Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Stanno riaprendo i preordini, altro che scorte disponibili :asd: E vabbè, ci si vede per Pasqua

l'avevo quasi presa su monclick, inseriti tutti i dati, pure la mia pec per la fattura (non so perchè me l'abbiano chiesta) ma poi si è bloccato tutto dopo il conferma ordine

ma scusate, io non riesco a trovarla su monclick, come fate ad ordinarla?

Pensate che grazie a quello "Scherzetto" di mediaworld di qualche settimana fa, ho avuto 500 bombe bloccate nel limbo e credetemi non è una bella sensazione :asd:
Appunto, ma proprio da starne lontani
Voglio fare una transazione tranquilla e con più pezzi disponibili
Non sono cifre da rimanere bloccate e con problemi
Quando si potrà fare in tranquillità lo farò, ora come ora ci sono troppi pochi pezzi

Comunque non pensate che Amazon consegni dalla prossima settimana eh, saranno preordini pure quelli mi sa.

comunque su monclick, a parte che è crashato tutto, ma diceva disponibilità DAL 16/12, quindi altro che consegna entro il 15

ma quindi dopo anche il sito GS apre qualcosa?

Comunque non pensate che Amazon consegni dalla prossima settimana eh, saranno preordini pure quelli mi sa.
guarda se mi dicono che me la consegnano il 10-15 dicembre, metto in carrello già ora !

Comunque per fortuna a settembre ho deciso di prenotare senza impegno in un negozietto che mi aveva garantito la PS5 entro febbraio 2021. Mal che vada ho sempre quello, mi ha detto di avvisare solo se la trovavo prima da altre parti

Mai visto un lancio più problematico. Ps4 in confronto è passata in sordina
Io aspetto paziente i dati che Sony darà. Perchè dipende da vari fattori....cioè se fra un mese mi dicono "abbiamo venduto tot" e sono milioni in più di PS4 bene. C'è poco da dirgli. Se però siamo lì o meno (dubito, ma aspetto dati) ha sbagliato "tutto" :asd:
Ora c'è poco da dire perchè non sappiamo se sono poche o è troppa la gente che la vuole. Se è la seconda hanno fatto male i calcoli, ma c'è pur sempre un limite fisico di produzione :asd:

Io aspetto paziente i dati che Sony darà. Perchè dipende da vari fattori....cioè se fra un mese mi dicono "abbiamo venduto tot" e sono milioni in più di PS4 bene. C'è poco da dirgli. Se però siamo lì o meno (dubito, ma aspetto dati) ha sbagliato "tutto" :asd:
In Giappone sono finite e hanno venduto metà della 4 nella prima settimana. Avevano pochissimi pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro