Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente senza contare che per più di qualcuno quelle cifre sono bruscolini.Scusa ma fa bene se trova il pirla che la compra non stiamo mica parlando di prodotti di necessità![]()
Amazon romeno?VAFFANCULO, in Romania sono tornate in Stoc, solo che l`email mi e` finita in SPAM e quindi l`ho persa
No sito di Ecommerce rumeno, che rabbia ragazziAmazon romeno?
Io ho aperto anche così per curiosità anche la pagina su amazon uk e .de ma proprio come segno premonitore diciamo.
Poi se lo dici con quel avatarSe provate a vendere qui (voi o i vostri amici) Console (per di più sovraprezzate) vi banno. Siete avvisati
NoSu spaziogames:
"Alle 13 in punto era infatti prevista la “seconda infornata” di console, in particolare su Amazon, rifornimenti che sembrano essere stati letteralmente polverizzati nel giro di pochissimi minuti."
ma ci sono mai state?
No. E' tornata disponibile qualche volta per qualche venditore sciacallo che le ha piazzate a 2000e poi a 4000Su spaziogames:
"Alle 13 in punto era infatti prevista la “seconda infornata” di console, in particolare su Amazon, rifornimenti che sembrano essere stati letteralmente polverizzati nel giro di pochissimi minuti."
ma ci sono mai state?
È sbagliato un dettaglio : dalle 13 non alle 13"Alle 13 in punto era infatti prevista la “seconda infornata” di console, in particolare su Amazon, rifornimenti che sembrano essere stati letteralmente polverizzati nel giro di pochissimi minuti."
ma ci sono mai state?
he schifo, sarebbe da fare qualche legge in merito a quanto poter vendere un prodotto
L'incubo della serie 30Non si tratta di prodotti di prima necessità né di eventi unici (come una partita o un concerto), non c'è nulla da legiferare in merito imo.
Nella community PC abbiamo avuto la stessa sorte con le nuove GPU. Io me la prendo più con le aziende che sanno di lanciare un prodotto in una situazione di scarsità estrema.![]()
No.Ragazzi voi vi fidereste di unieuro ?
Ho la console nel carrello e sito permettendo ( crasha continuamente ) dovrei solo inserire i dati per la spedizione. I tempi dicono dal 15 dicembre in poi.
Però leggo che molti di voi sono diffidenti.