Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
La cosa buffa è che io ne ho una nel carrello di MW da stamattina alle 10 ma non riesco a concludere la procedura per finalizzare l’acquisto in quanto crasha prima :lol:

Su MediaWorld e tornata disponibile per qualche secondo appena ho inserito il codice mi è uscito un errore.. Robe incredibiliiiii

Ho pranzato davanti al PC alla bene meglio, ditemi voi

La cosa buffa è che io ne ho una nel carrello di MW da stamattina alle 10 ma non riesco a concludere la procedura per finalizzare l’acquisto in quanto crasha prima :lol:
provaci,io ci sono riuscito alle 12.50 e mi è arrivata la mail di conferma,dopo centinaia di tentativi che mi dava errore nel carrello...spero non annullino

Mi sento come un ludopatico alle slot che ormai ha perso troppo per potersi ritirare

Siamo a conoscenza di questa informazione Michael ma al momento l'articolo non risulta disponibile e siamo ancora in attesa che cambia la pagina. Sappiamo che avevamo promesso i nuovi arrivi oggi ma al momento voglio essere trasparente con te e ti informo che non sappiamo quanto diventa disponibile l'articolo.
Ti suggerisco di controllare nei giorni seguenti la pagina del prodotto per poter prenotare l'articolo. Abbiamo segnalato e siamo anche noi in attesa

dalla chat Amazon

Per chi parla di unieuro vi informo che appena provate a concludere l ordine vi dirà che non è più disponibile.. E tutta una perdita di tempo raga... Se tutto va bene a gennaio sarà acquistabile

Boh ragazzi un'ora buttata. Io ci rinuncio.
Mai vista una situazione del genere :rickds:

Piccolo (e inutile) aggiornamento..ho scritto in chat ad Amazon per avere un’idea della situazione: inizialmente la simpatica Akshay mi ha detto che potevo preordinarle da oggi con disponibilità 23 novembre; quando ho detto che dal sito non è possibile ordinarle mi ha trasferito la chat al dipartimento vendita in cui la simpatica Lavinia Cristina (dopo varie spiegazioni) ha confermato che alle 13 sono state messe in vendita solo quelle due a 3999 e 1999 dindi e che non sa dirmi se oggi loro la metteranno perché dipende dai fornitori e non ha modo di verificare la cosa.
La chat si è conclusa con lei dispiaciuta per non avermi potuto dire di più e augurandomi (cit.) “una buona giornata e una vita piena di salute e di sorrisi” ?

Siamo a conoscenza di questa informazione Michael ma al momento l'articolo non risulta disponibile e siamo ancora in attesa che cambia la pagina. Sappiamo che avevamo promesso i nuovi arrivi oggi ma al momento voglio essere trasparente con te e ti informo che non sappiamo quanto diventa disponibile l'articolo.
Ti suggerisco di controllare nei giorni seguenti la pagina del prodotto per poter prenotare l'articolo. Abbiamo segnalato e siamo anche noi in attesa

dalla chat Amazon
L'assistenza di amazon è diventata scadentissima ormai da anni.

Non solo non sanno quando Amazon stessa metterà online il prodotto, ma addirittura ti danno consigli sbagliatissimi.

Certo torna nei prossimi giorni così ne trovi 10 tutte per te

dalla chat Amazon
quindi anche loro come gamestop e altri non hanno ricevuto scorte praticamente

dalla chat Amazon
ok quindi amazon non sa se amazon le avrà disponibili :asd:

è stato bello e divertente ragazzi maaa ci si riprova a natale ho capito tutto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro