, saranno preordini pure quelli mi sa.
Link?prob eprice alle 12 o alle 13 o mai più
prob eprice alle 12 o alle 13 o mai più
Io aspetto paziente i dati che Sony darà. Perchè dipende da vari fattori....cioè se fra un mese mi dicono "abbiamo venduto tot" e sono milioni in più di PS4 bene. C'è poco da dirgli. Se però siamo lì o meno (dubito, ma aspetto dati) ha sbagliato "tutto"Mai visto un lancio più problematico. Ps4 in confronto è passata in sordina
In Giappone sono finite e hanno venduto metà della 4 nella prima settimana. Avevano pochissimi pezziIo aspetto paziente i dati che Sony darà. Perchè dipende da vari fattori....cioè se fra un mese mi dicono "abbiamo venduto tot" e sono milioni in più di PS4 bene. C'è poco da dirgli. Se però siamo lì o meno (dubito, ma aspetto dati) ha sbagliato "tutto"![]()