Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Alla fine pare che Amazon stia facendo arrivare oggi una buonissima parte delle console prenotate; non sbaglia un colpo!

Comunque questo scarcity market ha rotto i coglioni, è purtroppo è così per praticamente tutti i beni, indipendentemente dal fatto che siano da collezione: console, carte collezionabili, scarpe, blu-ray. Niente sfugge alla legge dello scalper e, onestamente, è una tristezza.

La mia paura principale è che me l'ha fatta prendere senza nessun codice. Dopo mille errori e peripezie l'ho messa nel carrello e pagata. Dite che c'è il serio rischio che annullino?
Io ho fatto una cosa simile su GS (prenotato magicamente senza il codice conversione prenotazione) appena aveva ricaricato le console sul sito.

Inutile dirti che, se sono qui, è perché me l'hanno annullata 3 giorni dopo.

L'HO AVUTA NEL CARRELO DI UNIEURO PER CIRCA 10 MINUTI è STATA UN'EMOZIONE UNICA, POI è TUTTO ANDATO A PUTTANE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO IN NESSUNA MANIERA SI RIUSCIVA A PAGARE..... APPLE PAY, PAYPAL O UN SEMPLICE VAI ALLA CASSA.... C'ERA GENTE CHE URLAVA, DONNE CHE SI STRAPPAVANO I CAPELLI... QUALCUNO HA ADDIRITTURA PRESO IN OSTAGGIO IL SERVER.. MA NIENTE
Life Robot GIF by Ariana Grande
MASSì DAI RIDIAMOCI SU....

L'HO AVUTA NEL CARRELO DI UNIEURO PER CIRCA 10 MINUTI è STATA UN'EMOZIONE UNICA, POI è TUTTO ANDATO A PUTTANE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO IN NESSUNA MANIERA SI RIUSCIVA A PAGARE..... APPLE PAY, PAYPAL O UN SEMPLICE VAI ALLA CASSA.... C'ERA GENTE CHE URLAVA, DONNE CHE SI STRAPPAVANO I CAPELLI... QUALCUNO HA ADDIRITTURA PRESO IN OSTAGGIO IL SERVER.. MA NIENTE
Life Robot GIF by Ariana Grande
MASSì DAI RIDIAMOCI SU....
Idem

ma da mediaworld mi fa fare la richiest adi un codice prevendita...ho pigiatoil tasto ma non finalizato
Significa che è disponibile?

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Stamattina sul sito Comet alle 9.00 precise, nonostante i rallentamenti sono riuscito ad ordinare una PS5 versione con disco. La consegna a domicilio non è garantita per Natale 2020, sono comunque contento meglio di niente.

Alla fine pare che Amazon stia facendo arrivare oggi una buonissima parte delle console prenotate; non sbaglia un colpo!
La mia è persa nei meandri del tracking.. dice solo spedizione partita

Io ho fatto una cosa simile su GS (prenotato magicamente senza il codice conversione prenotazione) appena aveva ricaricato le console sul sito.

Inutile dirti che, se sono qui, è perché me l'hanno annullata 3 giorni dopo.
Adesso sono nella brutta situazione in cui speranza e paura si fronteggiano ahahah

ma da mediaworld mi fa fare la richiest adi un codice prevendita...ho pigiatoil tasto ma non finalizato
Significa che è disponibile?
DIPENDE SE TI è ARRIVATA LA MAIL.. DA QUELLO CHE HO CAPITO LA REQ DEL PREORDINE TE LA MANDAVANO SOTTO FORMA DI CODICE DA INSERIRE AL SITO PENSO SIA UN METOTO PIù EFFICACE CHE NEL CASO RIUSCISSI AD AVERLO SEI STRA SICURO CHE CE L'HAI.... TIPO IL BIGLIETTINO PER PRENDERSI IL POSTO ALLE POSTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro