Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto ogni giorno ma non mi risulta, fonte?chi te lo ha detto?
eprice ha già venduto due giorni fa
Quindi negli States non hanno avuto problemi simili ai nostri per prenotare la console?Avranno dirottato tutto negli States![]()
fonte questo forum 2 giorni fa, alcuni utenti l'hanno ordinataho visto ogni giorno ma non mi risulta, fonte?
e poi sarebbe l'unico in sto caso tra l'altro
A occhio, si lamentano pure lì, chi più chi meno ci stanno problemi di scorte ovunque.Quindi negli States non hanno avuto problemi simili ai nostri per prenotare la console?
spera non annullino come già successo più che altroPresa da Mediaworld. Consegna prevista tra 16 dicembre e 21. Pagamento già fatto. Che dire, spero non se ne tornino indietro con la parola o che mi rimbalzino ad aprile ?
servizioclienti@unieuro.comRagazzi, qualcuno sa la mail per contattare Unieuro?
Che vorrei capire se mi hanno preso 'sto benedetto ordine o meno
almeno hai garanzia di un'assistenza validaSu Amazon la prenderei in ogni caso, anche con spedizione a metà dicembre
Non saprei, però io ho visto in rete svariati video statunitensi in cui la gente andava a ritirarla da WallMart, tra l'altro organizzati da dio a fasce orarie. Cioè dove vai a fare la spesa ti prenoti anche la console di nuova uscita o qualunque prodotto elettronico (c'è un reparto dedicato). Secondo me sono avanti anni.Quindi negli States non hanno avuto problemi simili ai nostri per prenotare la console?
Comunque nel caso avrebbe senso. Negli USA credo che l'XBOX venda più che in Europa, che invece da quanto ne so è una roccaforte Sony. Quindi hanno preferito evitare che le persone finissero per acquistare XBOX invece che PS.
Grazie.
Mi dispiace, cioè quella delle 9?Euronics mi ha appena scritto che la prenotazione di stamattina si è sfanculata, è stato bello sperare per qualche ora![]()
Non saprei, però io ho visto in rete svariati video statunitensi in cui la gente andava a ritirarla da WallMart, tra l'altro organizzati da dio a fasce orarie. Cioè dove vai a fare la spesa ti prenoti anche la console di nuova uscita o qualunque prodotto elettronico (c'è un reparto dedicato). Secondo me sono avanti anni.