Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Avranno dirottato tutto negli States :sisi:
Quindi negli States non hanno avuto problemi simili ai nostri per prenotare la console?

Comunque nel caso avrebbe senso. Negli USA credo che l'XBOX venda più che in Europa, che invece da quanto ne so è una roccaforte Sony. Quindi hanno preferito evitare che le persone finissero per acquistare XBOX invece che PS.

Presa da Mediaworld. Consegna prevista tra 16 dicembre e 21. Pagamento già fatto. Che dire, spero non se ne tornino indietro con la parola o che mi rimbalzino ad aprile ?

MW fa entrare ma non manda i codici.
Resta Amazon ma ho pochissime pretese

Ragazzi, qualcuno sa la mail per contattare Unieuro?

Che vorrei capire se mi hanno preso 'sto benedetto ordine o meno

Quindi negli States non hanno avuto problemi simili ai nostri per prenotare la console?

Comunque nel caso avrebbe senso. Negli USA credo che l'XBOX venda più che in Europa, che invece da quanto ne so è una roccaforte Sony. Quindi hanno preferito evitare che le persone finissero per acquistare XBOX invece che PS.
Non saprei, però io ho visto in rete svariati video statunitensi in cui la gente andava a ritirarla da WallMart, tra l'altro organizzati da dio a fasce orarie. Cioè dove vai a fare la spesa ti prenoti anche la console di nuova uscita o qualunque prodotto elettronico (c'è un reparto dedicato). Secondo me sono avanti anni.

Io voglio capire se le prossime settimane permetteranno di venderle direttamente in negozio. Almeno tento andando tra un po' e capire se sarà arrivato qualcosa.

Non saprei, però io ho visto in rete svariati video statunitensi in cui la gente andava a ritirarla da WallMart, tra l'altro organizzati da dio a fasce orarie. Cioè dove vai a fare la spesa ti prenoti anche la console di nuova uscita o qualunque prodotto elettronico (c'è un reparto dedicato). Secondo me sono avanti anni.

Mercato europeo sempre meno considerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro