- Iscritto dal
- 10 Nov 2020
- Reazioni
- 6
Era un prenota e ritira? Di che zona e a che ora l'hai fatto?Euronics mi ha appena scritto che la prenotazione di stamattina si è sfanculata, è stato bello sperare per qualche ora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era un prenota e ritira? Di che zona e a che ora l'hai fatto?Euronics mi ha appena scritto che la prenotazione di stamattina si è sfanculata, è stato bello sperare per qualche ora![]()
Si stamattina alle 8 in punto, non so come ero riuscito! (Sede di San Giuliano Milanese)Mi dispiace, cioè quella delle 9?
Prenota e ritira con pagamento in negozio a San Giuliano Milanese!Era un prenota e ritira? Di che zona e a che ora l'hai fatto?
Ecco ho visto, pure a me è arrivata sta mail... niente bisogna tentare per forza la fortuna con Amazon...Prenota e ritira con pagamento in negozio a San Giuliano Milanese!
spera non annullino come già successo più che altro
La mia paura principale è che me l'ha fatta prendere senza nessun codice. Dopo mille errori e peripezie l'ho messa nel carrello e pagata. Dite che c'è il serio rischio che annullino?MW fa entrare ma non manda i codici.
Resta Amazon ma ho pochissime pretese
Io ho fatto una cosa simile su GS (prenotato magicamente senza il codice conversione prenotazione) appena aveva ricaricato le console sul sito.La mia paura principale è che me l'ha fatta prendere senza nessun codice. Dopo mille errori e peripezie l'ho messa nel carrello e pagata. Dite che c'è il serio rischio che annullino?
IdemL'HO AVUTA NEL CARRELO DI UNIEURO PER CIRCA 10 MINUTI è STATA UN'EMOZIONE UNICA, POI è TUTTO ANDATO A PUTTANE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO IN NESSUNA MANIERA SI RIUSCIVA A PAGARE..... APPLE PAY, PAYPAL O UN SEMPLICE VAI ALLA CASSA.... C'ERA GENTE CHE URLAVA, DONNE CHE SI STRAPPAVANO I CAPELLI... QUALCUNO HA ADDIRITTURA PRESO IN OSTAGGIO IL SERVER.. MA NIENTEMASSì DAI RIDIAMOCI SU....![]()
La mia è persa nei meandri del tracking.. dice solo spedizione partitaAlla fine pare che Amazon stia facendo arrivare oggi una buonissima parte delle console prenotate; non sbaglia un colpo!
ragazzi ma significa che la posso prenotare?ma da mediaworld mi fa fare la richiest adi un codice prevendita...ho pigiatoil tasto ma non finalizato
Significa che è disponibile?
Adesso sono nella brutta situazione in cui speranza e paura si fronteggiano ahahahIo ho fatto una cosa simile su GS (prenotato magicamente senza il codice conversione prenotazione) appena aveva ricaricato le console sul sito.
Inutile dirti che, se sono qui, è perché me l'hanno annullata 3 giorni dopo.
DIPENDE SE TI è ARRIVATA LA MAIL.. DA QUELLO CHE HO CAPITO LA REQ DEL PREORDINE TE LA MANDAVANO SOTTO FORMA DI CODICE DA INSERIRE AL SITO PENSO SIA UN METOTO PIù EFFICACE CHE NEL CASO RIUSCISSI AD AVERLO SEI STRA SICURO CHE CE L'HAI.... TIPO IL BIGLIETTINO PER PRENDERSI IL POSTO ALLE POSTEma da mediaworld mi fa fare la richiest adi un codice prevendita...ho pigiatoil tasto ma non finalizato
Significa che è disponibile?
ma guarda che hanno esaurito i codice da oremediaword sembra funzionare, però mi sono registrato, ma non mi fa accedere all'account...