Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Se provate a vendere qui (voi o i vostri amici) Console (per di più sovraprezzate) vi banno. Siete avvisati

sciacallo-4-1280x720.jpg

VAFFANCULO, in Romania sono tornate in Stoc, solo che l`email mi e` finita in SPAM e quindi l`ho persa

VAFFANCULO, in Romania sono tornate in Stoc, solo che l`email mi e` finita in SPAM e quindi l`ho persa
Amazon romeno?
Io ho aperto anche così per curiosità anche la pagina su amazon uk e .de ma proprio come segno premonitore diciamo.

Bisogna continuare a ricaricare per capire se si batte il record dei 3999€.

Su spaziogames:
"Alle 13 in punto era infatti prevista la “seconda infornata” di console, in particolare su Amazon, rifornimenti che sembrano essere stati letteralmente polverizzati nel giro di pochissimi minuti."

ma ci sono mai state?

Su spaziogames:
"Alle 13 in punto era infatti prevista la “seconda infornata” di console, in particolare su Amazon, rifornimenti che sembrano essere stati letteralmente polverizzati nel giro di pochissimi minuti."

ma ci sono mai state?
No :sard:

Su spaziogames:

ma ci sono mai state?
No. E' tornata disponibile qualche volta per qualche venditore sciacallo che le ha piazzate a 2000e poi a 4000

Su spaziogames:

ma ci sono mai state?
È sbagliato un dettaglio : dalle 13 non alle 13 :asd:

he schifo, sarebbe da fare qualche legge in merito a quanto poter vendere un prodotto

Non si tratta di prodotti di prima necessità né di eventi unici (come una partita o un concerto).

Nella community PC abbiamo avuto la stessa sorte con le nuove GPU. Io me la prendo più con le aziende che sanno di lanciare un prodotto in una situazione di scarsità estrema. :azz:

Vabbè Spazio ormai va per il clickbait facile: ultimamente quando clicco sugli articoli mi porta pure su siti di assicurazioni/banche.

Ragazzi voi vi fidereste di unieuro ?
Ho la console nel carrello e sito permettendo ( crasha continuamente ) dovrei solo inserire i dati per la spedizione. I tempi dicono dal 15 dicembre in poi.
Però leggo che molti di voi sono diffidenti.

Non si tratta di prodotti di prima necessità né di eventi unici (come una partita o un concerto), non c'è nulla da legiferare in merito imo.

Nella community PC abbiamo avuto la stessa sorte con le nuove GPU. Io me la prendo più con le aziende che sanno di lanciare un prodotto in una situazione di scarsità estrema. :azz:
L'incubo della serie 30 :sard: Pure lì, BOT a palla.

Ragazzi voi vi fidereste di unieuro ?
Ho la console nel carrello e sito permettendo ( crasha continuamente ) dovrei solo inserire i dati per la spedizione. I tempi dicono dal 15 dicembre in poi.
Però leggo che molti di voi sono diffidenti.
No.

CHE SCHIFO DI SITUAZIONE VERAMENTE SONO DELUSO... STO AUGURANDO LE PEGGIORI COSE A STA GENTE CHE CI LUCRA MI METTE DEVO DIRE ANCHE UN Pò DI TRISTEZZA STA COSA PIù CHE ALTRO DISGUSTO VIVIAMO IN UN MONDO DOVE LA GENTE PENSA SOLO A FOTTERTI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro