Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sarà Only PS4!Allora GOW sarà cross sicuro.
Mi sono dimenticato di scrivere sequelNo, sarà Only PS4!
Il lancio di PS5 serve a quello, vendere le PS4 rimaste![]()
sì vabbè ciao
In questo è stata più furba la Microsoft a creare confusione con i nomi, quante One X finiranno sotto l'albero... in Sony sono dilettanti.Il lancio di PS5 serve a quello, vendere le PS4 rimaste![]()
provaci,io ci sono riuscito alle 12.50 e mi è arrivata la mail di conferma,dopo centinaia di tentativi che mi dava errore nel carrello...spero non annullinoLa cosa buffa è che io ne ho una nel carrello di MW da stamattina alle 10 ma non riesco a concludere la procedura per finalizzare l’acquisto in quanto crasha prima![]()
L'assistenza di amazon è diventata scadentissima ormai da anni.Siamo a conoscenza di questa informazione Michael ma al momento l'articolo non risulta disponibile e siamo ancora in attesa che cambia la pagina. Sappiamo che avevamo promesso i nuovi arrivi oggi ma al momento voglio essere trasparente con te e ti informo che non sappiamo quanto diventa disponibile l'articolo.
Ti suggerisco di controllare nei giorni seguenti la pagina del prodotto per poter prenotare l'articolo. Abbiamo segnalato e siamo anche noi in attesa
dalla chat Amazon
quindi anche loro come gamestop e altri non hanno ricevuto scorte praticamenteSiamo a conoscenza di questa informazione Michael ma al momento l'articolo non risulta disponibile e siamo ancora in attesa che cambia la pagina. Sappiamo che avevamo promesso i nuovi arrivi oggi ma al momento voglio essere trasparente con te e ti informo che non sappiamo quanto diventa disponibile l'articolo.
Ti suggerisco di controllare nei giorni seguenti la pagina del prodotto per poter prenotare l'articolo. Abbiamo segnalato e siamo anche noi in attesa
dalla chat Amazon
ok quindi amazon non sa se amazon le avrà disponibiliSiamo a conoscenza di questa informazione Michael ma al momento l'articolo non risulta disponibile e siamo ancora in attesa che cambia la pagina. Sappiamo che avevamo promesso i nuovi arrivi oggi ma al momento voglio essere trasparente con te e ti informo che non sappiamo quanto diventa disponibile l'articolo.
dalla chat Amazon